@Holland_ questo se pija 10 falli a partita qual è il trucco? Domani provo i suoi setaggic’è qualcosa che influisce di più secondo te?
I minuti di gioco secondo me. Con 28 minuti troppi più te ne fanno.
@Holland_ questo se pija 10 falli a partita qual è il trucco? Domani provo i suoi setaggic’è qualcosa che influisce di più secondo te?
Eso porque los porteros en estrella no están a zero casi seguramente, porqué de default los últimos niveles tendrían que estar puestos a zero.Wow! Una de las mejores experiencias que tuve en PES, sin ninguna duda.
Comento aquí usando:
EXE: FUN SP 0,85
DT_18: Gabe (Versión original)
Base de datos : EDIT_V3.4 final (Cambie todas las formaciones de los equipos)
Dificultad: Estrella
Tiempo de juego : match.minutes = 28 (seteados desde sider.ini)
Que se podría llegar a mejorar:
Más errores en los pases, tanto de la CPU cómo del USER
Más errores el los tiros al arco, ambos casos también.
Porteros con la dificultad de Leyenda pero en Estrella.(No se si se llega a entender este punto, los arqueros en Leyenda, atajan mejor)
Dejo screen del último partido jugado Livorno (CPU) Crotone (USUARIO)
@Holland_ Terrible laburo, Gracias !!!!
Visualizza allegato 155185
Togli solamente il dt18 che avevi prima, ora non ti serve più@Holland_ molto molto meglio... l'ho sostituito nella directory ... lascio attivi nel sider i gameplay o li disattivo ?
grazie sei sempre disponibile.
Puoi continuarla[QUOTE = "Holland_, post: 1562221, membro: 339"]
Prova questo
ciao,
prima grazie mille per le tue parole
Avevo fatto questo exe per diminuire la velocità degli scatti e dei passaggi ...... vedi per vedere se va meglio (Y)
qui
Prova il dt che ho girato a danycorvo85
[/CITAZIONE]
@Holland_ ma se cambio DT posso continuare una Champions che avevo iniziato? o devo riavviarla?
Probabilmente é il suo modo di giocare, che poi in realtà é come il mio.@Holland_ questo se pija 10 falli a partita qual è il trucco? Domani provo i suoi setaggic’è qualcosa che influisce di più secondo te?
Eso porque los porteros en estrella no están a zero casi seguramente, porqué de default los últimos niveles tendrían que estar puestos a zero.
Me alegro de que lo estás disfrutando como nunca
Togli solamente il dt18 che avevi prima, ora non ti serve più
Puoi continuarla
Probabilmente é il suo modo di giocare, che poi in realtà é come il mio.
Ricorda che coloro che giocano partite oltre i 15 minuti, sono players che adorano tener palla e costruire con possesso della stessa e protezione corpo, se poi ci aggiungi il tempo abbastanza elevato, eccoti spiegato il numero così elevato di falli, ció non toglie che probabilmente li prende anche a prescindere
Non ce l'ho..........a meno che non sia @Mtgiri a girarlocapito, mi diresti per favore dove posso trovare il dt18 gabe?grazie
Wow! Una de las mejores experiencias que tuve en PES, sin ninguna duda.
Comento aquí usando:
EXE: FUN SP 0,85
DT_18: Gabe (Versión original)
Base de datos : EDIT_V3.4 final (Cambie todas las formaciones de los equipos)
Dificultad: Estrella
Tiempo de juego : match.minutes = 28 (seteados desde sider.ini)
Que se podría llegar a mejorar:
Más errores en los pases, tanto de la CPU cómo del USER
Más errores el los tiros al arco, ambos casos también.
Porteros con la dificultad de Leyenda pero en Estrella.(No se si se llega a entender este punto, los arqueros en Leyenda, atajan mejor)
Dejo screen del último partido jugado Livorno (CPU) Crotone (USUARIO)
@Holland_ Terrible laburo, Gracias !!!!
Visualizza allegato 155185
http://www.mediafire.com/file/hqe5cbe8ydherkl/dt18_allGABE3.2.rar/filehola amigo, donde podemos encontrar el dt 18 de gabe? gracias
http://www.mediafire.com/file/hqe5cbe8ydherkl/dt18_allGABE3.2.rar/file
Questo penso sia in assoluto il migliore dt18 per i falli, Gabe ha lavorato bene sulle animazioni ritardandole per avere piu' contrasti, altre cose tipo le traiettorie dei tiri mi piacciono meno ma per i falli e' il top!![]()
Genial, gracias por la respuesta, lo de 0 en los arqueros se cambia desde el dt_18?Eso porque los porteros en estrella no están a zero casi seguramente, porqué de default los últimos niveles tendrían que estar puestos a zero.
