Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti è cmq possibile a questo punto scaricare un'altra patch e mettere ad esempio i vari gameplay (fukon etc)? se si sapete dirmi come si fa? grazie mille! mi dispiace che sia stato chiuso, volevo scaricare la versione 6 oggi ma purtroppo nulla! :( grazie mille cmq di quello che avete fatto @SimoMoki e company
Non ti preoccupare che la patch c'e ed bella e pronta con il supporto di tutti i releaser di mod di Evo.

ok ho ricevuto il link per scaricare la 6.0. per gli stadi, adboards e quant'altro faccio sempre come facevo con la 5.2, ossia mettere nel sider le varie stringhe :)

• Mi piace
Reazioni: giogi
Ciao a tutti!..prima di tutto ringrazio chi ci mette passione per rendere pes un gioco sempre migliore...
Volevo chiedervi se la prossima versione che verrà pubblicata del Fukon sará ancora compatibile con la IPM 6.0 (purtroppo ho seguito la vicenda) Quindi se sará una versione generale adattabile oppure per una patch specifica...io sto usando quella per il DLC 6.0 che era stata pubblicata giorno 11. Grazie a tutti e mi scuso se ho fatto una domanda ridondante.

Salve a tutti, volevo chiedere una delucidazione su cosa intendete esattamente quando dite "riazzerare il gameplay". Cioè bisogna mettere ogni tanto l'exe originale, fare una partita e poi rimettere quello della patch? Solo l'exe o anche edit e dt18? E cosa c'entra la verifica integrità file di steam? Grazie a tutti, mi sono avvicinato al modding di PES solo pochi giorni fa ma devo dire che, al di là di quello che possa essere successo, su questo forum ho trovato dei lavori straordinari e una cortesia e disponibilità impareggiabilI! Continuate con lo splendido lavoro!

Salve a tutti, volevo chiedere una delucidazione su cosa intendete esattamente quando dite "riazzerare il gameplay". Cioè bisogna mettere ogni tanto l'exe originale, fare una partita e poi rimettere quello della patch? Solo l'exe o anche edit e dt18? E cosa c'entra la verifica integrità file di steam? Grazie a tutti, mi sono avvicinato al modding di PES solo pochi giorni fa ma devo dire che, al di là di quello che possa essere successo, su questo forum ho trovato dei lavori straordinari e una cortesia e disponibilità impareggiabilI! Continuate con lo splendido lavoro!
Ciao @Corgan81 , si fa integrita' file per riportare il gioco vannilla e ripulire i file diciamo, e poi sostiuire l'exe con quello moddato, il dt non e' necessario, al massimo rifare il system senza metterlo in sola lettura

Ciao @Corgan81 , si fa integrita' file per riportare il gioco vannilla e ripulire i file diciamo, e poi sostiuire l'exe con quello moddato, il dt non e' necessario, al massimo rifare il system senza metterlo in sola lettura
Grazie per la delucidazione! Quindi per capirci: tolgo l'exe moddato, rimetto quello originale (che ovviamente mi sono backuppato), faccio la verifica integrità e poi rimetto l'exe moddato? E facendo così la verifica non mi compromette nulla di quello che ho messo nel sider?

• Mi piace
Grazie per la delucidazione! Quindi per capirci: tolgo l'exe moddato, rimetto quello originale (che ovviamente mi sono backuppato), faccio la verifica integrità e poi rimetto l'exe moddato? E facendo così la verifica non mi compromette nulla di quello che ho messo nel sider?
Si, esatto.

• Mi piace
Reazioni: Corgan81
quello che non varia gli overall dovrebbe essere proprio il fukon normale non il legend sbaglio?
Gli overall dipendono dal file edit scarica quello di joker nella altra discussione anche se mi sa che trovi tutto nel link che ti ha dato gati77

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e giogi
Ricordati anche di mantenere il netblock attivo senza dunque simbolo ; prima della stringa

Se ci giochi senza che succede? Volevo usare l'originale e pensavo lo ricreasse una volta rimosso

Ho risolto mettendo un edit che ho nella versione Proton che avevo inizialmente giocato ma che non li permetteva di usare la patch ipm.
Ora uso l'edit originale con il GP fukon Legend dlc 6.0

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online