Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,786
25,559
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi stò lavorando su un nuovo GP (per coloro che me lo avevano chiesto) per avere risultati bassi, nel frattempo ho definitivamente tolto le cadute a terra e rivisto sia l'exe, dt e l'edit dove ho dovuto ritoccare anche i valori numerici, ma il risultato è veramente sbalorditivo......................... finalmente stò vedendo gli 0-0 in partite da 20m, ma si può tranquillamente andare oltre ed arrivare a 45/60 e via dicendo
Non vi nascondo che mi stò divertendo tantissimo e che molto probabilmente rimarrò con questo nuovo GP nonostante i buoni risultati degli ultimi gameplay



Insomma... è destino che non provi il MAJESTIC :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Un altro gp? Addio V5 :)
Holland immenso
È sempre il V5 ma modificato per avere partite più simili a quelle reali, così come ho dovuto rivedere l’exe è l’edit
Ho appena fatto una prova caricando tutto nella mia master già in corso e l’ha letto......sono senza parole......Rima Spal persa 0-1 al 91 perché sbilanciato nel riuscire a fare gol........20 FM
sto pensando di passare a 30 sul serio
 

lerital 37

Primi Calci
6 Marzo 2020
4
3
3
È sempre il V5 ma modificato per avere partite più simili a quelle reali, così come ho dovuto rivedere l’exe è l’edit
Ho appena fatto una prova caricando tutto nella mia master già in corso e l’ha letto......sono senza parole......Rima Spal persa 0-1 al 91 perché sbilanciato nel riuscire a fare gol........20 FM
sto pensando di passare a 30 sul serio

Ciao Holland, molto impaziente per il tuo nuovo gamplay, è esattamente quello che sto cercando di giocare con un minimo di 60 minuti. È davvero GRANDE !!!! Sei un GRAND MASTER, non avrei mai pensato di trovare un gioco che mi permettesse di giocare partite così lunghe e che si avvicinano alla realtà. Quando hai intenzione di rilasciarlo? e potrei conservare il mio file EDIT MAJESTIC che ho modificato con diverse piccole cose che mi hanno richiesto tempo o dovrei cambiarlo?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland, molto impaziente per il tuo nuovo gamplay, è esattamente quello che sto cercando di giocare con un minimo di 60 minuti. È davvero GRANDE !!!! Sei un GRAND MASTER, non avrei mai pensato di trovare un gioco che mi permettesse di giocare partite così lunghe e che si avvicinano alla realtà. Quando hai intenzione di rilasciarlo? e potrei conservare il mio file EDIT MAJESTIC che ho modificato con diverse piccole cose che mi hanno richiesto tempo o dovrei cambiarlo?
Screenshot (773).png


Questa è da 20m persa all'83 quando ero in 10 per l'espulsione del portiere, questo GP batte tutti i precendenti nonostante siano molto soddisfacenti.
In questo il divertimento è diverso, è un GP che si basa sulla costruzione della manovra e del gioco di squadra, devi davvero ragionare e cercare lo spazio con calma per infilare la cpu e nello stesso tempo non si ha l'ansia da prender gol quando la cpu scende a rete, al contrario.........................la fase difensiva tampona benissimo, c'è una varietà ed una coralità mai vista, non scherzo quando dico che è il GP che più si avvicina ad una partita reale.

L'edit devi modificarlo te, altrimenti se metti questo perdi le modifiche...................fammi sapere, se vuoi ti dico cosa cambiare altrimenti me lo giri e te lo faccio io
 
Ultima modifica:

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Visualizza allegato 174536

Questa è da 20m persa all'83 quando ero in 10 per l'espulsione del portiere, questo GP batte tutti i precendenti nonostante siano molto soddisfacenti.
In questo il divertimento è diverso, è un GP che si basa sulla costruzione della manovra e del gioco di squadra, devi davvero ragionare e cercare lo spazio con calma per infilare la cpu e nello stesso tempo non si ha l'ansia da prender gol quando la cpu scende a rete, al contrario.........................la fase difensiva tampona benissimo, c'è una varietà ed una coralità mai vista, non scherzo quando dico che è il GP che più si avvicina ad una partita reale.

