Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@rayden76 - Io giudico solo nel personale una persona e non lo faccio se con me non ha avuto mai a che fare prima. Quello che succede agli altri non lo so'. Io reputo che qui si stia andando fuori contesto con le discussioni. Come non ho trovato "puntiglioso e negativo" il commento che ti ha fatto @Holland_ (anzi è stato sempre molto garbato nel dire le cose anche negative, rispettare ma non condividere) , come ho sempre avuto anch'io la sensazione che il File System in sola lettura mi desse stabilita' nel gameplay. Ed anche in questi giorni dopo che parlando con @Holland_ si discuteva su questa questione e sulla velocità di gioco che sembrava aumentata, ho riprovato a ricreare tutto e rimettere il file system in sola lettura come ho fatto sempre. Devo dire che il gioco effettivamente è stabile da giorni, ma è anche vero che incide molto, a mio vedere, anche il giocare una MASTER, un CAMPIONATO, o una semplice AMICHEVOLE (Come ho fatto solo in questi gg) Vorrei, prima di dare una conferma sulla funzionalita' del "sola lettura", rifare una Master e vedere se viene modificato qualcosa, perche' non vorrei che in un qualche modo attivare una Master ed il fattore TS vada ad interferire su alcuni parametri del gameplay generale che poi ti ripercuote anche nella semplici AMICHEVOLI (mi diventavano frenetiche anche loro ed avevo il file system libero, non bloccato in sola lettura).
Cmq restiamo tranquilli, stiamo parlando di un Forum, in un Forum, dove non ci si conosce nessuno o quasi, non si sa' che faccia abbiamo, che voce abbiamo, ma che con le sole parole ed emoticon interagiamo e ci mettiamo a disposizione e confronto tra di Noi.
Abbiamo più professionisti - modder qui dentro (che lo fanno per puro piacere) che in tutti gli uffici di produzione Konami. Perciò reputiamoci fortunati di goderci tra di Noi questa "competenza", altrimenti perdiamo i migliori e ce ne torniamo a giocare con BLACK WHITE, NORTH LONDON e BRUTIE.

@rayden76 - Io giudico solo nel personale una persona e non lo faccio se con me non ha avuto mai a che fare prima. Quello che succede agli altri non lo so'. Io reputo che qui si stia andando fuori contesto con le discussioni. Come non ho trovato "puntiglioso e negativo" il commento che ti ha fatto @Holland_ (anzi è stato sempre molto garbato nel dire le cose anche negative, rispettare ma non condividere) , come ho sempre avuto anch'io la sensazione che il File System in sola lettura mi desse stabilita' nel gameplay. Ed anche in questi giorni dopo che parlando con @Holland_ si discuteva su questa questione e sulla velocità di gioco che sembrava aumentata, ho riprovato a ricreare tutto e rimettere il file system in sola lettura come ho fatto sempre. Devo dire che il gioco effettivamente è stabile da giorni, ma è anche vero che incide molto, a mio vedere, anche il giocare una MASTER, un CAMPIONATO, o una semplice AMICHEVOLE (Come ho fatto solo in questi gg) Vorrei, prima di dare una conferma sulla funzionalita' del "sola lettura", rifare una Master e vedere se viene modificato qualcosa, perche' non vorrei che in un qualche modo attivare una Master ed il fattore TS vada ad interferire su alcuni parametri del gameplay generale che poi ti ripercuote anche nella semplici AMICHEVOLI (mi diventavano frenetiche anche loro ed avevo il file system libero, non bloccato in sola lettura).
Cmq restiamo tranquilli, stiamo parlando di un Forum, in un Forum, dove non ci si conosce nessuno o quasi, non si sa' che faccia abbiamo, che voce abbiamo, ma che con le sole parole ed emoticon interagiamo e ci mettiamo a disposizione e confronto tra di Noi.
Abbiamo più professionisti - modder qui dentro (che lo fanno per puro piacere) che in tutti gli uffici di produzione Konami. Perciò reputiamoci fortunati di goderci tra di Noi questa "competenza", altrimenti perdiamo i migliori e ce ne torniamo a giocare con BLACK WHITE, NORTH LONDON e BRUTIE.

BEN DETTO @TP83

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Ti confermo aver fatto 2 stagioni intere di master (quindi un centinaio scarso di partite) con gameplay rimasto sempre stabile con tutte le variazioni del caso dovute al basso TS iniziale (nel mio caso ancora più basso perché ho stravolto la formazione di default partendo da 40), ma che non hanno impattato per nulla la velocità di gioco. Ti confermo inoltre ok anche in singole competizioni, ho fatto di recente un'intera Champions League con l'ultimo exe revolutionary. Non so dirti per le amichevoli ma sembra che tu le abbia già testate, si può dire a questo punto che funziona in generale. Poi se qualcuno vuole dire che invece non serve a niente, pazienza, rispetto la loro idea. Vorrà dire che andranno avanti con un gameplay che dopo 5/6 partite impazzisce e che dovranno ogni volta reinstallare da capo per "resettarlo". Io la soluzione, che ripeto essere merito di qualcun'altro e non mio, me la tengo stretta e gli altri facciano come credono opportuno.

Ti confermo aver fatto 2 stagioni intere di master (quindi un centinaio scarso di partite) con gameplay rimasto sempre stabile con tutte le variazioni del caso dovute al basso TS iniziale (nel mio caso ancora più basso perché ho stravolto la formazione di default partendo da 40), ma che non hanno impattato per nulla la velocità di gioco. Ti confermo inoltre ok anche in singole competizioni, ho fatto di recente un'intera Champions League con l'ultimo exe revolutionary. Non so dirti per le amichevoli ma sembra che tu le abbia già testate, si può dire a questo punto che funziona in generale. Poi se qualcuno vuole dire che invece non serve a niente, pazienza, rispetto la loro idea. Vorrà dire che andranno avanti con un gameplay che dopo 5/6 partite impazzisce e che dovranno ogni volta reinstallare da capo per "resettarlo". Io la soluzione, che ripeto essere merito di qualcun'altro e non mio, me la tengo stretta e gli altri facciano come credono opportuno.

ok veccio ma che nnnoia.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io non condivido invece la tua sufficienza nel suggerire a qualcuno di lasciar perdere un consiglio altrui che peraltro funziona a meraviglia.
Lo ribadisco per chi è DAVVERO interessato, il file system in sola lettura funziona eccome. Che interesse dovrei avere a raccontare una storiella? perché mi sarei dovuto picchiare (e lamentare) per mesi di questo problema...e poi di punto in bianco inventarmi di sana pianta di aver risolto? E tengo a precisare che non ho trovato io questa soluzione ma è stata suggerita da un altro utente, perdonatemi non ricordo chi. E ribadisco anche che verifica integrità file di steam serve solo ed esclusivamente a quello che ho scritto, questo si che è stato usato come placebo in molte situazioni. Fate questa semplice prova, cancellate la cartella save (sotto documenti/konami etc...) previo backup ovviamente. Poi avviate il gioco (in modo da ricreare la cartella) e ricopiatevi solo i files utili, ovvero i salvataggi della master, i replay ed il file EDIT che state usando. Non ricopiate ovviamente il file system...Certo dovrete reimpostarvi i settaggi del joypad, il livello, le impostazioni grafiche etc... ma volete vedere che senza fare verifica integrità file e senza combiare l'exe che usate (che sia originale o moddato), la velocità tornerà quella corretta? e se poi lo bloccate in lettura tale resterà. Per sicurezza tenete netblock attivo, non so sinceramente se possa influenzare ma io lo usavo anche prima di mettere il file system in lettura ed il gameplay cambiava di velocità quindi non credo impatti qualcosa.
Permettimi un'ultima cosa, non mi aspetto molto da chi si è coperto di ridicolo con il discorso IPM, e non parlo solo di te ma di tanti altri di quel team. Supernova è stato un signore a tirarsene fuori perché probabilmente aveva capito per tempo l'andazzo e l'attitudine di alcuni soggetti. E pensare che c'è ancora gente che vi glorifica nonostante abbiate fatto peggio di quanto possano fare dei bimbi dell'asilo quando litigano per chi deve salire prima sull'altalena.
Do sempre a Cesare quel che è di Cesare, nel bene e nel male. Ti rendo atto degli ottimi gameplay, soprattutto gli ultimi (anche se la differenza vera è arrivata quando qualcuno ha deciso di mettere mano anche al file EDIT), ma per tutto il resto stendiamo un velo pietoso, è meglio. Appunti tu a me (e a nessun altro) non ne devi fare, semmai interverrà un moderatore se lo riterrà opportuno.
Rayden, per chi non fa parte del gruppo è facile giudicare.............ma in realtà nessuno meglio di noi sà come siano andate in realtà le cose.
Per il resto nessuno ti ha detto che tu non possa esprimere un pensiero o altro, ma scherzi?............siamo in una Community, che poi si possa esser d'accordo o no fa parte della condivisione.
Sinceramente il tuo astio è tutto da interpretare, ma questi son problemi tuoi e te li risolvi da solo.
Per il resto qui dentro penso che ci siano anche persone che siano in grado di valutare e giudicare da soli, non solo per far polemica.
Qui si parla di Gameplay, per il resto ci sono i pm!!!
Non credo che serva un moderatore per questo, basta solo il tasto IGNORA............................te lo consiglio (y)

