Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un consiglio, prova a mirare sempre al centro della porta, comincia cosi, allenati anche in allenamento libero, senza giocatori avversari, solo portiere, fai quando puoi sessioni da 45 m.

ciao

Ci provo, arrivando da assistito (dove bastava premere e poi direzionavi il tiro con la levetta) non è facile togliere gli automatisimi.

Grazie, anyway....

• Mi piace
Reazioni: giogi
4 rigori in 20 partite davvero mica male.. solo io ho difficoltà ad impattare il pallone al volo dai cross laterali?non solo di testa, ma in generale..spesso il pallone scavalca il mio uomo..col fukon non succedeva.. @Holland_

• Mi piace
Reazioni: sbbsgbaldari
4 rigori in 20 partite davvero mica male.. solo io ho difficoltà ad impattare il pallone al volo dai cross laterali?non solo di testa, ma in generale..spesso il pallone scavalca il mio uomo..col fukon non succedeva.. @Holland_

Prova a caricare di meno succede molto spesso ahimé
Io ho il problema nella rimesse laterali dove chi riceve il pallone rimane imbambolato, il pallone lo colpisce e perdo palla succede molto spesso

Ma aldilà delle imperfezioni guardo i pregi e il gp nel complesso è molto godibile e giocabile

Io sono a ca 8-9 in 25 match ca ... per me media equilibratissima ... col fun V2 ero ca a uno ogni match ... addirittura ne presi 3 in un solo match ... ad ora il gp RIVOLUTIONARY per me è il top!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ogni GP ha degli equilibri talmente delicati che basta davvero poco per snaturarlo.
Ognuno si differenzia dall’altro per caratteristiche, e questo da te citato ne è un aspetto.
Quello che sto cercando proprio di fare nel MAJESTIC è combinare il meglio del fUN con le caratteristiche principale del REVOLUTIONARY, e tutto questo senza edit..........só che è proibitivo perché in realtà questo Pes è una coperta mezza corta, ma ci voglio provare per tutti coloro che me lo han chiesto dandogli la possibilità di poterne usufruire senza vincoli di nessun tipo.

Da Mesi non ero piu sul forum,un po per lavoro un po perche dalla concorrenza mi hanno chiesto di moddare delle cose.
Sono ritornato e non sapevo niente della Ipm,e mi dispiace un sacco.
Ho conosciuto Supernova,parlato spesso con Holland e sfottuto Simomoki quando erano tutti a far domande.
Non mi soffermo,sono qui,in questo thread perchè ho inserito e provato la virtuared,si quella con 305 stadi ect ect..
Di base ha il gp di Jostike,bleh...
Pur senza edit,Holland,ho messo il tuo revolutionary aggiornato.
Un solo Feed: sei magico @Holland_
Sto guardando il forum dopo mesi e vedo che molti comunque stanno partcipando,vedo solo ora che c'è chi posta i video,ed è un bene,lo facevo quando super e holland a volte mi giravano i Gp per provarli,è molto utile.
Vedo @joker8023 se non sbaglio che sta creando una patch,credo..e ovvio la proverò,ho inserito la vred perchè non avevo piu i file della Ipm,sicuro di poterli scaricare quando preferivo.
Vedo persone che io stesso ho aiutato quando non sapevano cos'era una stringa del sider che ora moddano.Wow.
Vengo dopo mesi da altri forum.
Ma qui si è sempre i migliori.

Ragà sono riuscito quasi riuscito a moddare le goal Nets,tenetevi Pronti.
C'ho messo 5 mesi.

Ho sicuramente dimenticato qualcuno @avengedsevenfold84 che non conosco,ma vedo il suo nick ognipresente.
e ce n'è un'altro @dextervr credo se non mi sbaglio,mai visto un mediatore come lui su un forum.

Che bello ritornare a Pes..la concorrenza è quella troia che ti rapisce per poche notti,ma Pes è la moglie che ti cucina e ti stira le tue cose ogni giorno.
non vedo l'ora.......:)

Prova a caricare di meno succede molto spesso ahimé
Io ho il problema nella rimesse laterali dove chi riceve il pallone rimane imbambolato, il pallone lo colpisce e perdo palla succede molto spesso

Ma aldilà delle imperfezioni guardo i pregi e il gp nel complesso è molto godibile e giocabile

infatti carico meno oppure ho notato che funziona il passaggio morbido anzichè teso, ovviamente nelle occasioni giuste.

È possibile che il GP venga sostituito con quello originale?...cioè ho notato da varie partite nella ML fatte con la Revo come se fosse tornato il gioco base...ovviamente non ho cambiato nulla...è una cosa possibile?...

