Per farvi un esempio
COMBINAZIONE USATA
exe cleopatra 5.0 shoot fix
edit 3.4
dt13 + dt 18 cleopatra
livello campione.
Seconda giornata del campionato olandese con il Fortuna Sittard
la 1a giornata ho incontrato il Feyenord ed ho perso 2-0 con statistiche credibili (14 tiri a 4 per il feyenord e possesso palla 54% a favore feyenord)
la 2a come vedete in allegato ho incontrato l'Ajax, è stata una partita equilibratissima, dove anzi...meritavamo noi. Accadesse una tantum direi che sarebbe pure bello ed esaltante, ma questo avviene fin troppo spesso, purtroppo.
Bisognerà cambiare livello mi sà...
Aggiungo che nelle "prove" sarebbe il caso di fare così:
UMANO squadra debole -vs- CPU squadra forte
UMANO squadra forte -vs- CPU squadra debole
UMANO -vs- CPU squadre di valore simile
solitamente le squadre di valore simile regalano sempre partite che danno ottime sensazioni, dove tutto sembra funzionare al meglio. Negli altri 2 casi invece qualcosa spesso non quadra.

COMBINAZIONE USATA
exe cleopatra 5.0 shoot fix
edit 3.4
dt13 + dt 18 cleopatra
livello campione.
Seconda giornata del campionato olandese con il Fortuna Sittard
la 1a giornata ho incontrato il Feyenord ed ho perso 2-0 con statistiche credibili (14 tiri a 4 per il feyenord e possesso palla 54% a favore feyenord)
la 2a come vedete in allegato ho incontrato l'Ajax, è stata una partita equilibratissima, dove anzi...meritavamo noi. Accadesse una tantum direi che sarebbe pure bello ed esaltante, ma questo avviene fin troppo spesso, purtroppo.
Bisognerà cambiare livello mi sà...
Aggiungo che nelle "prove" sarebbe il caso di fare così:
UMANO squadra debole -vs- CPU squadra forte
UMANO squadra forte -vs- CPU squadra debole
UMANO -vs- CPU squadre di valore simile
solitamente le squadre di valore simile regalano sempre partite che danno ottime sensazioni, dove tutto sembra funzionare al meglio. Negli altri 2 casi invece qualcosa spesso non quadra.
Ultima modifica: