Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Capita anche a voi di avere più crash con il file .exe non originale durante il caricamento di una partita? Senza una logica, carichi una partita e va in crash mentre attendi il caricamento, rifai partire il gioco con la stessa partita funziona tutto alla perfezione. :rolleyes: Da cosa può essere dovuto?
A me capita,non ho mai capito il motivo...pensavo fosse per un problema in sider,ma poi me l’ha fatto ancora dopo varie prova toglie e metti.... forse me lo faceva di meno con L.exe in data,ma poi ho usato L h8 hard disponibile solo in directory ... ma non ti assicuro niente...

scusate ... qualcuno mi può caricare l' exe final di @Holland_ che usava il gabriele sereni nella suo combo da mettere nel sider per favore ? ... sto sperimentando ...o_O

@incas36
Ho provato il tuo dt definitivo ed ottimo amico, scusami se non l'ho provato prima ma pensavo che rilasciassi solo la versione con portieri a 3.
Sbaglio oppure qui non c'è il teletrasporto?
Se così fosse Io sono a posto cosi.......
Unica cosa pochi falli ma lo testerò andando avanti.
.grazie ET ;)(y)
@maggiorekinder78 devi provarlo con l'H8 HARD fixed
Lo trovo in prima pagina?

Ragazzi da ieri stò testando vari dt per associarli all'H8 HARD Fixato e casualmente nei miei backup ho trovato un vecchio dt di Gabe rivisitato dal maestro.
Ci sono i falli ed il ritmo è ottimo, le partite sono di un realismo assurdo, lo stò giocando a SS FM ma non è detto che passi a Leggenda con il minimo di assistenze.
Screenshot (713).png
Lo metterò in prima pagina per coloro che volessero provarlo perchè merita davvero, c'è la versione sider e cpk.

Questo attualmente è il gol più bello fino ad ora fatto in manuale con PES 2020 e volevo condividerlo con voi (y)

Ragazzi da ieri stò testando vari dt per associarli all'H8 HARD Fixato e casualmente nei miei backup ho trovato un vecchio dt di Gabe rivisitato dal maestro.
Ci sono i falli ed il ritmo è ottimo, le partite sono di un realismo assurdo, lo stò giocando a SS FM ma non è detto che passi a Leggenda con il minimo di assistenze.
Visualizza allegato 145512
Lo metterò in prima pagina per coloro che volessero provarlo perchè merita davvero, c'è la versione sider e cpk.

Questo attualmente è il gol più bello fino ad ora fatto in manuale con PES 2020 e volevo condividerlo con voi (y)

giochi 20 minuti?li ho tutti quei dt a quale ti riferisci?

Visualizza allegato 145512

@Holland_ si può avere con portieri a 3 quindi un po' meno forti ? :]

Il SYSTEM00000000 in sola lettura va messo solo una volta e solo la prima volta (quando avrete creato il file SYSTEM00000000 nuovo), poi potete continuare a giocare senza problemi. Soltanto quando dovrete cambiare i settaggi del gioco (es. velocità, telecamere, audio, risoluzione, ecc) in quel caso i cambiamenti non ve li salverà quando uscirete dal gioco perchè in sola lettura; dovrete quindi togliere la spunta al "solo lettura" affinchè vi salvi le modifiche e poi rimettere la spunta.

Ciao incass, solo la prima volta intendi anche quando si cambia exe e dt per fare delle prove o una volta messo in sola lettura si puo' comunque cambiare exe e dt a piacimento senza rifare il system ogni volta al cambio di exe e dt? grazie

145515

ho provato il dt di gabe che ha messo @Holland_ , giudicate voi i falli e nella partita precedente ho anche guadagnato un rigore ... però parato nel sette :confused: cmq tanta roba ... dribling , falli, varietà ... le uniche ombre sono il gioco un filo lento (ma credo quello dipenda dall' exe giusto ?) e poi i teletrasporti ... 2 in una partita tutti e due con giocatore lanciato in corsa verso la porta. se si potesse sistemare sta roba alla star trek "scotti ... portaci su ! " io mi considero apposto e soddisfatto!!! il mastro @incas36 può fare qualcosa senza cambiare il resto del dt ? :]:]:]

Visualizza allegato 145515

ho provato il dt di gabe che ha messo @Holland_ , giudicate voi i falli e nella partita precedente ho anche guadagnato un rigore ... però parato nel sette :confused: cmq tanta roba ... dribling , falli, varietà ... le uniche ombre sono il gioco un filo lento (ma credo quello dipenda dall' exe giusto ?) e poi i teletrasporti ... 2 in una partita tutti e due con giocatore lanciato in corsa verso la porta. se si potesse sistemare sta roba alla star trek "scotti ... portaci su ! " io mi considero apposto e soddisfatto!!! il mastro incas può fare qualcosa senza cambiare il resto del dt ? :]:]:]

Anche io con questo dt ho problemi di teletrasporto, per giudicarlo non ho ancora testato molto bene!

Visualizza allegato 145515

ho provato il dt di gabe che ha messo @Holland_ , giudicate voi i falli e nella partita precedente ho anche guadagnato un rigore ... però parato nel sette :confused: cmq tanta roba ... dribling , falli, varietà ... le uniche ombre sono il gioco un filo lento (ma credo quello dipenda dall' exe giusto ?) e poi i teletrasporti ... 2 in una partita tutti e due con giocatore lanciato in corsa verso la porta. se si potesse sistemare sta roba alla star trek "scotti ... portaci su ! " io mi considero apposto e soddisfatto!!! il mastro @incas36 può fare qualcosa senza cambiare il resto del dt ? :]:]:]
E' spettacolare se solo si riuscisse a risolvere quel problema, comunque lo gioco lo stesso.......troppo bello!!!
Si, cambia exe.........metti l'H7 per il ritmo un pò più alto
come fai a giocare a 18 minuti?
Cmq il dt di incas36 è meglio nel sider oppure in cpk?
Perchè il ritmo che è compassato e poi sono in manuale, se dovessi passare a leggenda farei 15
Mettilo nel sider

• Mi piace
Reazioni: incas36
E' spettacolare se solo si riuscisse a risolvere quel problema, comunque lo gioco lo stesso.......troppo bello!!!
Si, cambia exe.........metti l'H7 per il ritmo un pò più alto

Perchè il ritmo che è compassato e poi sono in manuale, se dovessi passare a leggenda farei 15
Mettilo nel sider
ah quindi rallentando il gioco da 15 minuti diventa 18. Perchè io gioco a -1 di velocità.
Quale exe mi consigli con il dt di incas?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online