È possibile che il GP venga sostituito con quello originale?...cioè ho notato da varie partite nella ML fatte con la Revo come se fosse tornato il gioco base...ovviamente non ho cambiato nulla...è una cosa possibile?...
Si è possibilissimo. Capitato tante volte anche a me. Devi fare un repair, rifare poi tutto il procedimento di sostituzione con GP revolutionary E DOPO AVER FATTO DUE/TRE PARTITE, avendo controllato che e' tutto ok, entri in save e cerchi il FILE SYSTEM000000. Tasto destro e metti il file solo in lettura. Ricorda anche di attivare il NETBLOCK nel sider. Cosi' rimani offline.

Seguendo i consigli di @rayden76 ho ancora lo stesso GP da diverse partite.

• Mi piace
Ragazzi, non voglio andare OT, ma dove posso trovare un link per scaricare uno stadium server compatibile con la vecchia IMP e giocare con la mod di @Holland_ ? Grazie.
su pesnewupdate
secondo la scienza no a meno che senza che tu te ne sia accorto non ti siano ritonati l'exe ed il dt originali
l'unica cosa che teoricamente potrebbe influire ma bisogna vedere su cosa (forse piu sull'alleggerimento della difficolta quando perdi sempre o l'inasprimento quando vinci sempre) è il file system se lo hai anche in scrittura,
il repair o altre alchimie strane sono del tutto inutili a mio avviso

Ultima modifica:
scusa avevo messo si ma intendevo dire no ahahahahaha
io non ho mai fatto niente di quanto ad esempio sostiene il nostro amico maggiorekinder eppure il gp è sempre lo stesso , a volte accade che ti sembra che torni come all'antico (niente falli etc etc ) ma è solo perchè magari la squadra che affronti ha un modo di giocare diverso

scusa avevo messo si ma intendevo dire no ahahahahaha
io non ho mai fatto niente di quanto ad esempio sostiene il nostro amico maggiorekinder eppure il gp è sempre lo stesso , a volte accade che ti sembra che torni come all'antico (niente falli etc etc ) ma è solo perchè magari la squadra che affronti ha un modo di giocare diverso
Purtroppo succede a volte che il tutto "skazzi" e magicamente il gioco diventa più veloce come se fosse a ritmo 0. Almeno con GP precedenti succedeva. Chiedere al Boss @Holland_ per specifiche.

Il problema è l'EDIT.

Io scommetto che appena il nostro mago Holland_ tirerà fuori questo nuovo GP con solo .exe il gioco non cambia più ;)
Mah, in verita' l'Edit e' una delle poche cose che non subisce influenze, diciamo che gli skazzi sono dovuti al codice Konami fatto col culo...
Sia santificato Holland e i ragazzi dell'IPM Team!

• Mi piace
Mamma mia @Holland_ che bellezza il gp RIVOLUTIONARY!!!!
Che bellezza!!!! Match vs Eibar vinto 2-1 stra-meritatamente, eurogol di Modric, falli, spinte, contrasti, spallate, pestate di piedi a volte sanzionate a volte lasciate correre, un equilibrio incredibile!!!! Gameplay fantastico!!!
La CPU che fa giropalla, torna indietro, punta L uomo, dribbla, passa, gioca di prima!
IL CALCIO!!!
Sento di star toccando e non scherzo il miglior gameplay privato in next gen: questo RIVOLUTIONARY è equilibrato, bello, difficile, mai scontato, tante situazioni random, falli, fallacci, spinte, corpo a corpo e poi mi sono dimenticato quasi perché L ho dato ormai per scontato ma non è così scontato: FISICA DELLA PALLA ECCEZIONALE!
Grazie di tutto.
Questo L eurogol di Modric

Mamma mia @Holland_ che bellezza il gp RIVOLUTIONARY!!!!
Che bellezza!!!! Match vs Eibar vinto 2-1 stra-meritatamente, eurogol di Modric, falli, spinte, contrasti, spallate, pestate di piedi a volte sanzionate a volte lasciate correre, un equilibrio incredibile!!!! Gameplay fantastico!!!
La CPU che fa giropalla, torna indietro, punta L uomo, dribbla, passa, gioca di prima!
IL CALCIO!!!
Sento di star toccando e non scherzo il miglior gameplay privato in next gen: questo RIVOLUTIONARY è equilibrato, bello, difficile, mai scontato, tante situazioni random, falli, fallacci, spinte, corpo a corpo e poi mi sono dimenticato quasi perché L ho dato ormai per scontato ma non è così scontato: FISICA DELLA PALLA ECCEZIONALE!
Grazie di tutto.
Questo L eurogol di Modric
Ne sono davvero starfelice amico, questa è la più bella ricompensa che potessi ricevere dopo tutto quello che hai speso per questo pc ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,332
Ultimo utente registrato
keonhacaius1

Utenti online