Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Io ho abbandonato la combo Gabri perché il gioco mi sembrava troppo veloce per i miei gusti. H6 hard prima e h8 hard ora, sono i miei preferiti. Io gioco a -2 per intendersi.
 
  • Like
Reactions: Holland_

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
io ho la stessa configurazione di @Holland_ e i falli ci sono...provate a rigenerare tt da steam e poi reinserite tutto...questo se non vi da falli
Ho fatto una serie di partite consecutive, ho notato che nei primi minuti di gioco vengono fischiati falli, a volte anche con cartellini, ma con il passare del tempo l'arbitro fischia sempre meno può essere?
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
niente da fare ragazzi ... esibizione liverpool - chelsea livello medio solo con h8 hard in dir e dt originale file system sola lettura ... falli subiti .... 0 ..... non so più che fare
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
L’ordine che ho in sider.ini è il seguente
Dt bromi
Dt incas
E final gameplay
tutti vicini in successione come li ho scritti
Io H7 lo ho sempre al posto del exe originale e non ho mai provato se in download dia lo stesso effetto, durante gli aggiornamenti konami va a sostituire sempre exe e tal volte il dpfilelist e io rimetto come oggi l’H7 al posto del exe konami e sono a posto
questa era la combo di sereni ... ma il final gameplay di holland era da mettere come exe o come cpk ? ed il dt18_all restava quello originale ?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
niente da fare ragazzi ... esibizione liverpool - chelsea livello medio solo con h8 hard in dir e dt originale file system sola lettura ... falli subiti .... 0 ..... non so più che fare
Fai così: elimina il file SYSTEM00000000, entra nel gioco e rimetti i tuoi settaggi,, inizia una partita MA non portarla a termine, esci dal gioco, riprendi il NUOVO file SYSTEM00000000 che il gioco ti ha nuovamente creato e mettilo in sola lettura. Vedi se ora ti cambia qualcosa.
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Fai così: elimina il file SYSTEM00000000, entra nel gioco e rimetti i tuoi settaggi,, inizia una partita MA non portarla a termine, esci dal gioco, riprendi il NUOVO file SYSTEM00000000 che il gioco ti ha nuovamente creato e mettilo in sola lettura. Vedi se ora ti cambia qualcosa.
non portarla a termine nel senso di chiudere bruscamente il gioco da windows oppure uscire dalla partita tornare al menu principale chiudere e fare l' operazione sul file system ?
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Fai così: elimina il file SYSTEM00000000, entra nel gioco e rimetti i tuoi settaggi,, inizia una partita MA non portarla a termine, esci dal gioco, riprendi il NUOVO file SYSTEM00000000 che il gioco ti ha nuovamente creato e mettilo in sola lettura. Vedi se ora ti cambia qualcosa.
Ma questo basta una volta,oppure ogni volta che si avvia il gioco?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi una volta creato da zero il file lo mettete in lettura, fate la partita di ML, minimizzate il gioco è togliete la lettura, rientrate nel gioco, salvate, minimizzate, mettete di nuovo in lettura e rientrate per fare la partita successiva
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ho provato a passare a Leggenda con il minimo di assistenze con l'H8 HARD e devo dire che sono molto contento perchè continuo ad avere una buona media falli e l'ennesimo calcio di rigore ma senza traccia di script, che conoscendo il livello in versione default sarebbe improponibile.
Ho notato più reattività e dinamismo rispetto a SS FM.................sono 2 modi diversi di giocare, uno più immediato senza raggiungere l'arcade mentre l'altro decisamente più simulativo ma entrambi molto soddisfacenti, e per me, per il mio modo di vedere il calcio ed in base alle mie abilità..............................è il TOP!!!!!! (y)

 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Ragazzi una volta creato da zero il file lo mettete in lettura, fate la partita di ML, minimizzate il gioco è togliete la lettura, rientrate nel gioco, salvate, minimizzate, mettete di nuovo in lettura e rientrate per fare la partita successiva
ragazzi ... voi siete fantastici per tutto il lavoro che fate e condividete davvero ! ... però che sbattimento per fare una partita in maniera decente ... ma cosa gli costa a sti balordi della konami ( o della EA per la fifa) a mettere semplicemente un po' di realismo in più ... si chiedono solo un po' di falli rigori e qualche numero ma solo dai giocatori che li hanno nelle corde non certo da tutti ... e che scatole per la miseria !!! passa la voglia di giocare agli eSport in generale ! scusate lo sfogo ma è una perdita di tempo pazzesca !!!
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
ragazzi ... voi siete fantastici per tutto il lavoro che fate e condividete davvero ! ... però che sbattimento per fare una partita in maniera decente ... ma cosa gli costa a sti balordi della konami ( o della EA per la fifa) a mettere semplicemente un po' di realismo in più ... si chiedono solo un po' di falli rigori e qualche numero ma solo dai giocatori che li hanno nelle corde non certo da tutti ... e che scatole per la miseria !!! passa la voglia di giocare agli eSport in generale ! scusate lo sfogo ma è una perdita di tempo pazzesca !!!
Il SYSTEM00000000 in sola lettura va messo solo una volta e solo la prima volta (quando avrete creato il file SYSTEM00000000 nuovo), poi potete continuare a giocare senza problemi. Soltanto quando dovrete cambiare i settaggi del gioco (es. velocità, telecamere, audio, risoluzione, ecc) in quel caso i cambiamenti non ve li salverà quando uscirete dal gioco perchè in sola lettura; dovrete quindi togliere la spunta al "solo lettura" affinchè vi salvi le modifiche e poi rimettere la spunta.
 
  • Like
Reactions: RC16 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Il SYSTEM00000000 in sola lettura va messo solo una volta e solo la prima volta (quando avrete creato il file SYSTEM00000000 nuovo), poi potete continuare a giocare senza problemi. Soltanto quando dovrete cambiare i settaggi del gioco (es. velocità, telecamere, audio, risoluzione, ecc) in quel caso i cambiamenti non ve li salverà quando uscirete dal gioco perchè in sola lettura; dovrete quindi togliere la spunta al "solo lettura" affinchè vi salvi le modifiche e poi rimettere la spunta.
Allora avevo capito male io.................meglio così!!!
Meno sbattimenti, grazie ET (y)
 
  • Like
Reactions: incas36

cicciobocc

Pulcini
29 Settembre 2019
31
35
18
H8 HARD in directory
Eliminato il dt originale in data
Dt incas nel sider
netblock attivo
File system in sola lettura

Un chiarimento, eliminare il dt originale e non sostituirlo con niente in data?
Grazie
 
  • Like
Reactions: leto69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online