Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
io credo che a prescindere dalla patch (ipm,smoke,etc.) l'importanti sono exe.edit e al massimo gk18 il resto cambia poco o niente.
holland permettimi una domanda ma il progetto sider aio è morto?
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Oggi ho voluto fare un po di prove...ho installato la smokepatch e giocato alcune partite con il Majestic
non c'è niente da fare l'edit IPM fa la differenza è inutile le cose in negativo che ho notato:
cpu che vince ogni rimpallo e troppo spesso l'utente non riesce ad arrivare prima su palloni vaganti anche se in vantaggio
tiri da lontano quasi 0
contrasti elevati ma pochissimi falli...anche se netti l'arbitro non fischia
cpu troppo pulita e precisa
reattività bassa sia nei passaggi che nei tiri
(tutte partite provate in campionato con squadre di alto livello a superstar chissà cosa usciva fuori in Master)

Insomma prova negativa su tutti i punti di vista...non mi schiovo dalla IPM nemmeno sotto tortura a meno che i nostri modder abbiano in mente qualche stravolgimento ulteriore
non sono d'accordo testata anche io con smokepatch e con tattiche fatte (eliminati tutti i passaggi lunghi) e non ho riscontrato le stesse cose , falli si , cpu che sbaglia abbastanza e ho segnato da fuori meno di prima ma ho segnato . boh strana sta cosa
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
poi, scusate una domanda magari stupida . ma non si potrebbe lavorare sull'edit della smoke che come database non ha rivali?
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

ilpadrino78

Primi Calci
24 Aprile 2020
14
10
3
Stanotte ho fatto diverse prove e credo che con l'ultima versione del majestic postata da @Holland_ le cose siano migliorate rispetto alle altre versioni: la palla è tornata ad avere una fisica più naturale sia per passaggi che per tiri (prima la palla era troppo troppo pesante), il ritmo di gioco è calato e pertanto si nota una CPU molto più umana (a volte fin troppo) e pertanto dribbling e azione manovrate sono più naturali e possibili. Ho dovuto quindi alzare il livello a leggenda (mai capitato!).
Non ho notato grosse differenze tra IPM con edit dedicato e Smokepatch.
 
  • Like
Reactions: Holland_ e sam75

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
io credo che a prescindere dalla patch (ipm,smoke,etc.) l'importanti sono exe.edit e al massimo gk18 il resto cambia poco o niente.
holland permettimi una domanda ma il progetto sider aio è morto?
Si, ho smesso di upparlo perchè ho considerato che con tutto quel materiale sareste stati in grado di andar avanti da soli ;)
 

alexis1980

Pulcini
23 Ottobre 2017
33
30
18
Ho fatto un Roma-Lazio veloce con il fix di Holland_ di ieri sera.
Partita combattuta a buon ritmo. Ho trovato la CPU molto aggressiva nel pressing. MOOOOOOLTO meglio il ball weight rispetto alla prima rev di Majestic (infatti ho disattivato il gameplay di Nesa).
Non so se è solo un caso ma ho contato qualche fallo in meno rispetto alla media ma dovrei fare più partite.
Per chi lamentava la difficoltà coi tiri da fuori, io non ho notato particolari problemi :)
 

blasotaras

Pulcini
15 Settembre 2019
51
15
8
holland so che sono pesante ma ti volevo chiedere un informazione quando uscirà l'edit come potrei renderlo compatibile con la smoke (programmi necessari,cosa andare a toccare,etc)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
holland so che sono pesante ma ti volevo chiedere un informazione quando uscirà l'edit come potrei renderlo compatibile con la smoke (programmi necessari,cosa andare a toccare,etc)

L edit IPM non è compatibile con la smoke perché il database è differente è anche gli id di alcune squadre (Bundesliga e altre Europa) sono diversi

