Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa animazione di Gabe?
io pero lo ho usato per molto tempo quello di bromi insieme al tuo definitive (tutti e due insieme nel sider) e non avevo mai avuto teletrasporti forse perchè si fondeva col tuo definitive ( che poi detto tra noi io ancora non ci credo molto che li leggesse tutti e due)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Grazie @incas36 come sempre...............ma tranquillo amico, quando puoi senza nessuna fretta............prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ok? (y)
Ho rimosso sia l'H8 HARD che la versione fixata perchè ho sistemato sia i tempi di reazione dei giocatori che la velocità tiro, ora è PERFETTO!!!!!
H8 Versione exe e cpk

Ragazzi ho aperto oggi Pes e mi ha fatto un aggiornamento e il sider si apre ma cliccando sulla tastiera non mi esce per scegliere lo stadio o altro.
Come mai?

Ragazzi ho aperto oggi Pes e mi ha fatto un aggiornamento e il sider si apre ma cliccando sulla tastiera non mi esce per scegliere lo stadio o altro.
Come mai?
Devono aggiornare il sider.......tranquillo che in mattinata al massimo in giornata.
@incas36 gli addresses son gli stessi per fortuna (y)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Devono aggiornare il sider.......tranquillo che in mattinata al massimo in giornata.
@incas36 gli addresses son gli stessi per fortuna (y)
Grazie molto gentile solo che devo aspettare per forza la smokepatch che mi aggiorni il sider perchè ho anche provato a mettere tipo i kit arbitri e altre aggiunte e quando avvio il sider non me le vede...e faccio la procedura giusta non sbaglio nulla.

Raga Nesa aveva postato un metodo per impedire gli aggiornamenti di pes, ma sinceramente, editai già il file .acf l'ultima volta quando aggiornarono alla Versione 1.03.01 pacchetto 3.00, e l'aggiornamento a me partì comunque... io mi sono scassato la fava di questi che aggiornano sempre per aggiornare poi qualche acconciatura a qualche buliccio di giocatore... che palleeee!!

Grazie molto gentile solo che devo aspettare per forza la smokepatch che mi aggiorni il sider perchè ho anche provato a mettere tipo i kit arbitri e altre aggiunte e quando avvio il sider non me le vede...e faccio la procedura giusta non sbaglio nulla.
metti un exe vecchio e ti rifunziona tutto in attesa dell'aggiornamento smoke

Ma avendo il netblock attivato non dovrebbero esserci problemi , giusto ? Oppure no ... :eek:

Salvatevi sempre un exe precedente e imparate ad usare il dpfilelist per tornare alla versione precedente del database altrimenti ad ogni aggiornamento vi sballa tutto...io fino alla chiusura del mercato rimango fermo alla 1.02

Grazie @incas36 come sempre...............ma tranquillo amico, quando puoi senza nessuna fretta............prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno ok? (y)
Ho rimosso sia l'H8 HARD che la versione fixata perchè ho sistemato sia i tempi di reazione dei giocatori che la velocità tiro, ora è PERFETTO!!!!!
H8 Versione exe e cpk

In accoppiata con quale dt?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online