Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

seba13

Pulcini
4 Settembre 2018
51
25
18
PSN ID
MisterCanardo13
Raga, in difficoltà professionale vinco ogni partita 3-0 minimo, e con superstar non riesco manco a fare un azione. Quale miglior soluzione mi consigliate? Grazie mille
 

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
Volevo dare le mie impressioni…. state facendo un gran lavoro!!…. adesso gli avversari fanno più falli di me!!!!
Ho fatto un paio di partite con un salvataggio precedente alla modifica di un tabellone international cup con squadre italiane stile "coppa italia" prima partita inter-samp 5-3; seconda partita fiorentina inter 1-2 loro 8 falli io 6!!! 4 ammunizioni per loro… fischiati anche falli di contatti tipo manate in faccia… La cpu non è più cinica, fanno alcuni errori… capita che i giocatori si scontrino in campo anche fuori dall azione di gioco...
Gioco partite da 20 minuti difficoltà superstar… gioco assistito.
Mi è capitato un bug nella prima partita… un mio giocatore sulla fascia in possesso di palla a centrocampo è stato teletrasportato in area di rigore, è successo solo una volta in due partite...
Adesso valuterò giocando contro squadre più forti… casomai passo a leggenda, cmq per ora le partite sono molto equilibrate anche se la cpu è più permissiva...

La mia configurazione è:

H7 in directory (mi piace di più del H8)
eliminato il dt originale in data
DT incas nel sider

Grazie 1000 questo è veramente un altro gioco!!!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Volevo dare le mie impressioni…. state facendo un gran lavoro!!…. adesso gli avversari fanno più falli di me!!!!
Ho fatto un paio di partite con un salvataggio precedente alla modifica di un tabellone international cup con squadre italiane stile "coppa italia" prima partita inter-samp 5-3; seconda partita fiorentina inter 1-2 loro 8 falli io 6!!! 4 ammunizioni per loro… fischiati anche falli di contatti tipo manate in faccia… La cpu non è più cinica, fanno alcuni errori… capita che i giocatori si scontrino in campo anche fuori dall azione di gioco...
Gioco partite da 20 minuti difficoltà superstar… gioco assistito.
Mi è capitato un bug nella prima partita… un mio giocatore sulla fascia in possesso di palla a centrocampo è stato teletrasportato in area di rigore, è successo solo una volta in due partite...
Adesso valuterò giocando contro squadre più forti… casomai passo a leggenda, cmq per ora le partite sono molto equilibrate anche se la cpu è più permissiva...

La mia configurazione è:

H7 in directory (mi piace di più del H8)
eliminato il dt originale in data
DT incas nel sider

Grazie 1000 questo è veramente un altro gioco!!!
succedeva anche a me il teletrasporto, quasi uno a partita.... poi ho eliminato il dt icans/bromi, rimesso dt originale e h8 non l'ha piu fatto ,almeno per ora....
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Holland l'exe h8 è davvero ottimo complimenti, giocato full manual a superstar è godibilissimo. Falli ne avevo anche con l'exe originale ma con l'h8 la cpu è molto umanizzata nelle due fasi, errori credibili, spazi adeguati ed interventi credibili, spesso si riesce a far salire la squadra appoggiandosi al centrvasnti di peso che non viene più sistematicamente anticipato, la cpu non sembra sapere in anticipo ciò che farai. Anche in fase offensiva la cpu mi ha castigato quando doveva . Grazie mille, ottimo lavoro.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Raga, in difficoltà professionale vinco ogni partita 3-0 minimo, e con superstar non riesco manco a fare un azione. Quale miglior soluzione mi consigliate? Grazie mille
Il livello dipende solo dalle tue abilità, non possiamo consigliartelo ;)
Ok, prima con il dt originale e dt incas nel sider non me lo aveva mai fatto...

Grazie
Evidentemente il dt in data prevaleva su quello del maestro anche se il sider ha la priorità, ma siccome questo gioco è sempre più un mistero.................consiglio di elimare quello in data se avete un dt nel sider
Holland l'exe h8 è davvero ottimo complimenti, giocato full manual a superstar è godibilissimo. Falli ne avevo anche con l'exe originale ma con l'h8 la cpu è molto umanizzata nelle due fasi, errori credibili, spazi adeguati ed interventi credibili, spesso si riesce a far salire la squadra appoggiandosi al centrvasnti di peso che non viene più sistematicamente anticipato, la cpu non sembra sapere in anticipo ciò che farai. Anche in fase offensiva la cpu mi ha castigato quando doveva . Grazie mille, ottimo lavoro.
Grazie Jo................hai fatto un'analisi assolutamente PERFETTA!!!!!
L'H8 HARD è proprio questo, intanto a SS FM per me è tanta roba perchè oltre ad avere una cpu umani, falli e rigori..............sono proprio le dinamiche in campo che grazie alla libertà delle non assistenze si riesco a far cose bellissime e le soddisfazioni sono immense non c'è niente da fare.

In questo video si vede come le forzature siano notevolmente ridotte

Mentre in quest'altro è solo per dirvi che sono letteralmente esploso dopo aver visto la palla insaccarsi in rete.........soddisfazioni del manuale
 

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Comunque in manuale il gioco è di un altro pianeta(sempre giocato in full)tt full manual meno che il filtrante perché con l’avanzato non ci vado proprio d’accordo
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma io tra poco non ci gioco piu' e' scriptato, senza falli a favore e sicuramente non e' bello vedere la cpu che vince sempre
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
allora ... ho ripristinato tutto il gioco ... adesso installo la smoke e poi faccio come suggerito ieri da incas ... ricapitolando ... dopo la smoke metto h8 al posto dell' exe originale, elimino d18_all originale e non metto niente al suo posto, poi metto il dt incas come cpk ( perchè la smoke usa il sistema di cpk extra già rigenerati nel dpfilelist), quindi avvio per la prima volta il gioco, comincio una partita qualsiasi in dimostrazione tenendo il gioco in finestra, poco dopo aver cominciato la partito metto in pausa abbasso il gioco in finestra metto il file system in sola lettura, rientro in gioco esco dalla partita e posso partire con la mia carriera ... tutto corretto mastri costruttori ? datemi dritte perchè sono stufo di fare prove please !!!!
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
allora ... ho ripristinato tutto il gioco ... adesso installo la smoke e poi faccio come suggerito ieri da incas ... ricapitolando ... dopo la smoke metto h8 al posto dell' exe originale, elimino d18_all originale e non metto niente al suo posto, poi metto il dt incas come cpk ( perchè la smoke usa il sistema di cpk extra già rigenerati nel dpfilelist), quindi avvio per la prima volta il gioco, comincio una partita qualsiasi in dimostrazione tenendo il gioco in finestra, poco dopo aver cominciato la partito metto in pausa abbasso il gioco in finestra metto il file system in sola lettura, rientro in gioco esco dalla partita e posso partire con la mia carriera ... tutto corretto mastri costruttori ? datemi dritte perchè sono stufo di fare prove please !!!!
(y)
 
  • Like
Reactions: incas36

oasis81

Pulcini
8 Settembre 2018
61
42
18
@Holland_ c'è qualcosa che non mi quadra nell h8
la palla mi sembra troppo pesante nei tiri e nei filtranti...

col tiro se non arrivo oltre mezza barra mi esce una ciofeca
col filtrante basso la barra diventa praticamente subito gialla e mi rimbalza invece di andare rasoterra

gli address sono gli stessi? perche anche portando la pesantezza vicina al valore originale sembra non faccia differenza.
quindi mi sa che sto modificando valori che non c'entrano una sega :D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ c'è qualcosa che non mi quadra nell h8
la palla mi sembra troppo pesante nei tiri e nei filtranti...

col tiro se non arrivo oltre mezza barra mi esce una ciofeca
col filtrante basso la barra diventa praticamente subito gialla e mi rimbalza invece di andare rasoterra

gli address sono gli stessi? perche anche portando la pesantezza vicina al valore originale sembra non faccia differenza.
quindi mi sa che sto modificando valori che non c'entrano una sega :D
Gli addresses sono gli stessi ma considera che lo SP in realtà è il BW, fai attenzione.
Lo SP è meglio che non lo tocchi perché Forgon mi ha detto che anche se lo modifichi non corrisponde a nulla se non a causarti crash (y);)
 
  • Like
Reactions: incas36 e oasis81

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
Ho sostituito H7 con H8 in directory perché il gioco è andato in crash un paio di volte... ora sembra apposto e in un paio di partite non ho rilevato neanche il bug teletrasporto...

Rispetto all originale la difficoltà è scesa in superstar assistito... come diceva joker8023 il centravanti riesce a prendere e tenere palla e non viene sistematicamente anticipato...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
@oasis81
Ti ringrazio per il tuo feedback riguardo l'H8 HARD ed effettivamnete avevi ragione perchè aveva bisogno di una limata.
Questa mattina l'ho rivisto ed anche se non dovevo, sono intervenuto sullo SP e l'ho testato sulla partita successiva della mia ML in FA Cup......................................mi sono divertito da morire ca**o!!!! :eek:
Per coloro che volessero provarlo faccio presente che il top sarebbe metterlo nella directory, ma in caso di crash ho inserito anche la versione cpk. ;)
QUESTO E' CALCIO RAGAZZI!!!!!
Enjoy (y)
PES2020 H8 HARD Shot Fix (Versione 1.03.01 data Pack 3.01)

 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@oasis81
Ti ringrazio per il tuo feedback riguardo l'H8 HARD ed effettivamnete avevi ragione perchè aveva bisogno di una limata.
Questa mattina l'ho rivisto ed anche se non dovevo, sono intervenuto sullo SP e l'ho testato sulla partita successiva della mia ML in FA Cup......................................mi sono divertito da morire ca**o!!!! :eek:
Per coloro che volessero provarlo faccio presente che il top sarebbe metterlo nella directory, ma in caso di crash ho inserito anche la versione cpk. ;)
QUESTO E' CALCIO RAGAZZI!!!!!
Enjoy (y)
PES2020 H8 HARD Shot Fix (Versione 1.03.01 data Pack 3.01)

H8 in directory principale marcello poi dt nel sider quali??forgon e incas?? e dt data cancellato???gameplay final cancellato???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.