Probabile che rispetto ai precedenti ce ne siano leggermente di più, ma è sempre una grave manacanza.......è inconcepibile che in un gioco di calcio non ce ne siano a sufficenza.vabbe' diciamo rispetto ai pes precedenti ci sono piu' contatti fisici, quindi piu' falli ma non continuamente ad interrompere ogni azione
Si Holland ho messo i portieri a 1, va gia' meglio grazie, uso anche il gameplay.lua di Nesa24 e per il momento non mi muovo a meno che non tiri fuori dal cilindro qualche altro gameplay superiore, ma da te ci si deve aspettare di tutto.hai messo i portieri Cloud?
Ci sono partite nelle coppe dove te ne accorgi subito che andra' male, tutto e' a favore della CPU perche' diventa tutto pilotato con gli avversari indemoniati e i tuoi bloccati, lenti, o posizionati sempre in modo tale da non riuscire a fare gioco mentre la squadra avversaria fa tutto troppo preciso e tutto a favore, senti subito che non sei piu' padrone del gioco, ma va tutto come vuole l'IA.Io continuo con il fun, ho appena finito una stagione di master mancando di poco la promozione con l’Amburgo... ma è stato bellissimo. Gli exe di Holland sono tutti validi poi va a gusti. Io sono rimasto al fun perché la cpu mi sembra più forte e meno addormentata in certe occasioni anche se non mancano errori, ed in attacco mi castiga spesso( e io voglio così). Ma soprattutto ho scelto il fun perché sono un maniaco della tattica ed ho fatto alcune prove con diversi moduli e Holland hai fatto un miracolo ... il modulo ha un impatto devastante... con quello più difensivo pochissimi gol fatti e subiti, cambiando totalmente strategia sono diventato miglior attacco ma beccavo un sacco di gol stile Zeman... realismo puro.
Per lo script ti do un feedback generale, spesso capita nelle coppe ed è un problema di tacche, non so perché ma nelle eliminazioni dirette la cpu non solo tende alla tacca rossa per novanta minuti, ma sembra accenda la rivalità... inoltre spesso sullo 0-0 a mezz’ora dalla fine va in ultra offensiva. Senza senso. Se riuscissi a fare delle modifiche sull’uso delle tacche delle cpu... bingo....
Chissà.....mai dire maiIo continuo con il fun, ho appena finito una stagione di master mancando di poco la promozione con l’Amburgo... ma è stato bellissimo. Gli exe di Holland sono tutti validi poi va a gusti. Io sono rimasto al fun perché la cpu mi sembra più forte e meno addormentata in certe occasioni anche se non mancano errori, ed in attacco mi castiga spesso( e io voglio così). Ma soprattutto ho scelto il fun perché sono un maniaco della tattica ed ho fatto alcune prove con diversi moduli e Holland hai fatto un miracolo ... il modulo ha un impatto devastante... con quello più difensivo pochissimi gol fatti e subiti, cambiando totalmente strategia sono diventato miglior attacco ma beccavo un sacco di gol stile Zeman... realismo puro.
Per lo script ti do un feedback generale, spesso capita nelle coppe ed è un problema di tacche, non so perché ma nelle eliminazioni dirette la cpu non solo tende alla tacca rossa per novanta minuti, ma sembra accenda la rivalità... inoltre spesso sullo 0-0 a mezz’ora dalla fine va in ultra offensiva. Senza senso. Se riuscissi a fare delle modifiche sull’uso delle tacche delle cpu... bingo....
Non mollare amico, non hai provato l'ultimo dt che bilancia tuttoDevo constatare che malgrado @Holland_ cerchi di modificare come meglio puo' i parametri del gameplay ci sono sempre difetti che sono di fondo come ho sempre fatto notare e non c'e' modifica che tenga, sicuramente le migliorie ci sono e sono evidenti grazie a lui, ma l'ho scritto gia' tante volte che quando si gioca contro la CPU ci sono delle istruzioni ben precise e mirate a rendere il gioco un po' troppo a favore della IA, tipo giocatori avversari sempre posizionati in zone del campo ben lontani dai nostri giocatori o che si vanno a posizionare troppo spesso sulle traiettorie dei passaggi e dei tiri che facciamo noi, quello che invece non fanno i tuoi quando e' in possesso palla la CPU, abuso del fuorigioco,in alcune partite non so quante volte mi ritrovo la punta in fuorigioco, anche quando non secondo me non dovrebbe, troppa facilita' a toglierti la palla solo sfiorandoti, gia' questo e' uno dei motivi per cui abbiamo un deficit da parte degli avversari a farci fallo, contrasti un po' troppo a favore CPU, dormite incredibile dei nostri in momenti clou o errori madornali in situazioni dove invece non dovrebbero accadere, insomma alla lunga puo' diventare frustrante cosi', ma il gioco e' questo anche se francamente si potrebbe fare di piu', ma a konami sta bene cosi', forse. Ma nonostante tutto, almeno io purtroppo ne sono innamorato, anche con tutti i difetti citati e non riesco a fare a meno di giocarci ancora e ancora, anche grazie a ragazzi come Holland che ci mettono davvero tanta passione in tutto quello che fanno per renderlo migliore. Grazie di cuore e scusatemi se mi sono dilungato troppo!
Devo constatare che malgrado @Holland_ cerchi di modificare come meglio puo' i parametri del gameplay ci sono sempre difetti che sono di fondo come ho sempre fatto notare e non c'e' modifica che tenga, sicuramente le migliorie ci sono e sono evidenti grazie a lui, ma l'ho scritto gia' tante volte che quando si gioca contro la CPU ci sono delle istruzioni ben precise e mirate a rendere il gioco un po' troppo a favore della IA, tipo giocatori avversari sempre posizionati in zone del campo ben lontani dai nostri giocatori o che si vanno a posizionare troppo spesso sulle traiettorie dei passaggi e dei tiri che facciamo noi, quello che invece non fanno i tuoi quando e' in possesso palla la CPU, abuso del fuorigioco,in alcune partite non so quante volte mi ritrovo la punta in fuorigioco, anche quando secondo me non dovrebbe, poi troppa facilita' a toglierti la palla solo sfiorandoti, gia' questo e' uno dei motivi per cui abbiamo un deficit da parte degli avversari a farci fallo, contrasti un po' troppo a favore CPU, dormite incredibile dei nostri in momenti clou o errori madornali in situazioni dove invece non dovrebbero accadere, insomma alla lunga puo' diventare frustrante cosi', ma il gioco e' questo anche se francamente si potrebbe fare di piu', ma a konami sta bene cosi', forse. Ma nonostante tutto, almeno io purtroppo ne sono innamorato, anche con tutti i difetti citati e non riesco a fare a meno di giocarci ancora e ancora, anche grazie a ragazzi come Holland che ci mettono davvero tanta passione in tutto quello che fanno per renderlo migliore. Grazie di cuore e scusatemi se mi sono dilungato troppo!
Ma io non mollo mai lo sai, ho la capoccia dura, si sto usando il tuo ultimo dt18, ma quei difetti a cui mi riferisco nella maggior parte dei casi non influiscono completamente nel risultato finale, cioe' le partite le vinco comunque, e le perdo anche, quando e' deciso che devo perderle per forza, quello che non mi piace e' notare queste differenze che ho citato, o le vedo solo io?Non mollare amico, non hai provato l'ultimo dt che bilancia tutto
A 3?ciao holland grazie per il nuovo lavoro che stai realizzando,speriamo di averlo presto...una domanda spero lecita hai realizzato i portieri a1 e a 2, si potrebbe avere anche la possibilita 3...?
Si scherzo.........lo sò, diciamo che con quest'ultimo va molto meglioMa io non mollo mai lo sai, ho la capoccia dura, si sto usando il tuo ultimo dt18, ma quei difetti a cui mi riferisco nella maggior parte dei casi non influiscono completamente nel risultato finale, cioe' le partite le vinco comunque, e le perdo anche, quando e' deciso che devo perderle per forza, quello che non mi piace e' notare queste differenze che ho citato, o le vedo solo io?
Aiutoooo sono diventato paranoico?
penso che a 3 i portieri dovrebbero essere meno imbattibili che a 2
Per me sono scarsi anche a zero , difatti lo ho potenziato nel dtA 2 sono molto realistici ma a 3 spesso partono in ritardo...
Una curiosità: i portieri del FUN 2.0 sono settati a 1 o a 2? Lo so che in prima pagina c'è anche il dt con i portieri a 0.Per me sono scarsi anche a zero , difatti lo ho potenziato nel dt