Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legolas84

Pulcini
12 Dicembre 2012
58
4
8
Ma se io applico solo la tua REVOLUTIONARY al gioco standard aggiornato all'ultima versione, dovrei mantenere gli ultimi trasferimenti (eriksen all'inter)?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
Io stasera ho Siviglia-Real Madrid con gp RIVOLUTIONARY!!!! Non vedo L ora!!!! Una droga questo gameplay!
E pensare che il FUN V2 mi aveva stregato! Ma questo ha un equilibrio, una casualità è una difficoltà di gran lunga migliore!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
216
101
43
Io stasera ho Siviglia-Real Madrid con gp RIVOLUTIONARY!!!! Non vedo L ora!!!! Una droga questo gameplay!
E pensare che il FUN V2 mi aveva stregato! Ma questo ha un equilibrio, una casualità è una difficoltà di gran lunga migliore!
CIAO CHE COMBINAZIONE USI E CHE VELOCITA GIOCHI ? GRAZIE.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
GAMEPLAY RIVOLUTIONARY ... come direbbe Clooney "What Else"

Rigore molto dubbio...

Autogol clamoroso! Ora...se ne avessi visti 4-5 storcerei il naso...in ca. 25 match disputati è il primo quindi per me fantastico
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
GAMEPLAY RIVOLUTIONARY ... come direbbe Clooney "What Else"

Rigore molto dubbio...

Autogol clamoroso! Ora...se ne avessi visti 4-5 storcerei il naso...in ca. 25 match disputati è il primo quindi per me fantastico

Bale si è seduto da solo...arbitro corrotto :) cmq la telecronaca giapponesa è tremenda hai mai pensato di giocare in J-league? infondo dopo l'Aberdeen tutto è concesso

sull'autogoal davvero imbarazzante ma anche i capolavori nn sono perfetti
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
A j a j a j j j j j j! come Full ASSISTITO????? Ti perdi la maggior parte delle varianti tiro lancio e passaggio!!! FULL MANUAL TUTTA LA VITA!!!

full manual ho fatto un po' di partite ma son dovuto scendere da superstar a campione...fare un aziona offensiva è un impresa

in generale cosa cambia? io ci provai col gp di default
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
...hai presente quella sensazione di "ristrettezza" tipo quando si gioca su binari o script...bè è la stessa cosa. Prova ad esempio il tiro Manuale e ti accorgerai di non avere mai visto partire e colpire la palla in quel modo prima d'ora.

Ed all'inizio è tanta fatica.. ma la sensazione di quando riesci a buttarla dentro è UNICA!!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
...hai presente quella sensazione di "ristrettezza" tipo quando si gioca su binari o script...bè è la stessa cosa. Prova ad esempio il tiro Manuale e ti accorgerai di non avere mai visto partire e colpire la palla in quel modo prima d'ora.

Ed all'inizio è tanta fatica.. ma la sensazione di quando riesci a buttarla dentro è UNICA!!

ricordo che il mio problema principale era centrare la porta sui tiri e i cross mi uscivano da schifo ma voglio imparare una santa volta
 
  • Like
Reactions: giogi

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
ricordo che il mio problema principale era centrare la porta sui tiri e i cross mi uscivano da schifo ma voglio imparare una santa volta

Fai come ho fatto io all'inizio, attiva l'indicatore di direzione di quando premi il tasto manuale, cosi vedi dove stai crossando e tirando...poi piano piano quando vedrai che le dita vanno in automatico nella giusta direzione lo disattivi.

Non aver paura di abbassare il livello per imparare. io ho cominciato con Professionista
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Fai come ho fatto io all'inizio, attiva l'indicatore di direzione di quando premi il tasto manuale, cosi vedi dove stai crossando e tirando...poi piano piano quando vedrai che le dita vanno in automatico nella giusta direzione lo disattivi.

Non aver paura di abbassare il livello per imparare. io ho cominciato con Professionista

i tiri in manuale non sono il mio forte

primo goal in manuale ma su punizione

Prima partita in full manual professionista -1
dopo un avvio stentato ho preso un po la mano i passaggi non sono un po problema ma i cross ne avessi azzeccato uno, per i tiri devo angolarli di meno e dirigere la levetta verso la porta (l'abitudine all assistito pesa in questi casi) anche se a questo livello la cpu si supera facilmente e in alcuni frangenti perdi quel senso di sfida

per la cronaca ho perso 1-2 papera di Courtois , gli ho assediati nel secondo tempo ma poco da fare...ci riprovo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,993
25,712
113
PSN ID
Safelb
i tiri in manuale non sono il mio forte

primo goal in manuale ma su punizione

Prima partita in full manual professionista -1
dopo un avvio stentato ho preso un po la mano i passaggi non sono un po problema ma i cross ne avessi azzeccato uno, per i tiri devo angolarli di meno e dirigere la levetta verso la porta (l'abitudine all assistito pesa in questi casi) anche se a questo livello la cpu si supera facilmente e in alcuni frangenti perdi quel senso di sfida

per la cronaca ho perso 1-2 papera di Courtois , gli ho assediati nel secondo tempo ma poco da fare...ci riprovo

Cavolo sei passato al full manual?!?!?!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Cavolo sei passato al full manual?!?!?!
Eh si prima o poi doveva succedere...è interessante effettivamente c'è più libertà di movimento, anche passaggi e tiri hai una sensazione diversa rispetto all'assistito.
Dovrò fare un po di partite a professionista per imparare tante cose e poi passare allo step successivo....in questo livello superi la cpu troppo facilmente in velocità e non mi piace

Un altra cosa i portieri molto meno forti a me piacciono quasi invincibili a 0 per intenderci
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
ragazzi tra full manual, è assistito c'è la stessa differenza che tra vino ed acqua , non c'è paragone full manual è un 'altra cosa (mio modesto parere) chi gioca assistito non potra mai vedere certe cose ed avere la stessa soddisfazione nel creare le azioni od un veloce contropiede
 

Corgan81

Primi Calci
27 Marzo 2020
15
3
3
Ciao Holland e tutti, ho scaricato il Revolutionary e i dt in prima pagina ma non mi apre l'archivio, dice che è corrotto... Uso winrar, devo usare un altro programma? Grazie!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,552
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
YiWon