RIVOLUTIONARY senza ombra di dubbio Luca.
É il livello più alto che abbiamo mai raggiunto in termini di:
Fisicita
Casualita
Script
Falli
Rigori
Varietà
E vada per RIVOLUTIONARY!!!!
Grazie
RIVOLUTIONARY senza ombra di dubbio Luca.
É il livello più alto che abbiamo mai raggiunto in termini di:
Fisicita
Casualita
Script
Falli
Rigori
Varietà
Ti consiglio di scaricare il database all interno della patch, trovi il link nel file testobuona sera, il mio pacchetto di dati rimane bloccato alle 5.00, ho applicato la correzione dlc6 e rigenerato
FidatiE vada per RIVOLUTIONARY!!!!
Grazie
grazie ! in effetti era a causa dei gestori di mod sila !!Ti consiglio di scaricare il database all interno della patch, trovi il link nel file testo
Fidati![]()
Non te ne pentirai...konami Sarà un brutto ricordoE vada per RIVOLUTIONARY!!!!
Grazie
Non te ne pentirai...konami Sarà un brutto ricordo
Ciao caro, ti ringrazio al di la di quello che è successo questo dimostra tutta la vostra correttezza!!! Complimenti!!!Si Giogi, non troviamo giusto che non possiate usufruire delle varie mod per il GP soprattutto dopo aver messo la IPM come patch, all'improvviso immagino come vi siate sentiti.......confusi e spiazzati, alcuni hanno addirittura cambiato patch.
Quando un lavoro si inizia si porta anche a termine, abbiamo preso un impegno e come tale ci prendiamo le nostre responsabiltà, il lavoro è stato iniziato da Paulpogba e poi terminato da SimoMoki, e visto che il nuovo DLC 1.07 è stato cancellato..............ora continuate con questo che appena sistemate alcune cose all'interno del Team ne faremo un'altro.
No mi spiace, è una delle cose da sistemare

Non trovo il link nel readme. Sarò di certo becalino.confermo cmq le ottime sensazioni anche con nuovo edit
Visualizza allegato 165692
solo un piccolo problema io avevo la IPM patch dlc 6.0 ho messo l'edit ma mi ritrovo questi difetti in altre europa (squadre non visibili è normale?)
Visualizza allegato 165693
Questa partita in fase di test disputata dall'amico @gabriele sereni a SS/20m/FM è la dimostrazione del nuovo cambio di rotta dal punto di vista dell'aggressività della cpu, 3 RIGORI e ben 16 FALLI.
Ne siamo veramente felici.![]()
![]()
Visualizza allegato 165732
Ti consiglio di scaricare il database all interno della patch, trovi il link nel file testo
Fidati![]()
STOP!!!A livello di editing ci saranno altre novità o possiamo iniziare ad andare di master?
urca luca se provi okkiooooo il divorzio e dietro l angoloooooooDebbo dire che dopo una 50ina di match col gp originale ... venendo dal FUN V2 ho notato la differenza .... meglio nel complesso il FUN V2 ... detto questo la base Konami quest anno è fatta bene ... nel weekend vado di RIVOLUTIONARY
Questo risultato così con tanti gol mi è capitato una volta sola, venivo da un sacco di 1-0 o 1-1. Partite molto tirate, qui non ho badato a nessun tatticisimoVedendo il risultato pensavo fosse FIFAcmq partita anomala nel bene e nel male
Siete devastanti....
urca luca se provi okkiooooo il divorzio e dietro l angolooooooo
Si Luca, anche un paio di Avvocati qualora ne avessi bisognoPensa che per me L esperienza definitiva pensavo fosse il FUN V2 e conta che più il gameplay e simulato, lento, giropalla, meno spettacolare ... più mi piace!
Nel pacchetto in prima pagine è incluso tutto? Exe, dt18 ed edit?