Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
aspetto @Holland_ quando rilascerà il tutto per ora smetto di giocare.Pes con tutte le modifiche con gamplay migliroato ecc è spettacalre mi sono divertito tantissimo quest'anno,ma con tutte le modfiche ogni volta da fare perchè konami ogni volta con il suo aggiornamento sballa tutto mi sono un po stancato,forse mi ributto online l'anno prossimo con fifa.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
aspetto @Holland_ quando rilascerà il tutto per ora smetto di giocare.Pes con tutte le modifiche con gamplay migliroato ecc è spettacalre mi sono divertito tantissimo quest'anno,ma con tutte le modfiche ogni volta da fare perchè konami ogni volta con il suo aggiornamento sballa tutto mi sono un po stancato,forse mi ributto online l'anno prossimo con fifa.

ci sono 2 modi, o scarichi il fun per il DLC 6 ed è compatibile per forza, oppure rigeneri ma togli la spunta al DLC 6, così giocherai col DLC 5 e potrei mettere il fun con Edit del 4 marzo.
 
  • Like
Reactions: mrenric86

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
aspetto @Holland_ quando rilascerà il tutto per ora smetto di giocare.Pes con tutte le modifiche con gamplay migliroato ecc è spettacalre mi sono divertito tantissimo quest'anno,ma con tutte le modfiche ogni volta da fare perchè konami ogni volta con il suo aggiornamento sballa tutto mi sono un po stancato,forse mi ributto online l'anno prossimo con fifa.
Passare dal gameplay moddato di pes all’online di fifa è come passare da Charlize Theron a Rosy Bindi...
Comunque puoi tranquillamente continuare a giocare, se non ti legge l’edit stai mettendo quello sbagliato.
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Chiedo qui.. X errore ho cancellato tt.. Chi mi può passare il link della ipm? Grazie mille
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,560
19,748
113
PSN ID
Holland_
Che spettacolo...o_Oo_Oo_O...

Due domande:

1. Come si fa ad avere i giocatori in panchina?
2. La telecronaca argentina come si mette?

Grazie mille per il lavoro enorme che fai....
Le telecronache le trovi
QUi
Per la panchina non ricordo bene se devi andare in modifica competizioni
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
cmq oggi ho voluto fare un po di prove con il fukon legend edition

ho usato stesso gp ma edit differenti giocando le medesime partite e la differenza è notevole

nell edit modificato una varietà infinita mentre nell edit della smoke un gameplay un po mozzato dove la cpu gioca troppo pulito poco aggressiva pochi falli, portieri fin troppo battibili, dribbling difficilissimi, pochissimi tiri da lontano e dribbling della cpu oltre a finte o skill varie

insomma il gp (exe+dt18) è utile ma credo che abbinato all'edit giusto faccia la differenza
 
  • Like
Reactions: gati77 e Holland_

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
ci sono 2 modi, o scarichi il fun per il DLC 6 ed è compatibile per forza, oppure rigeneri ma togli la spunta al DLC 6, così giocherai col DLC 5 e potrei mettere il fun con Edit del 4 marzo.
si infatti ci stavo pensando,cmq quel messagio che mi esce appena avvio il gioco anche se vado avanti mi scarica il pacchetto backup poi controllando non mi sballa niente molto strano.
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
Passare dal gameplay moddato di pes all’online di fifa è come passare da Charlize Theron a Rosy Bindi...
Comunque puoi tranquillamente continuare a giocare, se non ti legge l’edit stai mettendo quello sbagliato.
ma lo so lo so,il primo anno infatti che non lo compro,lasciamo perde le incazzature momentum ecc ecc ahahah dopo anni mi sto divertendo tantissimo,ieri diciamo era una giornata no per me :]
 

Legolas84

Pulcini
12 Dicembre 2012
58
4
8
Ho provato la Fukon con le stats originali del gioco e non mi ha impressionato molto. Ora ho fatto due partite con Fukon con stats abbassate e devo dire che il gioco è MERAVIGLIOSO. Davvero è un abisso rispetto all'originale. È brutto vedersi Lukaku 79, ma se questo è il prezzo da pagare per avere un bel videogame ben venga!
Faccio i complimenti a chi ha creato questa mod!

L'unica cosa che non capisco è perchè ci sono alcuni giocatori nel mercato che hanno il nome scritto tutto in maiuscolo e hanno valori di velocità normali e non bassissimi come tutti gli altri giocatori moddati.... qualcuno sa il perchè?
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
Ho provato la Fukon con le stats originali del gioco e non mi ha impressionato molto. Ora ho fatto due partite con Fukon con stats abbassate e devo dire che il gioco è MERAVIGLIOSO. Davvero è un abisso rispetto all'originale. È brutto vedersi Lukaku 79, ma se questo è il prezzo da pagare per avere un bel videogame ben venga!
Faccio i complimenti a chi ha creato questa mod!

L'unica cosa che non capisco è perchè ci sono alcuni giocatori nel mercato che hanno il nome scritto tutto in maiuscolo e hanno valori di velocità normali e non bassissimi come tutti gli altri giocatori moddati.... qualcuno sa il perchè?
Mi permetto di rispondere io, è perchè l'editor di Ejogc327 ha ancora dei limiti e non legge alcuni giocatori, quindi i loro nomi rimangono in maiuscolo e le stats non si possono cambiare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,315
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero