Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato in 3 partite il nuove GP, che dire spettacolare!!!!!
In ogni match le dinamiche sono sempre differenti, non succede mai la stessa cosa.
Menano come fabbri, mai vista una cosa del genere su pes ragazzi, contatti fisici degni di nota.
Veramente mi tolgo il cappello e vi ringrazio tantissimo!!!!!
Realismo impressionante!

Si Giogi, non troviamo giusto che non possiate usufruire delle varie mod per il GP soprattutto dopo aver messo la IPM come patch, all'improvviso immagino come vi siate sentiti.......confusi e spiazzati, alcuni hanno addirittura cambiato patch.
Quando un lavoro si inizia si porta anche a termine, abbiamo preso un impegno e come tale ci prendiamo le nostre responsabiltà, il lavoro è stato iniziato da Paulpogba e poi terminato da SimoMoki, e visto che il nuovo DLC 1.07 è stato cancellato..............ora continuate con questo che appena sistemate alcune cose all'interno del Team ne faremo un'altro.

No mi spiace, è una delle cose da sistemare
Ciao caro, ti ringrazio al di la di quello che è successo questo dimostra tutta la vostra correttezza!!! Complimenti!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_

Questa partita in fase di test disputata dall'amico @gabriele sereni a SS/20m/FM è la dimostrazione del nuovo cambio di rotta dal punto di vista dell'aggressività della cpu, 3 RIGORI e ben 16 FALLI.
Ne siamo veramente felici.
dancing.gif
1drinks.gif

aaaaaaaaaaaaaaa.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao, io uso un mio edit modificato e devo dire che grazie al vostro exe la cosa si fa comunque godereccia, nonostante magari non godo appieno di tutti i fattori come se usassi il vostro.
Giocando a superstar, 15 minuti velocita -1 la media falli è di 7/8 più almeno un paio non fischiati per il vantaggio soprattutto quelli da impatto non cercati e anche un rigore!!!
Piu inoltre, una variabile di situazioni di gioco veramente ampia e poi a me i portieri fanno morire: reattivi, escono anche sulle palle alte e non guardano piu la palla sfilare a fondo campo dopo un rimpallo anzia cercano di evitare il calcio d'angolo e ora non so se me lo invento per autoconvincimento, ma vedo anche animazioni legate meglio.
Insomma....grandi!!!

urca luca se provi okkiooooo il divorzio e dietro l angolooooooo

Pensa che per me L esperienza definitiva pensavo fosse il FUN V2 e conta che più il gameplay e simulato, lento, giropalla, meno spettacolare ... più mi piace!
Nel pacchetto in prima pagine è incluso tutto? Exe, dt18 ed edit?

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Buonasera ragazzi, sto aspettando che mi arrivi il PC, ho letto ieri che ci sono stati problemi per la patch ipm e quindi non vorrei momentaneamente creare disturbi, volevo fare due domande, dato che sarà la primissima volta che giocherò su Pes su PC vorrei sapere se il gioco è patchabile solo acquistandolo o anche scaricandolo soltanto da internet, e se c'è qualcuno di voi che mi potrebbe spiegare visto che partiro dall'inizio come poter inserire questa bellissima patch, grazie e scusate il disturbo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online

Nessun utente è online al momento.