Me alegro de que lo estás disfrutando como nunca![]()
E' tutto a discrezione, cio' che va bene per me puo' non andare per te, provane piu' di uno e ricorda, per quelli 1.4 metti nel dp file list dlc 4 ma spunta fino al 5, cosi puoi giocare con l'exe vecchio ma con tutto aggiornato e edit 3.4grazie super!! mi consigli di abbinarci qualche exe?
E' tutto a discrezione, cio' che va bene per me puo' non andare per te, provane piu' di uno e ricorda, per quelli 1.4 metti nel dp file list dlc 4 ma spunta fino al 5, cosi puoi giocare con l'exe vecchio ma con tutto aggiornato e edit 3.4![]()
Gati purtroppo i suoi dt sono sempre un po' facili..io l'ho provato e' bello, pero' perche' a modalita' campione gioco e si segnano tanti gol?
fantastico questo non lo sapevo!allora mi sparo subito l'1.4 che per me era il migliore!grazie!
Ciao, con l 1.5 non ti trovi dex??
no,o meglio, ricordo che con 1.4 e dt 18 (il primo,non quasi definitivo)mi trovavo bene..ma appunto è soggettivo..ora riprovo..
SI,Genial, gracias por la respuesta, lo de 0 en los arqueros se cambia desde el dt_18?
Non sbagli............ecco perchè sono giorni che mi stò sbattendo sul dt18@Holland_ ho provato il DT che hai girato a danycorvo85 e devo dire che il possesso palla è diventato molto più realistico. Le piccole squadre non fanno possesso al 70% ma sono ben bilanciate e ti ritrovi che con una squadra più forte la maggior parte delle volte vinci in % di possesso palla. Mentre se ti scontri con una BIG diventa dura come dovrebbe essere.
L'unica cosa che ho notato è che i falli sono diminuiti da parte dell'AI. é solo una mia sensazione o le due cose insieme non possono "allacciare"?
Complimenti............questi sono i feed di cui abbiamo bisognoGrazie alla produzione 100% italiana dell'IPM TEAM, di cui dobbiamo essere orgogliosi, oggi possiamo contare su una giocabilità di elevatissima qualità. La grande mole di lavoro dei nostri ragazzi, ha recentemente sfornato una serie di EXE, DT ed EDIT00000 che possiamo noi stessi miscelare gli uni con gli altri, fino ad incontrare il nostro gusto.
Personalmente, considerato che la giocabilità è ormai ottima, stò concentrando i miei esperimenti su 2 questioni:
- sfida/divertimento
- differenziazione delle squadre in base alla loro forza, senza cambiare livello.
Nelle prove che ho effettuato, segnandomi le considerazioni generali su un blocco note, è emerso che:
- EDIT 3.4 (l'ultimo quello con animazioni nuove per i portieri etc) essendoci i valori alzati consente maggiore controllo dei propri giocatori, in un certo senso facilita il compito dell'umano.
- EDIT 3.0 essendoci valori abbassati, il giocatore umano si trova ad affrontare un alto tasso di sfida, anche a livelli più "bassi" . In sostanza, rende le cose difficiline ma non impossibili. Indicato per chi ama "lottare in campo". Ovviamente manca però delle animazioni più recenti (edit 3.2 e 3.4)
- EXE "FUN SP 0.85" (postato qui poche pagine addietro), aumenta di poco la difficoltà nei tiri e nei passaggi sia umani che cpu, risulta effettivamente molto credibile.
- EXE CLEO E' un'exe ben bilanciato.
- DT 18 IPM 4.0 (quello uscito con cleopatra 4.0) per vedere una cpu che tira di più, ma anche che fa velocemente ritorno in fase difensiva abbassandosi spesso. Abbinato al dt13 (sempre di cleopatra 4.0) c'è più difficoltà di controllo palla e troverete maggiore casualità.
-DT18 Q.D. (quasi definitivo) con alcuni abbinamenti troverete una cpu particolarmente rapida, sembra che prenda più reattività. A volte è consigliato abbassare la velocità
-in via privata ho inoltre avuto modo di testare un dt ed un exe che da libero spazio al divertimento, con ampia giocabilità umana, ma appunto anche piuttosto facilitato pur utilizzando livelli alti come Superstar.
Ora, al momento stò ancora cercando la giusta combinazione. Mi piace un sacco la giocabilità, ma ancora non soffro quanto vorrei a livello campione (preferirei professionista, ma poco importa) quando incontro le big.
l'Edit 3.0 è quello che maggiormente si avvicinava all'idea di differenziazione tra squadre che ho io, usando spesso le squadre più scarse, sentivo che effettivamente dovevo lottare con le unghie e con i denti per ottenere l'obiettivo. Peccato che appunto manchi delle ultime modifiche sui portieri e naturalmente, con le statistiche abbassate, ne risentano anche le capacità di dribbling.
Spero di essere stato utile a chi vuole testare, ma nel caso abbia detto qualche castroneria "tecnica", prego i ragazzi IPM di correggermi!
Grazie