Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
buongiorno a tutti qualcuno sa come modificare o meglio creare una squadra (vorrei creare il taranto) e metterlo in serie b le squadre di b non me li fa modificare ipm patch e ultimo gameplay di holland grazie a chi mi può aiutare
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Perfetto allora posso continuare a giocare... mitici!!!
Havana qualsiasi cosa inerente al GP la trovi sempre in prima pagina ;)
Ho appena concluso la prima stagione di B arrivando primo con edit e DT revolutionary ottenendo qualche rigore e non poche soddisfazioni sia in positivo che non. (incredibilmente l'Atalanta è retrocessa in B arrivando 18sima)
Con edit revolutionary quale DT Majestic mi consigliate di provare?
Qualcuno ha provato con quello for all ipm version?
Puoi anche fare delle combo, ma sappi che se ogni GP ha il suo dt è perché è ha rapportato al suo edit.
Magari in game ti sembrerà di non notare le differenze, ma ci sono!!!!
Se poi comincerete a dire.......questo non va, non ci sono falli, cpu cinica......sappiate che il lavoro fatto è stato specifico e caratterizzato dai propri file che se cambiati possono dar risultati completamente differenti (y)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Stò lavorando ancora di più sul dt18 MAJESTIC con ottimi risultati, sono riuscito a dare molta più reattività e fluidità, a far si che le azioni non vengano sistematicamente lette sempre dando più varietà ed imprevedibilità al GP.
Ho fatto partite da 20 m con molti 0-0 e 1-0, inoltre ho aumentato i contatti, per fortuna non li fischia tutti altrimenti in questo screen ce ne sarebbero stati circa 30, considerato che 5 non li ha fischiati per la regola del vantaggio, ho preso un solo rigore che tra l'altro non c'era, mentre ce ne era un'altro nettissimo non fischiato. Ho l'impressione come se fosse leggermente cambiato il metro di giudizio dell'arbitro, ma questo a mio avviso è un bene perchè lo rende molto più umano e quindi reale.
I due gol sono venuti uno su rigore e l'altro su punizione, mentre quello del Bologna è stato un autogol

Screenshot (583)_LI.jpg
 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Stò lavorando ancora di più sul dt18 MAJESTIC con ottimi risultati, sono riuscito a dare molta più reattività e fluidità, a far si che le azioni non vengano sistematicamente lette sempre dando più varietà ed imprevedibilità al GP.
Ho fatto partite da 20 m con molti 0-0 e 1-0, inoltre ho aumentato i contatti, per fortuna non li fischia tutti altrimenti in questo screen ce ne sarebbero stati circa 30, considerato che 5 non li ha fischiati per la regola del vantaggio, ho preso un solo rigore che tra l'altro non c'era, mentre ce ne era un'altro nettissimo non fischiato. Ho l'impressione come se fosse leggermente cambiato il metro di giudizio dell'arbitro, ma questo a mio avviso è un bene perchè lo rende molto più umano e quindi reale.
I due gol sono venuti uno su rigore e l'altro su punizione, mentre quello del Bologna è stato un autogol

Visualizza allegato 171004

Questi risultati sono dettati anche dalla CPU che quindi tende ad essere più consistente nel pressing?...oltre al numero alto dei falli...si nota anche dal numero dei contrasti...ma anche le altre stat sono buone
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Stò lavorando ancora di più sul dt18 MAJESTIC con ottimi risultati, sono riuscito a dare molta più reattività e fluidità, a far si che le azioni non vengano sistematicamente lette sempre dando più varietà ed imprevedibilità al GP.
Ho fatto partite da 20 m con molti 0-0 e 1-0, inoltre ho aumentato i contatti, per fortuna non li fischia tutti altrimenti in questo screen ce ne sarebbero stati circa 30, considerato che 5 non li ha fischiati per la regola del vantaggio, ho preso un solo rigore che tra l'altro non c'era, mentre ce ne era un'altro nettissimo non fischiato. Ho l'impressione come se fosse leggermente cambiato il metro di giudizio dell'arbitro, ma questo a mio avviso è un bene perchè lo rende molto più umano e quindi reale.
I due gol sono venuti uno su rigore e l'altro su punizione, mentre quello del Bologna è stato un autogol

Visualizza allegato 171004

Confermo! Io parlo del Revolutionary ma il concetto è uguale. Bellissimo vedere tantissimi contrasti, spesso fischiati a volte no, a volte si.
A volte rigore, a volte no ma MAI con quel senso di arbitraggio pessimo, tutt altro.
La parola e "equilibrio" e trovarlo e la cosa più difficile.
 
  • Like
Reactions: Bleckk74 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Questi risultati sono dettati anche dalla CPU che quindi tende ad essere più consistente nel pressing?...oltre al numero alto dei falli...si nota anche dal numero dei contrasti...ma anche le altre stat sono buone
Non ho aumentato il pressing.....fanno fallo anche gratuitamente, questo è il bello!!!
Confermo! Io parlo del Revolutionary ma il concetto è uguale. Bellissimo vedere tantissimi contrasti, spesso fischiati a volte no, a volte si.
A volte rigore, a volte no ma MAI con quel senso di arbitraggio pessimo, tutt altro.
La parola e "equilibrio" e trovarlo e la cosa più difficile.
Girano sulla stessa onda Luca
 
  • Like
Reactions: Graham871

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ma per caso c'è possibilità di rendere ESISTENTI i passaggi in profondità? I difensori della cpu arretrano quasi fino al portiere, il fuorigioco non se lo filano per niente. Mandare con un filtrante un attacante davanti la porta è cosa impossibile. Non so se si possa modificare con il gameplay o se sia purtroppo una caratteristica impostata dalla cpu
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma per caso c'è possibilità di rendere ESISTENTI i passaggi in profondità? I difensori della cpu arretrano quasi fino al portiere, il fuorigioco non se lo filano per niente. Mandare con un filtrante un attacante davanti la porta è cosa impossibile. Non so se si possa modificare con il gameplay o se sia purtroppo una caratteristica impostata dalla cpu
Sai quanti ne faccio e metto 1 vs 1 la punta?
in tutti i modi, addirittura dalla rimessa del portiere
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Solo io mi trovo meglio con Edit revolution e majestic v1?ho provato la v2 ma non mi convince qualcosa, troppo veloce il ritmo, e meno fluido..pare solo a me?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Solo io mi trovo meglio con Edit revolution e majestic v1?ho provato la v2 ma non mi convince qualcosa, troppo veloce il ritmo, e meno fluido..pare solo a me?
Anche io sono rimasto alla V1 ma con altre motivazioni (sempre legate al gameplay) ogni gp ha le sue caratteristiche bisogna trovare quella che si addice di più ai nostri gusti
Cmq si nella V2 il ritmo è più alto soprattutto nella prima parte del match ma sono stati migliorati passaggi e tiri
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Solo io mi trovo meglio con Edit revolution e majestic v1?ho provato la v2 ma non mi convince qualcosa, troppo veloce il ritmo, e meno fluido..pare solo a me?
Io ti posso dire che a -2 la trovo perfetto, ritmo per me ideale con quella punta di arcade che ci sta tutta, a -1 forse in po' troppo veloce, ma son gusti, poi anche a seconda della camera può cambiare qualcosa
 
  • Like
Reactions: dextervr

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Anche io sono rimasto alla V1 ma con altre motivazioni (sempre legate al gameplay) ogni gp ha le sue caratteristiche bisogna trovare quella che si addice di più ai nostri gusti
Cmq si nella V2 il ritmo è più alto soprattutto nella prima parte del match ma sono stati migliorati passaggi e tiri

grazie del riscontro..posso chiederti per cortesia che Edit usi e le tue motivazioni per usare V1 e non V2?grazie.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
grazie del riscontro..posso chiederti per cortesia che Edit usi e le tue motivazioni per usare V1 e non V2?grazie.
Perdonami io uso la v2 MAJESTIC AIO all fixed for all patches and for the IPM patch version , IPM con edit dedicato, di solito giocavo sempre a -01, con questo GP ho riscontrato che a -2 sia, una velocita', fisica, giro palla perfetti. in FM e' abbastanza dura, ma non mi fossilizzo piu' sul livello, dove me la gioco vuol dire che va bene poi magari uso un po' la tecnica di luca nel cambiare ogni tanto il levello, sarei contento di stabilizzarmi a SS ma in FM e' dura, ma a Camnpione ad esempio mi sembra giocabile. penso che l'ottimale sia usare edti, exe e dt che siano dedicati. non purtroppo ancora fatto molte partite, ma alcune cose sono subito palpabili, sto adorando quella punta di arcade che lo rende secondo me un po' piu' frizzante, provalo a -2 e mi dici
 
  • Like
Reactions: dextervr

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
grazie del riscontro..posso chiederti per cortesia che Edit usi e le tue motivazioni per usare V1 e non V2?grazie.
Sto usando edit revolutionary IPM uso gp majestic V1 perché lo ritengo il più equilibrato dove la cpu è più umana, non facile rispetto ad altri ma con gli altri nn ce feeling in campo
Sono più difficili i passaggi ma in difesa ce più reattività raramente i difensori si addormentano
 
  • Like
Reactions: dextervr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online