Se mi darà buoni riscontri sicuramente per chi ha voglia di provarloPubblicherai l’edit mondato dopo i test?
Se mi darà buoni riscontri sicuramente per chi ha voglia di provarloPubblicherai l’edit mondato dopo i test?

Non ho capito amico stai modificando l edit solo?ripetuta gara supercoppa europea Liverpool - Chelsea (questa volta con edit Smoke) SS-1 fm
ottime sensazioni con gp poseidon more fouls e dt18 P2 tutte le modifiche al database si notano in campo, cpu aggressiva ma non letale solo che non sa da cosa dipenda quindi chiedo aiuto ai maestri, specialmente nel secondo le difese si alzano e si aprono lasciando voragini dove gli attaccanti penetrano che è un piacere, forse dipende dal tipo di partita o da qualche valore che sono andato a modificare? anzi uno dei pochi che ho aumentato è il comportamente difensivo
cmq ho visto di tutto in campo peccato per il problema di cui sopra forse in match non di cartello il problema non c'è
ad esempio hanno avanzato Zouma in attacco ma è stato letteralmente devastante
1 espulso (Giroud per somma di ammonizione) nel secondo tempo botte a più non posso
14 falli + vantaggi....contrasti invece pochi
3 infortuni per me alla fine finiti cambi ho giocato in 10 mai successo ecc ecc
queste stats su Smoke sono rarissime un po meno su IPM
se qualcuno vuol provarlo è darmi qualche giudizio domani lo pubblico (bisogna avere ultima versione Smoke)
elencherò anche le modifiche apportate in modo tale se qualcuno vorrà potrà darmi qualche consiglio per migliorare
ps Le mie modifiche partono dall'edit già modificato da gabrielesereni ho solo cercato di renderlo più vicino alla mia visione di gioco
tempi regolamentari:
Visualizza allegato 179267
supplementari:
Visualizza allegato 179271
Si solo editNon ho capito amico stai modificando l edit solo?
Ma dovrei iniziare la master di nuovo? Che novità ci sono avenge? @Holland_ l ha provato? Avenge che cambia da edit ipm che ho io al tuo?Si solo edit
33 tackles nei 90 minuti regolamentari però mi fanno storcere il naso, in una vera partita quando se ne vedono 3/4 è già tanto. Capisco obbligare la CPU a subire cartellini gialli e rossi ma questo dato è irreale.tempi regolamentari:
Secondo te in una partita reale ce poco contatto fisico? Poi in serie a dove il gioco viene continuamente interrotto ecc ecc33 tackles nei 90 minuti regolamentari però mi fanno storcere il naso, in una vera partita quando se ne vedono 3/4 è già tanto. Capisco obbligare la CPU a subire cartellini gialli e rossi ma questo dato è irreale.
Boh secondo me state un po troppo esagerando
Buongiorno, vorrei esporvi la mia situazione nella speranza di un aiuto. Dunque io ho installato la IPM con Bundesliga2+Altre Europa dell'ottimo Joker https://www.pesteam.it/forum/threads/new-edit-con-bundesliga2-compatibile-con-ipm-patch.34666/
Siccome non voglio privarmi di questa patch sono per forza di cose rimasto al dlc 6.0. Però in verità sarei anche interessato a provare per intero il GP di Holland, ma ovviamente il mio edit è quello creato da joker e conseguentemente non posso verificare appieno la combo poseidon+dt p2+edit apposito.
Chiedevo quindi se c'è la possibilità di poter aggiornare l'edit bundes2+altre europa ai valori specifici per questi ultimi gameplay: in tal caso mi si potrebbe insegnare come fare? Oppure quale via alternativa avrei senza rinunciare alla patch di cui sopra? Almeno poi imparo e magari posso tonare utile anche ad altri in futuro.
Penso @gabriele sereni o ad @avengedsevenfold84 e chiunque altro possa aiutarmi!
Mille grazie
No Pioss..........vorrei non toccare gli overall ad esser sincero, se posso farlo girare senza è meglio, altrimenti si.Ma dovrei iniziare la master di nuovo? Che novità ci sono avenge? @Holland_ l ha provato? Avenge che cambia da edit ipm che ho io al tuo?
