Stessa animazione di Gabe?confermo...entrambi soffrono di teletrasporto
ma ora scende in campo incas...
Stessa animazione di Gabe?confermo...entrambi soffrono di teletrasporto
ma ora scende in campo incas...
Si è simileStessa animazione di Gabe?
io pero lo ho usato per molto tempo quello di bromi insieme al tuo definitive (tutti e due insieme nel sider) e non avevo mai avuto teletrasporti forse perchè si fondeva col tuo definitive ( che poi detto tra noi io ancora non ci credo molto che li leggesse tutti e due)Stessa animazione di Gabe?
Non ho controllato perchè non ho aggiornato, ma ho visto che era partito un aggiornamento.@Holland_ col nuovo EXE gli addresses sono cambiati?
Devono aggiornare il sider.......tranquillo che in mattinata al massimo in giornata.Ragazzi ho aperto oggi Pes e mi ha fatto un aggiornamento e il sider si apre ma cliccando sulla tastiera non mi esce per scegliere lo stadio o altro.
Come mai?
Grazie molto gentile solo che devo aspettare per forza la smokepatch che mi aggiorni il sider perchè ho anche provato a mettere tipo i kit arbitri e altre aggiunte e quando avvio il sider non me le vede...e faccio la procedura giusta non sbaglio nulla.Devono aggiornare il sider.......tranquillo che in mattinata al massimo in giornata.
@incas36 gli addresses son gli stessi per fortuna![]()
Due coglioni, speriamo di no, dopo una vita adesso il fo di paul funzionava perfettamenteDomanda ora con il
Nuovo aggiornamento fo di paul non funziona piu?
metti un exe vecchio e ti rifunziona tutto in attesa dell'aggiornamento smokeGrazie molto gentile solo che devo aspettare per forza la smokepatch che mi aggiorni il sider perchè ho anche provato a mettere tipo i kit arbitri e altre aggiunte e quando avvio il sider non me le vede...e faccio la procedura giusta non sbaglio nulla.
Yessssmetti un exe vecchio e ti rifunziona tutto in attesa dell'aggiornamento smoke
Purtroppo no. Il netbook impedisce i live Update non gli aggiornamenti di EXE o DLC.Ma avendo il netblock attivato non dovrebbero esserci problemi , giusto ? Oppure no ...![]()
Ma avendo il netblock attivato non dovrebbero esserci problemi , giusto ? Oppure no ...![]()
Io ho fatto così inserendo l'exe precedente ma quando faccio partire il gioco mi esce il messaggio secondo cui la scheda video non supporta il gioco che infatti va lentissimo quando invece prima andava benissimo!Yessss
In accoppiata con quale dt?Grazie @incas36 come sempre...............ma tranquillo amico, quando puoi senza nessuna fretta............prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ok?
Ho rimosso sia l'H8 HARD che la versione fixata perchè ho sistemato sia i tempi di reazione dei giocatori che la velocità tiro, ora è PERFETTO!!!!!
H8 Versione exe e cpk