Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Holland_ se disattivo la cartella "eFootball IPM Patch" dalla cartella "livecpk" il problema si risolve e mi compare la scritta giusta. Che p**e! :(

Domanda, probabilmente stupida ma non odiatemi ahah se voglio usare solo la patch, tenendo gameplay e valori originali di pes che file devo inserire?

seguita procedura alla lettera ma a me rimane tutto al precedente dlc

sostituito edit
messo dt80 modificato
rigenerato con dpfilelist

• Mi piace
Reazioni: gianmario
A chi lo dici! Io ho un HD esterno solo per tutti i file di PES! Pensa te.:rotfl::rotfl::rotfl:
Ho una brutta notizia da darti purtroppo, mi compare ancora quella voce NoString nel menu di gioco.
:( Ora devo capire se e' un problema solo mio oppure no, attendo qualcun'altro che ha provato i file aggiornati che hai postato.

Anche a me compare, mentre prima, la prima voce era "Partita locale" (che adesso invece si trova sotto in seconda posizione). Adesso la prima è "nostring". Se lanci nostring parte una schermata dell'Europeo 2020 con scelta delle squadre europee e puoi scegliere solo Wembley. Vabbè non è male, vorrei capire cosa è...

Mi sono preso una giornata intera per cercare di adattare a questo nuovo exe i vari dt che in backup nel mio HD, li ho provati tutti..........da quello che mi ha fischiato 3 espulsioni dirette a mio favore, ai 3 rigori in una partita, ai 22 falli in un match.............non c'è stato niente da fare, nessuno risponde più come prima, è come se fossero improvvisamente vuoti, ma anche riguardo l'exe le cose non vanno meglio..........l'1.07 con gli stessi valori del MAJESTIC, POSEIDON non sembrano essere più gli stessi..........lo script a mio avviso è ancora maggiore, vi garantisco che ce la stò mettendo tutta per cercare di rendere giocabile e umano l'1.07, ma questa volta la vedo davvero difficile, spero al più presto in darvi buone notizie.
Mi dispiace

@Lucawe11
se vuoi un consiglio sincero.............non aggiornare e rimani con il REVOLUTIONARY, o al massimo metti il POSEIDON ma rimani con l'1.06, non riesco più a dare un'anima a questo gioco dopo l'ultimo DLC

Mi sono preso una giornata intera per cercare di adattare a questo nuovo exe i vari dt che in backup nel mio HD, li ho provati tutti..........da quello che mi ha fischiato 3 espulsioni dirette a mio favore, ai 3 rigori in una partita, ai 22 falli in un match.............non c'è stato niente da fare, nessuno risponde più come prima, è come se fossero improvvisamente vuoti, ma anche riguardo l'exe le cose non vanno meglio..........l'1.07 con gli stessi valori del MAJESTIC, POSEIDON non sembrano essere più gli stessi..........lo script a mio avviso è ancora maggiore, vi garantisco che ce la stò mettendo tutta per cercare di rendere giocabile e umano l'1.07, ma questa volta la vedo davvero difficile, spero al più presto in darvi buone notizie.
Mi dispiace

@Lucawe11
se vuoi un consiglio sincero.............non aggiornare e rimani con il REVOLUTIONARY, o al massimo metti il POSEIDON ma rimani con l'1.06, non riesco più a dare un'anima a questo gioco dopo l'ultimo DLC
L’ho notato anch’io come ti ho scritto qualche post dietro. Per quanto mi riguarda ritorno alla versione 1.06 metto il Fouls e sono a posto

• Mi piace
Reazioni: avengedsevenfold84
Mi dispiace

@Lucawe11

sembra quasi che konami adotti qualche stratagemma per sabotarci...

io proprio non riesco a passarlo al dlc 7.0 provate tutte ma niente rimango al 6.0

oggi match con poseidon fouls + dt18 poseidon v1 partita dove mi hanno surclassato perso malamente2020.06.07-18.25.png

• Mi piace
Reazioni: pioss993
non mi ha convinto ma farò altri match...bisogna valutare i gp in larga scala e in ML
A me ha fatto una ottima impressione. Ho visto un realismo veramente alto. Purtroppo dispiace che gli sforzi e i sacrifici di coloro che sottraggono del tempo libero a loro disposizione e cercano per pura passione di migliorare un prodotto mediocre siano continuamente ostacolati nel loro lavoro dalle scelte scellerate dei creatori di Pes.

Mi dispiace

@Lucawe11
Grazie di tutto quelo che fate Holland, sembra che Konami, invece di migliorare il gameplay voglia rendere difficile la vita ai Modders.

Ultima modifica:
L’ho notato anch’io come ti ho scritto qualche post dietro. Per quanto mi riguarda ritorno alla versione 1.06 metto il Fouls e sono a posto

Mi diresti come si torna alla v 1.06? Ho la SmokePatch...e quando apro con DpFileList Generator 2020 non so quali file importare e quali no....Immagino debba selezionare DLC 6 dal menu a tendina, ma poi quali altri file devo caricare? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981

Utenti online