Ciao,anche io uso la smoke con l'edit modificato da gabriele,se puoi postare il tuo lo proverò sicuramente.Grazieripetuta gara supercoppa europea Liverpool - Chelsea (questa volta con edit Smoke) SS-1 fm
ottime sensazioni con gp poseidon more fouls e dt18 P2 tutte le modifiche al database si notano in campo, cpu aggressiva ma non letale solo che non sa da cosa dipenda quindi chiedo aiuto ai maestri, specialmente nel secondo le difese si alzano e si aprono lasciando voragini dove gli attaccanti penetrano che è un piacere, forse dipende dal tipo di partita o da qualche valore che sono andato a modificare? anzi uno dei pochi che ho aumentato è il comportamente difensivo
cmq ho visto di tutto in campo peccato per il problema di cui sopra forse in match non di cartello il problema non c'è
ad esempio hanno avanzato Zouma in attacco ma è stato letteralmente devastante
1 espulso (Giroud per somma di ammonizione) nel secondo tempo botte a più non posso
14 falli + vantaggi....contrasti invece pochi
3 infortuni per me alla fine finiti cambi ho giocato in 10 mai successo ecc ecc
queste stats su Smoke sono rarissime un po meno su IPM
se qualcuno vuol provarlo è darmi qualche giudizio domani lo pubblico (bisogna avere ultima versione Smoke)
elencherò anche le modifiche apportate in modo tale se qualcuno vorrà potrà darmi qualche consiglio per migliorare
ps Le mie modifiche partono dall'edit già modificato da gabrielesereni ho solo cercato di renderlo più vicino alla mia visione di gioco
tempi regolamentari:
supplementari:
Visualizza allegato 179271
Holland chiedo a te manche a Gabri o a chiunque sia pratico .. esattamente cosa incidono i valori nell’edit di tiro di prima, passaggio di prima, tiro lontano e lancio lungo solo sulla precisione oppure anche sulla frequenza (se usato della cpu) o altro ? Perché mi trovo un alta percentuale di tiri in porta sui totali(sia miei e che della cpu) e una % di passaggi elevata della cpu ... uso edit ipm con i rispettivi ultimi exe e dt... assistito ..campione 13 min velocità -2... grazie e sempre complimenti per i lavori che sfornate !!No Pioss..........vorrei non toccare gli overall ad esser sincero, se posso farlo girare senza è meglio, altrimenti si.
Assolutamente no. e devo dire che mi ha tradito il fatto che tu usi la versione in inglese ove la parola tackles è impropriamente usata nelle telecronache italiane come entrata in tackle (scivolata). Chiedo venia.Secondo te in una partita reale ce poco contatto fisico? Poi in serie a dove il gioco viene continuamente interrotto ecc ecc
Io onestamente quella voce contrasto/tackle l ho visto più come Contatto! Perché effettivamente di veri e propri contrasti ce ne sono pochiAssolutamente no. e devo dire che mi ha tradito il fatto che tu usi la versione in inglese ove la parola tackles è impropriamente usata nelle telecronache italiane come entrata in tackle (scivolata). Chiedo venia.
Ciò detto, avendo Io la versione italiana di PES, quella voce è tradotta come CONTRASTO ma IMHO mi ha sempre lasciato dei dubbi riguardo a cosa si riferisse
Ricordo di aver provato diverse volte volte a contrastare un avversario o a portargli via la palla o anche a perderla nel corpo a corpo per vedere cosa venisse conteggiato ma che io ricordi "Contrasto" non incrementava o non sempre insomma, era ambiguo e non ho mai capito a cosa si riferisse esattamente
Ciao,anche io uso la smoke con l'edit modificato da gabriele,se puoi postare il tuo lo proverò sicuramente.Grazie![]()
Provo e ti faccio sapere,per adesso un doveroso grazie.ecco qui il mio edit modificato sulla base di quello di gabrielesereni
vedrete gli overall un pò abbassati ma non fatevi ingannare da questo fate parlare il campo
consiglio di abbinarlo a Poseidon more fouls + dt18 P2
![]()
File on MEGA
mega.nz
per chiunque voglia provarlo accetto critiche e suggerimenti per migliorarlo
Pare non li conteggi così, prova a fare un contatto poi controlla subito le statisticheIo onestamente quella voce contrasto/tackle l ho visto più come Contatto!
Provato,partite 15 minuti-campione-velocità -2 exe e dt18 P2(no Poseidon More Fouls),ottimo gameplay un pochino più veloce e soprattutto l'ho trovato più difficile con difese molto compatte,il risultato è che escono partite molto combattute,dimenticavo in una partita 2 infortuni,ora lo provo con il Poseidon More Fouls per adesso complimenti gran bel lavoro.Grazieecco qui il mio edit modificato sulla base di quello di gabrielesereni
vedrete gli overall un pò abbassati ma non fatevi ingannare da questo fate parlare il campo
![]()
File on MEGA
mega.nz
Ma è soltanto per la SMOKE oppure è compatibile anche con la IPM? Grazie per la risposta.ecco qui il mio edit modificato sulla base di quello di gabrielesereni
![]()
File on MEGA
mega.nz