Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,667
113
PSN ID
Safelb
Per me questo GP REVOLUTIONARY è la fine del mondo!
Ma anche i match si sviluppano in maniera estremamente realistica nel giro palla, nelle azioni solitarie e corali, dribbling, cross, trick, tiri da fuori, errori, errori banali. C'è una casualità che muove tutto che è incredibile: pazzesco!
Come ha fatto @Holland_ ….non lo so...e non voglio neanche saperlo...GIOCO!
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Per me questo GP REVOLUTIONARY è la fine del mondo!
Ma anche i match si sviluppano in maniera estremamente realistica nel giro palla, nelle azioni solitarie e corali, dribbling, cross, trick, tiri da fuori, errori, errori banali. C'è una casualità che muove tutto che è incredibile: pazzesco!
Come ha fatto @Holland_ ….non lo so...e non voglio neanche saperlo...GIOCO!
Scusa Lucawe11. Giochi con il Revolutionary, dt18 GK 1-2 (portieri a 1 o a 2?) e con quale EDIT?
Grazie
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Bene,quando sei in Nba 2k scrivimi in Pvt.
Ti passerò un po di cose.
E figurati,vedo che qui sul forum aiuti sempre tutti,Grande.
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
In quest’ultimo GP stó cercando un compromesso tra il REVOLUTIONARY è il FUN per sistemare i colpi di testa, considera che sto lavorando senza l’aiuto del l’edit per far sì che il gameplay sia compatibile con qualsiasi patch


Sarebbe davvero il TOP :)

Tifiamo per te !
 
  • Like
Reactions: Holland_

Ninnisa988

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
204
38
28
Ragazzi, non voglio andare OT, ma dove posso trovare un link per scaricare uno stadium server compatibile con la vecchia IMP e giocare con la mod di @Holland_ ? Grazie.
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Rigorosamente :D

Ora sono al lavoro, ma considera che ne ha molte
In quest’ultimo GP stó cercando un compromesso tra il REVOLUTIONARY è il FUN per sistemare i colpi di testa, considera che sto lavorando senza l’aiuto del l’edit per far sì che il gameplay sia compatibile con qualsiasi patch
Grandiosa notizia
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
GP revolutionary è troppo stupendo...mi sto divertendo
una sola cosa non credo che il gp si sia sballato ma nelle ultime partite molti falli non mi vengono fischiati anche se netti
in pratica è diminuito il numero dei falli e aumentato quello dei contrasti
non per giustificare la sconfitta tra l'altro fuori casa nel preliminare di champions
2020.05.01-18.58.png
 
  • Like
Reactions: Holland_ e Fallons

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,667
113
PSN ID
Safelb
Scusa Lucawe11. Giochi con il Revolutionary, dt18 GK 1-2 (portieri a 1 o a 2?) e con quale EDIT?
Grazie

Guarda io ho scaricato il pack da pesnewupdate e c è dentro tutto ... ho usato quello è non cambio una virgola ... a meno che @Holland_ non mi inviti a provare altro ... ma sicuramente L esperienza in Liga la finisco perché mi sto divertendo troppo
 
  • Like
Reactions: Holland_

Schwarze23

Pulcini
20 Settembre 2016
53
11
8
GP revolutionary è troppo stupendo...mi sto divertendo
una sola cosa non credo che il gp si sia sballato ma nelle ultime partite molti falli non mi vengono fischiati anche se netti
in pratica è diminuito il numero dei falli e aumentato quello dei contrasti
non per giustificare la sconfitta tra l'altro fuori casa nel preliminare di champions
Visualizza allegato 168211
ma il gp lo usi con l'edit di joker?
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
Da Mesi non ero piu sul forum,un po per lavoro un po perche dalla concorrenza mi hanno chiesto di moddare delle cose.
Sono ritornato e non sapevo niente della Ipm,e mi dispiace un sacco.
Ho conosciuto Supernova,parlato spesso con Holland e sfottuto Simomoki quando erano tutti a far domande.
Non mi soffermo,sono qui,in questo thread perchè ho inserito e provato la virtuared,si quella con 305 stadi ect ect..
Di base ha il gp di Jostike,bleh...
Pur senza edit,Holland,ho messo il tuo revolutionary aggiornato.
Un solo Feed: sei magico @Holland_
Sto guardando il forum dopo mesi e vedo che molti comunque stanno partcipando,vedo solo ora che c'è chi posta i video,ed è un bene,lo facevo quando super e holland a volte mi giravano i Gp per provarli,è molto utile.
Vedo @joker8023 se non sbaglio che sta creando una patch,credo..e ovvio la proverò,ho inserito la vred perchè non avevo piu i file della Ipm,sicuro di poterli scaricare quando preferivo.
Vedo persone che io stesso ho aiutato quando non sapevano cos'era una stringa del sider che ora moddano.Wow.
Vengo dopo mesi da altri forum.
Ma qui si è sempre i migliori.

Ragà sono riuscito quasi riuscito a moddare le goal Nets,tenetevi Pronti.
C'ho messo 5 mesi.


Ho sicuramente dimenticato qualcuno @avengedsevenfold84 che non conosco,ma vedo il suo nick ognipresente.
e ce n'è un'altro @dextervr credo se non mi sbaglio,mai visto un mediatore come lui su un forum.

Che bello ritornare a Pes..la concorrenza è quella troia che ti rapisce per poche notti,ma Pes è la moglie che ti cucina e ti stira le tue cose ogni giorno.

...ma questa "Virtuared" vale la pena? @peppiness90
 
  • Like
Reactions: peppiness90

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
GP revolutionary è troppo stupendo...mi sto divertendo
una sola cosa non credo che il gp si sia sballato ma nelle ultime partite molti falli non mi vengono fischiati anche se netti
in pratica è diminuito il numero dei falli e aumentato quello dei contrasti
non per giustificare la sconfitta tra l'altro fuori casa nel preliminare di champions
Visualizza allegato 168211

Ecco volevo chiederti...
Per cosa si intende gp sballato? Anch'io dopo tante partite ho la sensazione di perdere quella magia datami da holland & CO.

Fammi capire come faccio a verifcare qualora ci fosse un modo questo "sballamento" o è solo l'effetto placebo.

Grazie buon PES!!!
 
  • Like
Reactions: gati77

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,667
113
PSN ID
Safelb
Io peggio ancora! Ho tagliato la testa al toro. In una stanza 4x4 passato dal 42'' al 130'' su telo alta definizione in proiettore 4K HDR. Ed e' stato subito amore!

Stai scherzando vero?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: TP83

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,667
113
PSN ID
Safelb
Le reti delle Porte.
Se vuoi giocare la Premier per me,dev'essere reale, c'è troppo spazio nel pes di ora tra porta e tifosi.
Se vuoi giocare al Bernabeu le reti devono essere profonde.
Un gameplay come il Rev merita dei grandi Goal con grandi reti.
No sta schifezza che ha fatto Konami.

Sono 5 mesi che brucio i miei neuroni.
Ma come dice Conte, ce la faremo.

Spettacolo!!!!! Puoi postare qualche foto??????
 
  • Like
Reactions: Gae100

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Fai come ho fatto io all'inizio, attiva l'indicatore di direzione di quando premi il tasto manuale, cosi vedi dove stai crossando e tirando...poi piano piano quando vedrai che le dita vanno in automatico nella giusta direzione lo disattivi.

Non aver paura di abbassare il livello per imparare. io ho cominciato con Professionista

Scusa se mi intrometto, Sto giocando anche io full manual...ma non azzecco un tiro, addirittura mi vanno in fallo laterale perchè all'ultimo secondo sposto la levetta in alto o in basso per direzionare la palla e finisce che tiro in corner o di lato...Grazie per le dritte.
 
  • Like
Reactions: TP83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.