Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
verrà riproposto poseidon more fouls ? in abbinato col P2 era il top
sto usando la beta ma non riscontro molte cose positive (sempre meglio dell'originale)
thanks
 
  • Like
Reactions: Holland_

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ma posso chiedere perché avete assoluto bisogno di questi continui DLC? Cosa mettono o aggiornano di così determinante che un giocatore su pc non possa avere altrimenti?
Io sono fermo al 6.0, figuratevi...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Ciao @Holland_
ho letto che @PaulPogba56 è in difficoltà con l'edit della IPM!
Peccato! Ma no problem! Ho dato una svolta: disinstallato tutto! Sto installando la VIRTUARED con i 350 stadi e il fix per il dlc 1.08! Proviamo questa patch!
Mi consiglieresti una TUA combo per il gameplay?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
verrà riproposto poseidon more fouls ? in abbinato col P2 era il top
sto usando la beta ma non riscontro molte cose positive (sempre meglio dell'originale)
thanks

L'exe beta è molto migliore dell'originale, usato con il dt18 P2 sono uscite ottime partite equilibrate.
Purtroppo mancano i falli, 3-4 a partite anche se ci è scappato un rigore.
La beta ragazzi è semplicemente un exe Konami moddato non solo sulla fisica della palla ma anche su altre stringhe che prima con gli altri GP non avevo mai toccato, per cui come exe è in assoluto il migliore di tutti proprio per questo motivo, del resto basta fare un confronto con quello originale per rendersene conto.
Detto questo..........dovete ricordare che se alla Beta associamo un dt e un edit, così come abbiam fatto con il REVOLUTIONARY, POSEIDÓN e via dicendo, vi assicuro che avremmo un risultato addirittura superiore perché la base, exe in questo caso, ha già di suo migliorie sul gameplay che gli altri GP non avevano.
Siccome sono alla ricerca del codice sui falli ma ancora non riesco a trovarlo, mi son chiesto:
Perché non creo un dt da zero dove implementare solo i falli?........giusto per vedere come gira la Beta in presenza dell’Arbitro.
B9439B27-3985-4632-AEB9-210FF7940E1F.jpeg
Se penso che parliamo di solo exe, e un dt vuoto....... con solo la modifica sui falli, e privo ancora dell’edit...............beh, mi vengono i brividi:D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_
ho letto che @PaulPogba56 è in difficoltà con l'edit della IPM!
Peccato! Ma no problem! Ho dato una svolta: disinstallato tutto! Sto installando la VIRTUARED con i 350 stadi e il fix per il dlc 1.08! Proviamo questa patch!
Mi consiglieresti una TUA combo per il gameplay?
Pensa che forse in serata verrà pubblicato,
Per la combo visto che hai aggiornato, potresti provare sia il REVOLUTIONARY che il POSEIDON sul nuovo exe è vedere come gira, avvolte non si ha la stessa risposta..........nel frattempo io continuo a lavorare sull’exe per implementare più cose possibili
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Holland,scusami se ti disturbo,il Revolutionary che tipo di giocabilità ha,nel senso tempi di gioco,velocità e varianti rispetto, per esempio al tuo Exe Beta,Poseidon o Majestic?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Pensa che forse in serata verrà pubblicato,
Per la combo visto che hai aggiornato, potresti provare sia il REVOLUTIONARY che il POSEIDON sul nuovo exe è vedere come gira, avvolte non si ha la stessa risposta..........nel frattempo io continuo a lavorare sull’exe per implementare più cose possibili

Quindi cambio solo L exe? O anche il dt18?
E che rogna cavolo! Pensavo che @PaulPogba56 rinunciasse!
Ma dai ... io vedo sempre il lato positivo .. siamo a luglio ... provo una patch nuova!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ poi potresti fare anche l exe beta per il dlc7?
Amico sta per uscire l'1.09..........vediamo se migliorano, nel caso te lo faccio volentieri.
Non sò a chi dare i resti, ogni volta che esce un DLC mi tocca aggiornare tutti gli exe per non parlare delle varie richieste anche su evo...............io direi che è meglio che mi concentri sulla realizzazione di questo exe, una volta che gira come deve possiamo giocarcela come vogliamo ad ogni update konami.

EDIT IPM 1.08.00
Grazie @PaulPogba56 (y)
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Amico sta per uscire l'1.09..........vediamo se migliorano, nel caso te lo faccio volentieri.
Non sò a chi dare i resti, ogni volta che esce un DLC mi tocca aggiornare tutti gli exe per non parlare delle varie richieste anche su evo...............io direi che è meglio che mi concentri sulla realizzazione di questo exe, una volta che gira come deve possiamo giocarcela come vogliamo ad ogni update konami.

EDIT IPM 1.08.00
Grazie @PaulPogba56 (y)
Scusa amico e che ho visto zero script e mi ha preso molto ma perdonami per la richiesta se non riuscirai no problem ci mancherebbe
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Amico sta per uscire l'1.09..........vediamo se migliorano, nel caso te lo faccio volentieri.
Non sò a chi dare i resti, ogni volta che esce un DLC mi tocca aggiornare tutti gli exe per non parlare delle varie richieste anche su evo...............io direi che è meglio che mi concentri sulla realizzazione di questo exe, una volta che gira come deve possiamo giocarcela come vogliamo ad ogni update konami.

EDIT IPM 1.08.00
Grazie @PaulPogba56 (y)

Incredibile....che rogna...uscito L edit per la IPM proprio ora che L ho disinstallata...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,802
113
PSN ID
Holland_
Ma scherzi certo perdonami amico
Non devi farti perdonare nulla amico................una volta che considero ok l'exe nel suo complesso, non devo far altro che riportare le modiffiche degli addresses nella versione 1.07.00, ma devo far prima ordine nelle stringhe
Screenshot (131).png
Incredibile....che rogna...uscito L edit per la IPM proprio ora che L ho disinstallata...
Perchè sei come il sottoscritto.............tutto e subito :p
 
  • Like
Reactions: pioss993 e incas36

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
OMG!
3 rigori in 4 partite di master con exe beta, dt18 p2 e evoweb con edit originale (cambiato solo i passaggi da lunghi a corti) :cool::cool:
Al massimo ne avevo ottenuti 5 in un'intera stagione.

SI CAZZO!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pioss993

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
@Holland_ io sto giocando con il tuo beta, su gioco pulito e la sola dream patch.... Che dire... Impressionante e i falli li ho, anche fischiati in modo giusto.. E come detto dt Konami.... Quindi sei sulla strada della perfezione assoluta. Complimenti!
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
OMG!
3 rigori in 4 partite di master con exe beta e dt18 p2 :cool::cool: (e forse altri 2-3 con sviste dell'arbitro)
Al massimo ne avevo ottenuti 5 in un'intera stagione.

SI CAZZO!
Penso che con dt Konami sia meglio proprio per questo... La cosa impressionante è che ora i falli vengono fischiati quando questi sono davvero intenzionali a fermare o impedire la giocata... L'arbitro risponde anche in base a come sono posizionati i corpi in un contrasto in un modo più omogeneo ed equo.. @Holland_ sta facendo brutto brutto brutto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note