L unico modo è fare un edit dedicato per la smoke ma partendo dalla base edit smoke non da quello IPM
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ ho concluso la stagione di Master col Real Madrid - zero titoli - ... il Gameplay Revolutionary è stato qualcosa di semplicemente magnifico! Venendo da una stagione intera giocata con L ultimo gp Konami che comunque mi era piaciuto ho potuto fare un bel confronto confermando che il tuo Revolutionary per svariati aspetti ha demolito il gameplay Konami: il motto del Revolutionary per me è stato "rendere costante la casualità in un contesto incredibile di equilibrio difficilissimo da trovare". Per me è stata davvero la massima esperienza video-ludica a pes negli ultimi 5 anni.
Complimenti a te e ai tuoi "soci" per il lavoro fatto!
Ora: questo weekend inizio coi lavori in montagna quindi non sarò incollato al pc ... ma detto questo ovviamente alla sera si apre il mondo pes...aspetto il tuo via libera col MAJESTIC versione finale o rinizio un altra stagione col Revolutionary e fra una quindicina di giorni finita la stagione parto col MAJESTIC che sarà ottimizzato nel frattempo?
Sai com e .... con un revolutionary del genere non posso buttare via 6-7gg ... ;)
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
holland so che sono pesante ma ti volevo chiedere un informazione quando uscirà l'edit come potrei renderlo compatibile con la smoke (programmi necessari,cosa andare a toccare,etc)
IMPORTANTE:
Rispondo a te, ma anche a tutti coloro che hanno una patch differente dall IPM, se mi trovate un edit universale per tutti, potrò apportare le modifiche all'edit anche per voi, in modo tale da non scontentare nessuno e avrete tutti la possibilità di usare il gameplay completo di edit, lo farò solo però per il MAJESTIC.
Dimmi quali sono le principali patch in uso.
Inviatemi in pm un edit universale per tutti e una volta pronto l'EDIT per MAJESTIC lo avrete tutti a secondo della patch usata, le principali patch ovviamente.
 

ilpadrino78

Primi Calci
24 Aprile 2020
14
10
3
Ho fatto un Roma-Lazio veloce con il fix di Holland_ di ieri sera.
Partita combattuta a buon ritmo. Ho trovato la CPU molto aggressiva nel pressing. MOOOOOOLTO meglio il ball weight rispetto alla prima rev di Majestic (infatti ho disattivato il gameplay di Nesa).
Non so se è solo un caso ma ho contato qualche fallo in meno rispetto alla media ma dovrei fare più partite.
Per chi lamentava la difficoltà coi tiri da fuori, io non ho notato particolari problemi :)

Confermo quelli che dici. Ho avuto praticamente le tue stesse sensazioni!
 

Desmo

Primi Calci
28 Aprile 2020
18
18
3
IMPORTANTE:
Rispondo a te, ma anche a tutti coloro che hanno una patch differente dall IPM, se mi trovate un edit universale per tutti, potrò apportare le modifiche all'edit anche per voi, in modo tale da non scontentare nessuno e avrete tutti la possibilità di usare il gameplay completo di edit, lo farò solo però per il MAJESTIC.
Dimmi quali sono le principali patch in uso.
Inviatemi in pm un edit universale per tutti e una volta pronto l'EDIT per MAJESTIC lo avrete tutti a secondo della patch usata, le principali patch ovviamente.

Io ho l'edit completo della Smoke, ultima versione, completo di tutti i moduli disponibili (ma proprio tutti, anche gli ultimi goal chants), sider compresi, aggiornato a ieri sera.

Basta che carichi il file EDIT presente nella cartella SAVE? Carico subito su Gdrive e ti mando il link. ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ho concluso la stagione di Master col Real Madrid - zero titoli - ... il Gameplay Revolutionary è stato qualcosa di semplicemente magnifico! Venendo da una stagione intera giocata con L ultimo gp Konami che comunque mi era piaciuto ho potuto fare un bel confronto confermando che il tuo Revolutionary per svariati aspetti ha demolito il gameplay Konami: il motto del Revolutionary per me è stato "rendere costante la casualità in un contesto incredibile di equilibrio difficilissimo da trovare". Per me è stata davvero la massima esperienza video-ludica a pes negli ultimi 5 anni.
Complimenti a te e ai tuoi "soci" per il lavoro fatto!
Ora: questo weekend inizio coi lavori in montagna quindi non sarò incollato al pc ... ma detto questo ovviamente alla sera si apre il mondo pes...aspetto il tuo via libera col MAJESTIC versione finale o rinizio un altra stagione col Revolutionary e fra una quindicina di giorni finita la stagione parto col MAJESTIC che sarà ottimizzato nel frattempo?
Sai com e .... con un revolutionary del genere non posso buttare via 6-7gg ... ;)
Vai tranquillo con il REVOLUTIONARY, così quando lo proverai te sarà ancora più affinato(y)
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Io ho l'edit completo della Smoke, ultima versione, completo di tutti i moduli disponibili (ma proprio tutti, anche gli ultimi goal chants), sider compresi, aggiornato a ieri sera.

Basta che carichi il file EDIT presente nella cartella SAVE? Carico subito su Gdrive e ti mando il link. ;)
Ragazzi una cosa, dovete mettervi d'accordo tra chi ha la smoke e avere un edit unico universale. Non tanti diversi, se no mi risulta impossibile modificarne uno ad uno.. mi servirebbero anche i relativi palyer.bin e playerapparence.bin se la smoke ne usa di diversi rispetto a quelli del DLC6 konami, cosi vale per le altre patch.
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Io ho l'edit completo della Smoke, ultima versione, completo di tutti i moduli disponibili (ma proprio tutti, anche gli ultimi goal chants), sider compresi, aggiornato a ieri sera.

Basta che carichi il file EDIT presente nella cartella SAVE? Carico subito su Gdrive e ti mando il link. ;)
Potrebbe essere interessante avere un edit della smoke modificato .
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ragazzi una cosa, dovete mettervi d'accordo tra chi ha la smoke e avere un edit unico universale. Non tanti diversi, se no mi risulta impossibile modificarne uno ad uno.. mi servirebbero anche i relativi palyer.bin e playerapparence.bin se la smoke ne usa di diversi rispetto a quelli del DLC6 konami, cosi vale per le altre patch.

da quali file dipende l'edit ?
 

Desmo

Primi Calci
28 Aprile 2020
18
18
3
Ragazzi una cosa, dovete mettervi d'accordo tra chi ha la smoke e avere un edit unico universale. Non tanti diversi, se no mi risulta impossibile modificarne uno ad uno.. mi servirebbero anche i relativi palyer.bin e playerapparence.bin se la smoke ne usa di diversi rispetto a quelli del DLC6 konami, cosi vale per le altre patch.

Questo è sicuramente corretto. Come ho già scritto, io ho tutti, ma proprio tutti i moduli aggiuntivi, sia normali sia sider. Dopo aggiorno con l'elenco e ti carico i file che hai chiesto.

In generale, cmq, l'edit che ti ho mandato è quello fixato per far funzionare le canzoni dei gol con il loro stadium server... Altrimenti, l'ultimo è quello presente nella Smoke uscita ieri.

Edit: dove li trovo quei due file che hai citato?
 
Ultima modifica:

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Questo è sicuramente corretto. Come ho già scritto, io ho tutti, ma proprio tutti i moduli aggiuntivi, sia normali sia sider. Dopo aggiorno con l'elenco e ti carico i file che hai chiesto.

In generale, cmq, l'edit che ti ho mandato è quello fixato per far funzionare le canzoni dei gol con il loro stadium server... Altrimenti, l'ultimo è quello presente nella Smoke uscita ieri.

Edit: dove li trovo quei due file che hai citato?
Fanno parte del db, non so se la smoke usa quelli del dlc 6 o ha i suoi due personalizzati, perché uno dei due me lo ha già passato @avengedsevenfold84 mi manca il PlayerAppearance.bin
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.