Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Per evitare il loop nel gp di incas dovete mettere il dt in sider non in data e cancellare il dt originale da data...
Si ok, ma qual è la cartella precisa? Il dt nel sider cosa significa? Buttarlo dentro la cartella sider così è basta? O dentro altre cartelle del sider? Tipo gli stadi c'è sider/Content/stadiums ever x esempio...
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@giogi fa così: spacchetta il Medium_1 con Cripacked e mettilo nel sider, cancella il dt18 originale nella cartella data (fa la stessa cosa col Medium_2). Se non ci riesci domani mando il Medium_1 e il Medium_2 da usare col Sider.

e che non ho idea di come usare cripacked! se riesci a mandarmeli per il sider ottimo!! comunque sei sempre super disponibile! praticamente e' il dt che crea probemi? non l'exe rigenerato?
 
  • Like
Reactions: incas36

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ok tutto chiaro, allora se possibile attendo i 2 dt da mettere direttamente nel sider!! Grazie sempre per tutto incass!!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
ok tutto chiaro, allora se possibile attendo i 2 dt da mettere direttamente nel sider!! Grazie sempre per tutto incass!!!!
si ma hai capito come si mettono nel sider? Potresti spiegarmelo? Io per esempio l'ho scompattato con cri packed...adesso dove devo inserirlo nel sider di preciso?
 

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
Nella cartella livecpk crei una cartella con il nome che vuoi, tipo gameplay medium.... e metti dentro il dt scompattato, la cartella common
Nel sider.ini crei la stringa
cpk.root = " \livecpk\gameplay medium"

Poi cancelli il dt originale sotto la cartella data e inserisci exe nella directory

Non modifica nessun FO, io ho quello di cloud e va benissimo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giogi e incas36

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
861
685
93
L'exe del maestro nella directory principale e quello lo hai fatto
Devi mettere nel dpfilelist il DLC 1.02 e rigenerare
Visualizza allegato 146034
Metti il dt18_all_Medium_1 - dt18_all_Medium_2 (1 dei 2, devi scegliere) in data al posto di quello originale ovviamente riniminandolo come quello di default (dt18_all.cpk)
Avvia il sider e il gioco
Fatto così solo che i dt li ho messi in SIDER e sto giocando da ieri senza nessun crash e teletrasporto,falli non ne vedo molti ma il ritmo è bellissimo e mi sto divertendo anche se alcune volte è proprio fortunato il PC nei rimpalli e fa dei gol proprio di culo,i tiri sono belli ed il cpu segna facilmente sulle punizioni (Romulo le calcia meglio di Messi nella realtà me ne ha azzeccati due nella stessa partita)
 
  • Like
Reactions: incas36

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
Con la smokepatch secondo me inserire le righe nel SIDER non funziona...sembra che non legge minimamente il gameplay e mi rimane sempre con i maledetti lanci lunghi...senza però SIDER il gameplay cambia...come risolvo la cosa?
Grazie e siete dei grandi
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Con la smokepatch secondo me inserire le righe nel SIDER non funziona...sembra che non legge minimamente il gameplay e mi rimane sempre con i maledetti lanci lunghi...senza però SIDER il gameplay cambia...come risolvo la cosa?
Grazie e siete dei grandi
perché penso che serve proprio il modulo del gameplay nel sider secondo me, che nella smoke non c'è
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
Nella cartella livecpk crei una cartella con il nome che vuoi, tipo gameplay medium.... e metti dentro il dt scompattato, la cartella common
Nel sider.ini crei la stringa
cpk.root = " \livecpk\gameplay medium"

Poi cancelli il dt originale sotto la cartella data e inserisci exe nella directory

Non modifica nessun FO, io ho quello di cloud e va benissimo
provato a seguire passo passo e non va...(ho la smoke)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
salve , per chi dice di non saper usare il cripacked file manager:
basta lanciare CriPackedFileMaker cliccare sul rombetto (il primo) quadricolore cge si trova in alto a destra,
selezionare il cpk che si vuole aprire
lo apre, quindi cliccare sul secondo rombetto quadricolore in alto a destra e selezionare la cartella dove si vuole mettere ed il gioco è fatto
 
  • Like
Reactions: incas36

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
ragazzi io ho la smoke e non c'è nel sider il "gameplay.lua" e di conseguenza la stringa del gameplay nel sider.ini
potrebbe essere questo il problema?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@giogi fa così: spacchetta il Medium_1 con Cripacked e mettilo nel sider, cancella il dt18 originale nella cartella data (fa la stessa cosa col Medium_2). Se non ci riesci domani mando il Medium_1 e il Medium_2 da usare col Sider.

Ciao, ho provato anche con il cripacked, creando la cartella common ma il gioco non parte, il tuo exe rigenerato al 2.01 in directory, dt in data cancellato e il medium nel sider ma nulla , si blocca e continua a rullare!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
scusaaa incass sono riuscito a risolvere, adesso la partita parte!! Sono proprio un niubbo di un nabbo come dice mio figlio!! ahahaahha vediamo un po come vanna il tuo exe e i tuoi dt, se comunque appena riesci mi mandi le versioni sider dei medium per vedere che l'abbia convertite bene, se non e' un problema, senti ma tra i due medium che differenza c'e'?? e ancora, se gioco a campione o superstar?? cosa succede!! Grazie!!!
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
scusaaa incass sono riuscito a risolvere, adesso la partita parte!! Sono proprio un niubbo di un nabbo come dice mio figlio!! ahahaahha vediamo un po come vanna il tuo exe e i tuoi dt, se comunque appena riesci mi mandi le versioni sider dei medium per vedere che l'abbia convertite bene, se non e' un problema, senti ma tra i due medium che differenza c'e'?? e ancora, se gioco a campione o superstar?? cosa succede!! Grazie!!!
come hai risolto? l'exe rigenerato di cui parli sarebbe questo?
 

seggio91

Pulcini
16 Luglio 2019
88
15
8
comunque a me alla fine il gameplay originale non è che dispiace è....però l'unico problema è che se gioco a campione vinco sempre...s gioco a superstar però non è che il livello si alza e quindi è più piacevole xke è un pò più tosto, ma è impossibile..cioè passo da campione che vinco facile....a superstar che ogni big match prendo gli schiaffi....dovrebbe esserci meno distacco secondo me tra i due livelli..ho provato a giocare anche a velocità meno uno a leggenda, e li vinco...xke a velocità meno uno lo trovo più facile. perciò cercavo un gameplay dove poteva consentirmi di giocare, vincere e perdere come può accadere normalmente.....la cosa che trovo che nn mi piace è fondamentalmente che più alzi il livello e più il ritmo è da salagiochi sempre più veloce, io vorrei più difficoltà sicuramente...ma con i ritmi che non sono "arcade", non so se ho reso l'idea, deve essere tosta ma senza ritmi frenetici
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.