Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il dt come sempre.......metti quello che vuoi.
L'exe se non ti crasha lascialo nella directory, altrimenti mettilo al posto del final gameplay
ciao holland a me l h6 in directory mi crasha se lo metto in livecpk al posto del final gameplay nella directory quale metto? l'originale o l h7?

ciao holland a me l h6 in directory mi crasha se lo metto in livecpk al posto del final gameplay nella directory quale metto? l'originale o l h7?
Devi provarlo.........vedi quello che più si avvicina ai tuoi gusti e lo lasci......peccato che crasha perché è spettacolare

• Mi piace
Reazioni: 5mexes5
Persa la finale di coppa Italia ma il bello è che non avverti forzature e segni d’impotenza davanti a certe dinamiche, semmai dovrei prendermela con me stesso per esser stato impreciso in alcune circostanze.........IL TOP!!!!

Come detto in privato ad alcuni, avendo la fortuna che l'H6 HARD non mi crasha nella directory non vedo perchè non dovrei approfittarne...............riguardo al dt stò valutando
anche a me non crasha gia fatte 3 partite senza problemi , ora sto provando il dt di supernova , faccio 5 partite poi ne provo un altro

• Mi piace
Reazioni: Holland_
@PaulPogba56
Ho provato la combinazione 2 come hai detto...........sono di natura uno smanettone per cui....................anche non avendo problemi di crash, non potevo esimermi dal non testarlo.
Devo dire che è ancora meglio!!!!!
Ma la cosa che più mi ha sorpreso è la completa assenza di script, se prima poteva esserci l'1% ora sembra del tutto scomparsa.
Questa è l'ultima partita di campionato in cui mi giocavo tutto a pari punti con la Juventus, e conoscendo KONAMI mi aspettavo di soffrire le pene dell'inferno ed invece..........................
RAGAZZI SEMBRA CHE CI SIAMO DAVVERO!!!!!

@PaulPogba56
Ho provato la combinazione 2 come hai detto...........sono di natura uno smanettone per cui....................anche non avendo problemi di crash, non potevo esimermi dal non testarlo.
Ma la cosa che più mi ha sorpreso è la completa assenza di script, se prima poteva esserci l'1% ora sembra del tutto scomparsa.
Questa è l'ultima partita di campionato in cui mi giocavo tutto a pari punti con la Juventus, e conoscendo KONAMI mi aspettavo di soffrire le pene dell'inferno ed invece..........................
Quale combo?

• Mi piace
Reazioni: FedeJuve95
@PaulPogba56
Vero. Nelle mie considerazioni mi sono soffermato sulla reattività ritrovata ma ho dimenticato di sottolineare che lo script sembra finalmente assente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom