Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Holland scusa la domanda, i portieri sentati a 1 e a 2 in cosa differiscono dall’originale? Grazie per la risposta?
Che nell'originale ogni livello di difficoltà ha il GK diverso, per farti capire il livello più basso che se non sbaglio è principiante ha 10, mentre leggenda ha zero
A 0 forti
A 1 meno forti
A 2 normali e via dicendo

Questa è la partita assurda di Gabriele, domani vi carico la sintesi che lui deve lavorare con i 3 rigori, partita giocata a viso aperto
SS/FM/20m

aaaaaaaaaaaaaaa.jpg
 

dadonso

Pulcini
20 Marzo 2020
26
13
3
Ciao Holland buonasera hai, eventualmente, edit con tattiche per il nuovo GP? O altrimenti esiste un metodo per importale dai vecchi edit?! Grazie caro!!
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Che nell'originale ogni livello di difficoltà ha il GK diverso, per farti capire il livello più basso che se non sbaglio è principiante ha 10, mentre leggenda ha zero
A 0 forti
A 1 meno forti
A 2 normali e via dicendo

Questa è la partita assurda di Gabriele, domani vi carico la sintesi che lui deve lavorare con i 3 rigori, partita giocata a viso aperto
SS/FM/20m

Visualizza allegato 165684

16? azz.....
punteggio tennistico

secondo me avete truccato a Roma :)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
confermo cmq le ottime sensazioni anche con nuovo edit

2020.04.21-23.03.png

solo un piccolo problema io avevo la IPM patch dlc 6.0 ho messo l'edit ma mi ritrovo questi difetti in altre europa (squadre non visibili è normale?)

2020.04.21-23.03_01.png
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
E' la stessa ipm che c'era nel sito poi chiuso giusto?
Si Giogi, non troviamo giusto che non possiate usufruire delle varie mod per il GP soprattutto dopo aver messo la IPM come patch, all'improvviso immagino come vi siate sentiti.......confusi e spiazzati, alcuni hanno addirittura cambiato patch.
Quando un lavoro si inizia si porta anche a termine, abbiamo preso un impegno e come tale ci prendiamo le nostre responsabiltà, il lavoro è stato iniziato da Paulpogba e poi terminato da SimoMoki, e visto che il nuovo DLC 1.07 è stato cancellato..............ora continuate con questo che appena sistemate alcune cose all'interno del Team ne faremo un'altro.
Ciao Holland buonasera hai, eventualmente, edit con tattiche per il nuovo GP? O altrimenti esiste un metodo per importale dai vecchi edit?! Grazie caro!!
No mi spiace, è una delle cose da sistemare
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si Giogi, non troviamo giusto che non possiate usufruire delle varie mod per il GP soprattutto dopo aver messo la IPM come patch, all'improvviso immagino come vi siate sentiti.......confusi e spiazzati, alcuni hanno addirittura cambiato patch.
Quando un lavoro si inizia si porta anche a termine, abbiamo preso un impegno e come tale ci prendiamo le nostre responsabiltà, il lavoro è stato iniziato da Paulpogba e poi terminato da SimoMoki, e visto che il nuovo DLC 1.07 è stato cancellato..............ora continuate con questo che appena sistemate alcune cose all'interno del Team ne faremo un'altro.

No mi spiace, è una delle cose da sistemare

con me non funziona :) mi fermo a 8 non ho feeling co' a maggica
cmq terzo match...non avrò subito 16 falli come gabrielesereni ma divertimento puro INDESCRIVIBILE vi siete superati non aggiungo altro per via del sonno
infinitamente GRAZIE a tutto il team

2020.04.22-00.19.png
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
@Holland_ che dire amico mio, ho fatto due partite, e non avevo un riscontro cosi positivo a primo impatto dai tempi dell’H6 Hard, tanta tanta roba! Partita finalemente più vera! Addirittura due rigori in una gara. Aggressività giusta sembra quasi come se i giocatori una volta persa palla si infastidiscano e vadano aggressivi al recupero giocate intelligenti e varie. Portieri TOP! Edit finalmente con overall normali... Tanta roba!! Grazie mille!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Sono pronto amici!!!!!
Fatta un intera stagione con IPM patch e gameplay originale Konami .... ho una cinquantina di match alle spalle .. ora sono pronto col gameplay di @Holland_ !!!! Ero rimasto al FUN V2 ma ora vedo che si parla di:
FUKON LEGEND
RIVOLUTIONARY
@Holland_ cosa mi consigli? Io seguo diretto il tuo suggerimento
 

thiondi

Primi Calci
30 Dicembre 2018
5
0
1
PSN ID
t2binks91
buona sera, il mio pacchetto di dati rimane bloccato alle 5.00, ho applicato la correzione dlc6 e rigenerato
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,830
113
PSN ID
Holland_
Sono pronto amici!!!!!
Fatta un intera stagione con IPM patch e gameplay originale Konami .... ho una cinquantina di match alle spalle .. ora sono pronto col gameplay di @Holland_ !!!! Ero rimasto al FUN V2 ma ora vedo che si parla di:
FUKON LEGEND
RIVOLUTIONARY
@Holland_ cosa mi consigli? Io seguo diretto il tuo suggerimento
RIVOLUTIONARY senza ombra di dubbio Luca.
É il livello più alto che abbiamo mai raggiunto in termini di:

Fisicita
Casualita
Script
Falli
Rigori
Varietà
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,377
Utenti registrati
65,039
Ultimo utente registrato
gaga