L'edit devi modificarlo te, altrimenti se metti questo perdi le modifiche...................fammi sapere, se vuoi ti dico cosa cambiare altrimenti me lo giri e te lo faccio io
Escilo marceeeeeeee
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Visualizza allegato 174536

Questa è da 20m persa all'83 quando ero in 10 per l'espulsione del portiere, questo GP batte tutti i precendenti nonostante siano molto soddisfacenti.
In questo il divertimento è diverso, è un GP che si basa sulla costruzione della manovra e del gioco di squadra, devi davvero ragionare e cercare lo spazio con calma per infilare la cpu e nello stesso tempo non si ha l'ansia da prender gol quando la cpu scende a rete, al contrario.........................la fase difensiva tampona benissimo, c'è una varietà ed una coralità mai vista, non scherzo quando dico che è il GP che più si avvicina ad una partita reale.

L'edit devi modificarlo te, altrimenti se metti questo perdi le modifiche...................fammi sapere, se vuoi ti dico cosa cambiare altrimenti me lo giri e te lo faccio io

Cosa bisogna cambiare nell edit? Rispetto ai precedenti
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Una curiosità visto che viene toccato anche l'edit non sarebbe meglio farlo uscire dopo il dlc del 4 giugno?
Certo.....per me non c’è assolutamente nessun problema, anche se dobbiamo vedere come rendere compatibile l’edit con il nuovo dlc perché siamo tutti incasinati in questo periodo che si è tornati alla “vita normale”
 
  • Like
Reactions: incas36

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Certo.....per me non c’è assolutamente nessun problema, anche se dobbiamo vedere come rendere compatibile l’edit con il nuovo dlc perché siamo tutti incasinati in questo periodo che si è tornati alla “vita normale”
amico ho visto il video sul nuovo gameplay ma mi sembra di vedere molti meno falli poche punizioni magari meno anche rigori non credi che sia poco falloso ahahahahh????
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
amico ho visto il video sul nuovo gameplay ma mi sembra di vedere molti meno falli poche punizioni magari meno anche rigori non credi che sia poco falloso ahahahahh????
Dipende dalle partite.................l'altro giorno giorno ho rimesso tutto Konami per ricordarmi com'era, NON CI SONO FALLI!!!!
Quindi posso dirti che sei abituato bene ragazzo!!!:rotfl:
Scherzo:p
Quest'anno chiudo con PES 2020 con quest'ultimo GP che mi stà facendo letteralmente impazzire, voi ne avete di materiale da qui a Settembre (y);)

 

lerital 37

Primi Calci
6 Marzo 2020
4
3
3
Visualizza allegato 174536


Questa è da 20m persa all'83 quando ero in 10 per l'espulsione del portiere, questo GP batte tutti i precendenti nonostante siano molto soddisfacenti.
In questo il divertimento è diverso, è un GP che si basa sulla costruzione della manovra e del gioco di squadra, devi davvero ragionare e cercare lo spazio con calma per infilare la cpu e nello stesso tempo non si ha l'ansia da prender gol quando la cpu scende a rete, al contrario.........................la fase difensiva tampona benissimo, c'è una varietà ed una coralità mai vista, non scherzo quando dico che è il GP che più si avvicina ad una partita reale.

L'edit devi modificarlo te, altrimenti se metti questo perdi le modifiche...................fammi sapere, se vuoi ti dico cosa cambiare altrimenti me lo giri e te lo faccio io
il gamplay sembra essere eccezionale !!!!! Quale strumento usi per modificare il file EDIT e cosa è cambiato in esso per rendere gamplay così realistico? sul tuo video riprodotto in 2x20 minuti pensi che sarà possibile 2x30? BRAVO HOLLAND di nuovo per quello che fai per rendere PES 2020 il più realistico possibile
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
il gamplay sembra essere eccezionale !!!!! Quale strumento usi per modificare il file EDIT e cosa è cambiato in esso per rendere gamplay così realistico? sul tuo video riprodotto in 2x20 minuti pensi che sarà possibile 2x30? BRAVO HOLLAND di nuovo per quello che fai per rendere PES 2020 il più realistico possibile
Pes 2020 Editor by Ejogc327
Ho modificato alcuni valori numerici nell'edit ma ho dovuto leggermente ritoccare il dt18 e sistemare l'exe

Assolutamente si......per la prima volta cominciano a starmi stretti 20 minuti, te lo dico perchè quando vado a controllare il tempo dico:
Già al 35 minuto?
FANTASTICO!!!!!!!
Quello che ho sempre desiderato da un gioco di calcio!!!
Partite che sembrano scontate ma che fai fatica a vincere, un rigore sbagliato e il gol vittoria a tempo scaduto!!!!
Bellissimo!!!!
dancing.gif
1drinks.gif
comeonyoublues.gif



Screenshot (775).png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot