Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per farvi un esempio155373

COMBINAZIONE USATA
exe cleopatra 5.0 shoot fix
edit 3.4
dt13 + dt 18 cleopatra

livello campione.

Seconda giornata del campionato olandese con il Fortuna Sittard
la 1a giornata ho incontrato il Feyenord ed ho perso 2-0 con statistiche credibili (14 tiri a 4 per il feyenord e possesso palla 54% a favore feyenord)
la 2a come vedete in allegato ho incontrato l'Ajax, è stata una partita equilibratissima, dove anzi...meritavamo noi. Accadesse una tantum direi che sarebbe pure bello ed esaltante, ma questo avviene fin troppo spesso, purtroppo.
Bisognerà cambiare livello mi sà...

Aggiungo che nelle "prove" sarebbe il caso di fare così:
UMANO squadra debole -vs- CPU squadra forte
UMANO squadra forte -vs- CPU squadra debole
UMANO -vs- CPU squadre di valore simile

solitamente le squadre di valore simile regalano sempre partite che danno ottime sensazioni, dove tutto sembra funzionare al meglio. Negli altri 2 casi invece qualcosa spesso non quadra.

Ultima modifica:
Ragazzi il vero problema è sapere se poi il sistema ti scazza il tutto e i vari dt and co non contano più nulla. Finché non si trova una soluzione a questo problema, difficile sapere se si sta realmente giocando con la combinazione che le pensiamo.

• Mi piace
Reazioni: streetpride
Complice la quarantena sto scaricando vecchi pes che non ho giocato per niente o poco vorrei sapere se ci sono gameplay mod per pes2017? Grazie

Per farvi un esempioVisualizza allegato 155373

COMBINAZIONE USATA
exe cleopatra 5.0 shoot fix
edit 3.4
dt13 + dt 18 cleopatra

livello campione.

Seconda giornata del campionato olandese con il Fortuna Sittard
la 1a giornata ho incontrato il Feyenord ed ho perso 2-0 con statistiche credibili (14 tiri a 4 per il feyenord e possesso palla 54% a favore feyenord)
la 2a come vedete in allegato ho incontrato l'Ajax, è stata una partita equilibratissima, dove anzi...meritavamo noi. Accadesse una tantum direi che sarebbe pure bello ed esaltante, ma questo avviene fin troppo spesso, purtroppo.
Bisognerà cambiare livello mi sà...

Aggiungo che nelle "prove" sarebbe il caso di fare così:
UMANO squadra debole -vs- CPU squadra forte
UMANO squadra forte -vs- CPU squadra debole
UMANO -vs- CPU squadre di valore simile

solitamente le squadre di valore simile regalano sempre partite che danno ottime sensazioni, dove tutto sembra funzionare al meglio. Negli altri 2 casi invece qualcosa spesso non quadra.

io sto perdendo la speranza...la CPU palleggia meglio del Barca di Guardiola, non supero mai i difensori avversari neanche con Messi e CR7 - la CPU scambia velocemente con sponde e mi infila sempre in profondità - non so come mai ma anche con la difesa bassa ad un certo punto mi trovo la linea altissima... Livello campione full manual ___

Io Barca : barcellona - eibar 40% - 60% possesso pallla
Io Inter : Inter - Brescia 38 % - 62 % possesso palla
Io Liverpool : Liverpool - Brighton 48 % - 52 possesso palla.

• Mi piace
Reazioni: giogi
io sto perdendo la speranza...la CPU palleggia meglio del Barca di Guardiola, non supero mai i difensori avversari neanche con Messi e CR7 - la CPU scambia velocemente con sponde e mi infila sempre in profondità - non so come mai ma anche con la difesa bassa ad un certo punto mi trovo la linea altissima... Livello campione full manual ___

Io Barca : barcellona - eibar 40% - 60% possesso pallla
Io Inter : Inter - Brescia 38 % - 62 % possesso palla
Io Liverpool : Liverpool - Brighton 48 % - 52 possesso palla.
Mi sa molto da dt18 originale sta cosa...
Che exe usi?
Soprattutto: che edit usi?
Dopo se ho tempo posto un'altra cosa scaturita dai miei test

cavolo strano perchè quel dt l'ho provato ma facilita di molto le cose....per questo penso si sia corrotto e la situazione sia tornata a quella del dt originale.

avevo attivi anche nel sider le cartelle IPM gameplay... ripristinato quasi tutto come descritto sopra e sembra andare un pò meglio! ... ammetto di aver dedicato più tempo a moddare il gioco che a giocarci eh.. però col barcellona farsi palleggiare in faccia dall' Eibar in casa lo ritengo un affronto eheh

• Mi piace
Reazioni: streetpride
@*Supernova*
@Holland_
e a tutti quelli interessati
Allora, mi sono segnato alcuni fatti sul mio blocco note.
Oggi mi sono concentrato sulla differenziazione fra squadre forti/deboli. C'è chi lamenta di usare il Barca e fare fatica contro l'Eibar (cpu) e chi (io) usa il Fortuna Sittard e gioca sciolto contro l'Ajax (cpu). Quindi il problema è lo stesso, visto da due angolature diverse: ossia la cpu non fà il suo dovere secondo le statistiche valoriali prestabilite. Ovviamente si tratta di situazioni ripetute e non una-tantum, quindi non vale il discorso "beh ma succede anche nella realtà che la juve perde col verona". Succede si, ma non dovrebbe essere quella che invece ci appare quasi come una regola fissa.
Come ho accennato ieri, l'edit 3.0 risolve in parte questa situazione. E' l'unico che infatti, testandolo con svariati mix di EXE +DT18, con svariate squadre e in svariati campionati, ha dato una serie di risposte minimamente costante (non totalmente soddisfacenti ma vabbè)...

per dirvi n'esempio FRA I TANTI (quindi non è un caso singolo eh)... in Russia, usando il Tombov (già il nome capirete che squadra di morti dovrebbe essere) ho fatto 1 punto in 4 partite, giocando alla pari solo con l'arsenal tula (loro poco più forti 1-1 finale) e con la dinamo mosca (1 stella in più del Tombov, perso ingiustamente 2-0), ma lasciando ogni speranza con la lokomotiv (2 stelle in più, 4-0 secco per loro) e col cska (2,5 stelle in più, perso malamente 2-0 ).
L'amaro in bocca mi viene lasciato dal fatto che ho sempre tanto spazio di manovra ,di tiro e troppo possesso palla, invece come risultati, errori, andamento del match tutto sommato ci siamo.

Il gameplay sublime invece èlì a soddisfare la necessità del dolce dopo aver cenato!

Il problema è che nel frattempo il gp scazza, anche qui non totalmente, ma scazza...quindi si fatica a testare in modo "certo".
Questo è quanto ho appurato in 3 giorni di piena immersione a "tutto-prova" ma magari sbaglio, vattelapesca...

grazie per darmi retta ragazzi!

@*Supernova*
@Holland_
e a tutti quelli interessati
Allora, mi sono segnato alcuni fatti sul mio blocco note.
Oggi mi sono concentrato sulla differenziazione fra squadre forti/deboli. C'è chi lamenta di usare il Barca e fare fatica contro l'Eibar (cpu) e chi (io) usa il Fortuna Sittard e gioca sciolto contro l'Ajax (cpu). Quindi il problema è lo stesso, visto da due angolature diverse: ossia la cpu non fà il suo dovere secondo le statistiche valoriali prestabilite. Ovviamente si tratta di situazioni ripetute e non una-tantum, quindi non vale il discorso "beh ma succede anche nella realtà che la juve perde col verona". Succede si, ma non dovrebbe essere quella che invece ci appare quasi come una regola fissa.
Come ho accennato ieri, l'edit 3.0 risolve in parte questa situazione. E' l'unico che infatti, testandolo con svariati mix di EXE +DT18, con svariate squadre e in svariati campionati, ha dato una serie di risposte minimamente costante (non totalmente soddisfacenti ma vabbè)...

per dirvi n'esempio FRA I TANTI (quindi non è un caso singolo eh)... in Russia, usando il Tombov (già il nome capirete che squadra di morti dovrebbe essere) ho fatto 1 punto in 4 partite, giocando alla pari solo con l'arsenal tula (loro poco più forti 1-1 finale) e con la dinamo mosca (1 stella in più del Tombov, perso ingiustamente 2-0), ma lasciando ogni speranza con la lokomotiv (2 stelle in più, 4-0 secco per loro) e col cska (2,5 stelle in più, perso malamente 2-0 ).
L'amaro in bocca mi viene lasciato dal fatto che ho sempre tanto spazio di manovra ,di tiro e troppo possesso palla, invece come risultati, errori, andamento del match tutto sommato ci siamo.

Il gameplay sublime invece èlì a soddisfare la necessità del dolce dopo aver cenato!

Il problema è che nel frattempo il gp scazza, anche qui non totalmente, ma scazza...quindi si fatica a testare in modo "certo".
Questo è quanto ho appurato in 3 giorni di piena immersione a "tutto-prova" ma magari sbaglio, vattelapesca...

grazie per darmi retta ragazzi!

domanda stupida .. se piazzo un edit IPM al posto dell'originale SMOKE mi sballa tutto l' FO ?

e si penso proprio di si col database diverso, ma la smoke ti piace cosi tanto?

avevo la PAULPOGBA con sider holland ma con gli ultimi aggiornamenti avevo database sballato.. quindi ho tolto tutto e messo smoke + sider aggiornato piano piano da me .. in modo da rimettere tt le vecchie cose che avevo...

• Mi piace
Reazioni: Sila®
Se c'è qualcuno che stà giocando in questo momento: risulta anche a voi un gioco godibilissimo nel ritmo?
ci scommetto le palle del mio cane che stasera sarà tutta un'altra storia... ore 16:17

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online