Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O raga...voglio provare a fare una partita tutto in originale, exe e dt, con patch IPM, vediamo un po'
si ma non farne una sola e prova un pò il metodo
forte vs debole
debole vs forte
pari forza vs pari forza (circa)

dai così abbiamo feedback più precisi grazieeeee

• Mi piace
Reazioni: giogi
si ma non farne una sola e prova un pò il metodo
forte vs debole
debole vs forte
pari forza vs pari forza (circa)

dai così abbiamo feedback più precisi grazieeeee

un paio di partite e si capisce subito l'inferiorita' della fisica della palla rispetto al cleopatra

Maaaa
È possibile mettere il dlc 4.0 e avere gli exe e dt modificati del 5.0? Cioè parte tutto?
Grazie

Giogi fammi sapere come si comporta il mio edit con il gameplay originale, non ci ho mai provato..
Per adesso sono riuscito a fare solo un paio di partite, a -1 si sembra già molto ragiomato e lento come piace a me, con gli exe ultimi moddati giocavo a -2. Sono rimasto stupito in positivo dal comportamemto della squadra, ci sono stati alcuni particolari inserimenti e posizionamento corretti dei miei compagni, mi è piaciuta meno la fisica, ho giocato una volta a professionista ed una volta a campione entrambe le volte usando una big contro l'Atalanta, voglio provare ancora, sono mancati però i trikcs della cpu e 0 tiri da fuori. Falli men che meno.
Tempo 15 minuti. Non sono state comunqie partite da buttare. A pari difficoltà con dt quasi definitivo, exe Cleopatra shot fix ed edit 3.4 definitivo, la differenza principale mi è parso che a volte non riesci a togliere palla agli avverssri con tutto moddato mentre con gli originali era tutto più abbordabile. Ripeto, a parte la fisica, tiri , falli etc, mi aspettavo di peggio in merito alle mivenze dei giocatori. Usato edit 3.4 definitivo. Grazie

http://www.mediafire.com/file/hqe5cbe8ydherkl/dt18_allGABE3.2.rar/file ;)

Questo penso sia in assoluto il migliore dt18 per i falli, Gabe ha lavorato bene sulle animazioni ritardandole per avere piu' contrasti, altre cose tipo le traiettorie dei tiri mi piacciono meno ma per i falli e' il top! (y)

con questo dt ricevo si più falli, però ci sono dei veri e propri strafalcioni tipo bug di fifa..tipo calciatori che si scontano tra loro,che rotolani ecc..peccato..

exe cleopatra 1.5
dt 18 di holland su evoweb (il mio primo dt18)
edit originale konami
ML campione -2
cpu leicester io sheffield united 0 a 4
45 55 possesso
4 falli subiti 2 goal su punizione
qualche errore sia da parte mia che della cpu
possesso palla nella norma
forse qualche tiro da fuori della cpu manca.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Allora ragazzi, ho provato per qualche partita una combinazione che il vecchio @Holland_ ha postato qualche giorno fa perché un utente gli chiedeva un dt con più errori da parte della CPU.

La combinazione che sto usando è la seguente:
EXE: Cleopatra DLC 5 --- https://mega.nz/#!6hlBHCLR!iD_NT7g-zq1f4Xc5uA349apHPIJOKWIPTwkLhnc21vY
DT18: dt18_all --- https://mega.nz/#!e8cWFaSA!Dgo_aLcXakBqICyJXJNaXmVprzAcppQRvIvEGbPZnUs
DT13: Konami default dt13 --- https://mega.nz/#!TIomWA7D!2eCit5-NRr3zPvoHP34z-Id2gj20sgokGhDudP7I8m4
(Non uso nessuno EDIT di @*Supernova* perché uso la SmokePatch e i suoi EDIT non sono compatibili con quella patch)

Sto facendo una Master League con lo Sheffield Wednesday, sono però alla seconda stagione e sono in Premier League. Ho fatto parecchi acquisti quindi la mia squadra non è da considerare come una neopromossa ultima della classe, ma al livello di team come Newcastle, Southampton, Crystal Palace, team da media fascia insomma...

Ah, gioco con livello Superstar con durata di 14 minuti.
Esordio in Premier, in casa contro il Brighton: vittoria per 1-0 con gol nel 2 tempo, partita dura, difficile, ma comunque controllata e poche volte in sofferenza, vittoria meritata, partita giusta.
Seconda partita, trasferta contro il Palace: 1-1, vantaggio per me nel primo tempo, quasi subito con un autogol (molto realistico tra l'altro), poi il Palace prende campo alla fine del primo tempo pareggia i conti. Secondo tempo decisamente combattuto, intenso, come piace a me. Risultato giusto.
Terza partita contro il Barnsley in FA Cup, in casa: 6-0 per me, ma la partita l'ho sbloccata soltanto al 40 del primo tempo, poi nel secondo, dopo il 2-0, il Barnsley è andato tutto all'attacco (barra rossissima) e mi ha lasciato campo in contropiede. Risultato largo ma giusto (il Barnsley è ultimo in Championship).
Quarta partita, la partita della verità, in casa contro il Leicester: mi sono detto "finora sembra un ottimo gioco, se questa partita la domino nonostante il forte avversario, spengo tutto". E invece... partita combattuta, il Leicester più pericoloso di me, specie in cotrnopiede, ma anche loro sembrano finalmente umani nonostante il livello Superstar, sbagliano passaggi, tiri, riesci a volte a pressarli e ad indurli all'errore, altre invece sono bravi ad eludere il pressing, insomma... ottima partita. Vado sotto per un gol su calcio d'angolo, ribattuta del portiere e tap-in vincente di Vardy. Poi nella ripresa, nonostante i miei sforzi, loro si chiudono bene, e vanno sul 2-0 su una punizione deviata dalla barriera. I miei sembrano in confusione, e faccio un erroraccio io in difesa e ne approfittano loro e vanno 0-3 al 60. E qui... succede l'incredibile. Dopo qualche minuto in cui il Leicester sembrava in controllo, uno dei difensori commette un errore, io recupero, e segno l'1-3. Qui i miei sembrano svegliarsi, è un assedio, riesco a fare il 2-3 dopo un paio di tentativi salvati da Schmeichel. Lo stadio si carica, ultimi dieci minuti di assedio totale, il Leicester tutto rintanato nella propria area, riesco ad avere un'ultima enorme chance al 93' sciupata clamorosamente... e la partita finisce. Una partita stupenda, ricca di emozioni, intensa, da vera Premier League insomma...

