O raga...voglio provare a fare una partita tutto in originale, exe e dt, con patch IPM, vediamo un po'
si ma non farne una sola e prova un pò il metodoO raga...voglio provare a fare una partita tutto in originale, exe e dt, con patch IPM, vediamo un po'
si ma non farne una sola e prova un pò il metodo
forte vs debole
debole vs forte
pari forza vs pari forza (circa)
dai così abbiamo feedback più precisi grazieeeee
Allora e' fortunata perche' il ritmo e' rimasto uguale...Cmq è una femmina
Giogi fammi sapere come si comporta il mio edit con il gameplay originale, non ci ho mai provato..un paio di partite e si capisce subito l'inferiorita' della fisica della palla rispetto al cleopatra
Spiegami l'utilita' Street?Maaaa
È possibile mettere il dlc 4.0 e avere gli exe e dt modificati del 5.0? Cioè parte tutto?
Grazie
Boh magari il dlc 5.0 è stronzo e scazza perché è su quello che puntano i server konami, mentre il 4.0 non scazza più.Spiegami l'utilita' Street?![]()
Per adesso sono riuscito a fare solo un paio di partite, a -1 si sembra già molto ragiomato e lento come piace a me, con gli exe ultimi moddati giocavo a -2. Sono rimasto stupito in positivo dal comportamemto della squadra, ci sono stati alcuni particolari inserimenti e posizionamento corretti dei miei compagni, mi è piaciuta meno la fisica, ho giocato una volta a professionista ed una volta a campione entrambe le volte usando una big contro l'Atalanta, voglio provare ancora, sono mancati però i trikcs della cpu e 0 tiri da fuori. Falli men che meno.Giogi fammi sapere come si comporta il mio edit con il gameplay originale, non ci ho mai provato..
http://www.mediafire.com/file/hqe5cbe8ydherkl/dt18_allGABE3.2.rar/file
Questo penso sia in assoluto il migliore dt18 per i falli, Gabe ha lavorato bene sulle animazioni ritardandole per avere piu' contrasti, altre cose tipo le traiettorie dei tiri mi piacciono meno ma per i falli e' il top!![]()
Purtroppo non e' li' il problema...Boh magari il dlc 5.0 è stronzo e scazza perché è su quello che puntano i server konami, mentre il 4.0 non scazza più.
È una sciocchezza si?
Mi dispiace raga per chi non puo' usare l'edit 3.4 , e' diventato davvero irrinunciabile per noi, i portieri cosi non si erano mai visti in Pes... Oltre ovviamente a tiri,dribbling e finte della cpu che Konami vi fa vedere 1 volta su 30 partite con quello originale.
Ieri con @Holland_ ci chiedavamo come mai Konami ha castrato il gioco in questo modo, e' assurdo, abbiamo visto anche il sombrero e un alzata di palla di tacco, robe mai viste prima e animazioni nuove, raga come ce lo pongono loro andrebbero chiesti i soldi indietro...
Ora che ho finito di sistemare gli stadi provero' a fare l'edit per la Smoke dai..
Ho un edit di qualche settimana fa, va bene o ce n'e' uno piu' nuovo?
Mi dispiace raga per chi non puo' usare l'edit 3.4 , e' diventato davvero irrinunciabile per noi, i portieri cosi non si erano mai visti in Pes... Oltre ovviamente a tiri,dribbling e finte della cpu che Konami vi fa vedere 1 volta su 30 partite con quello originale.
Ieri con @Holland_ ci chiedavamo come mai Konami ha castrato il gioco in questo modo, e' assurdo, abbiamo visto anche il sombrero e un alzata di palla di tacco, robe mai viste prima e animazioni nuove, raga come ce lo pongono loro andrebbero chiesti i soldi indietro...
Ora che ho finito di sistemare gli stadi provero' a fare l'edit per la Smoke dai..
Ho un edit di qualche settimana fa, va bene o ce n'e' uno piu' nuovo?
Beh i calci piazzati perche' tutti si lamentavano che la cpu segnava sempre e l'ho risolto!ho provato la 3.4 e credo che avete toccato il punto più alto, hai ragione su tutto ma non so perchè hai abbassato il valore dei calci piazzati e dei riflessi pt...secondo me segnare da fuori è diventato sin troppo facile anche a livelli alti
Non lo so Darren, non me ne intendo di Smoke Patch, mettetevi daccordo cosi quello che modifico vi va bene per tutti...Io la butto lì: io uso la Smoke aggiornata, e ho inserito nell'edit le tattiche di klashman, ci sono le tattiche ralistiche per praticamente qualsiasi squadra aggiornate... se vuoi ti mando quello e ci lavori su quello. Dimmi tu
Se li tieni a valore konami tu segni su punzione ma anche la cpu ogni punzione sarà gol a meno che tu sia bravo a comandare il portiere sui calci piazzati e allora puoi tentare di tenere il valore konami, lo stesso per il portiere se sa arrivare anche sotto il miunscolo angolo che c'è sotto gli incroci dei pali non si farà mai gol... meglio qualche gol di più che zero.. poi volendo con un pò di prove si può avere la modfica che si vuole nell'edit anche fatta da se... io ho imparato da @*Supernova* e gliene sono molto grato!ho provato la 3.4 e credo che avete toccato il punto più alto, hai ragione su tutto ma non so perchè hai abbassato il valore dei calci piazzati e dei riflessi pt...secondo me segnare da fuori è diventato sin troppo facile anche a livelli alti