A quale gameplay ti riferisci che funziona?

Si, ma più che altro il problema è la sera

Il GP funziona in tutte le modalità, l'edit è correlato alla patch...........dipende quale hai.

Per gli inni qui
Sicuramente ti riferisci al tool de Nesa qui
GRAZIE HOLLAND

Ho aperto un canale di Youtube 2 giorni fa dove loderò Voi del forum e farò una masterleague grazie a tutte le Vostre indicazioni in merito all editing di PES 2020.

Se ti fa piacere puoi sponsorizzare il Canale
https://www.youtube.com/channel/UC9K25e7QSMc1EsZeXBHeLJw

Superstar di base, poi upgrado a Leggenda vs 8 top team ranking club e abbasso a campione vs neopromossa e Serie cadetta

L'hai studiata bene questa cosa, mi piace! Compensi un po' il problema che ho sempre sostenuto. Però vorrei che se mettessi Superstar debba essere un livello rapportato al valore della squadra che affronto. Perchè se gioco contro la Spal non posso lottare per prendere un pallone come se fossi al Bernabeu. @Holland_ ricordo che in uno dei GP che aveva tirato fuori aveva trovato la soluzione al problema solo che se non sbaglio diminuirono i falli se ricordo bene (la famosa coperta troppo corta??)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Si, ma più che altro il problema è la sera

Il GP funziona in tutte le modalità, l'edit è correlato alla patch...........dipende quale hai.

Per gli inni qui
Sicuramente ti riferisci al tool de Nesa qui
Una cosa importante caro.
Per interagire con il GamePlay.ini di Nesa, quali valori devo andare a modificare?

Quelli con il # davanti o quelli sotto senza il #?

GRAZIE MILLE

L'hai studiata bene questa cosa, mi piace! Compensi un po' il problema che ho sempre sostenuto. Però vorrei che se mettessi Superstar debba essere un livello rapportato al valore della squadra che affronto. Perchè se gioco contro la Spal non posso lottare per prendere un pallone come se fossi al Bernabeu. @Holland_ ricordo che in uno dei GP che aveva tirato fuori aveva trovato la soluzione al problema solo che se non sbaglio diminuirono i falli se ricordo bene (la famosa coperta troppo corta??)

La morale è:
- scegliti un livello BASE consono alla tua bravura
- contro i primi 8 top team del ranking Master (puoi anche mettere i primi 10. 12 vedi tu) alzi di un livello
- contro i team di categoria inferiore o neo-promossi abbassi di un livello
È una regola semplicissima, velocissima da applicare senza tanti fronzoli e che personalmente mi aggrada e soddisfa 100%!

• Mi piace
Reazioni: nenni95
Gameplay RIVOLUTIONARY by

@Holland_, @incas36 "il Maestro", @gabriele sereni SANTI SUBITO!

Asensio parte in progressione, difensore lo rincorre e al limite dell area lo stende con un falletto veniale (ditemi voi quante volte avete visto una dinamica fallosa del genere col gp originale)

Dopo poco Asensio ancora i non progressione, steso al limite con una scivolata killer, la riprende Hazard e Urlo del Bernabeu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online