In queste prime quattro partite devo dire di essermi divertito davvero, perché con un'altra combinazione che usavo prima di questa (l'exe e il dt13 erano gli stessi, ma il dt18 era quello quasi definitivo), mi risultava troppo facile con livello campione e troppo irrealistico e buggato a livello superstar (la CPU non sbagliava un passaggio e chiudeva TUTTO in difesa). Ora invece no, l'unica cosa, i falli: non so quale sia la media giusta, ma io che gioco con 14 minuti di solito ho in media 3-4 falli della CPU a partita. A me non ha mai dato fastidio la cosa dei falli (a meno che non siano inesistenti), quindi me lo faccio bastare.

Per me, questa è la miglior combinazione possibile fino adesso, in attesa di miglioramenti di @Holland_ @*Supernova* e @incas36 :)

Mi dispiace raga per chi non puo' usare l'edit 3.4 , e' diventato davvero irrinunciabile per noi, i portieri cosi non si erano mai visti in Pes... Oltre ovviamente a tiri,dribbling e finte della cpu che Konami vi fa vedere 1 volta su 30 partite con quello originale.
Ieri con @Holland_ ci chiedavamo come mai Konami ha castrato il gioco in questo modo, e' assurdo, abbiamo visto anche il sombrero e un alzata di palla di tacco, robe mai viste prima e animazioni nuove, raga come ce lo pongono loro andrebbero chiesti i soldi indietro...

Ora che ho finito di sistemare gli stadi provero' a fare l'edit per la Smoke dai.. ;)

Ho un edit di qualche settimana fa, va bene o ce n'e' uno piu' nuovo?

Mi dispiace raga per chi non puo' usare l'edit 3.4 , e' diventato davvero irrinunciabile per noi, i portieri cosi non si erano mai visti in Pes... Oltre ovviamente a tiri,dribbling e finte della cpu che Konami vi fa vedere 1 volta su 30 partite con quello originale.
Ieri con @Holland_ ci chiedavamo come mai Konami ha castrato il gioco in questo modo, e' assurdo, abbiamo visto anche il sombrero e un alzata di palla di tacco, robe mai viste prima e animazioni nuove, raga come ce lo pongono loro andrebbero chiesti i soldi indietro...

Ora che ho finito di sistemare gli stadi provero' a fare l'edit per la Smoke dai.. ;)

ho provato la 3.4 e credo che avete toccato il punto più alto, hai ragione su tutto ma non so perchè hai abbassato il valore dei calci piazzati e dei riflessi pt...secondo me segnare da fuori è diventato sin troppo facile anche a livelli alti

• Mi piace
Reazioni: gabriele sereni

Io la butto lì: io uso la Smoke aggiornata, e ho inserito nell'edit le tattiche di klashman, ci sono le tattiche ralistiche per praticamente qualsiasi squadra aggiornate... se vuoi ti mando quello e ci lavori su quello. Dimmi tu

ho provato la 3.4 e credo che avete toccato il punto più alto, hai ragione su tutto ma non so perchè hai abbassato il valore dei calci piazzati e dei riflessi pt...secondo me segnare da fuori è diventato sin troppo facile anche a livelli alti
Beh i calci piazzati perche' tutti si lamentavano che la cpu segnava sempre e l'ho risolto! :)
Sui portieri i riflessi non li ho toccati attenzione ;) ho toccato il posizionamento, si vede che hai una gran mira perche' noi che ci giochiamo li troviamo equilibratissimi! :)
Occhio Lorenzo perche' non vorrei che usi un dt18 con i portieri a 3 o piu', puo' essere per questo che segni facilmente, se avessi avuto questo problema li avrei gia' sistemati ma non lo vedo...

Io la butto lì: io uso la Smoke aggiornata, e ho inserito nell'edit le tattiche di klashman, ci sono le tattiche ralistiche per praticamente qualsiasi squadra aggiornate... se vuoi ti mando quello e ci lavori su quello. Dimmi tu
Non lo so Darren, non me ne intendo di Smoke Patch, mettetevi daccordo cosi quello che modifico vi va bene per tutti... ;)

Se li tieni a valore konami tu segni su punzione ma anche la cpu ogni punzione sarà gol a meno che tu sia bravo a comandare il portiere sui calci piazzati e allora puoi tentare di tenere il valore konami, lo stesso per il portiere se sa arrivare anche sotto il miunscolo angolo che c'è sotto gli incroci dei pali non si farà mai gol... meglio qualche gol di più che zero.. poi volendo con un pò di prove si può avere la modfica che si vuole nell'edit anche fatta da se... io ho imparato da @*Supernova* e gliene sono molto grato!

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,410
Ultimo utente registrato
ashapurachinac