Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Io fratello.....................ma vorrei metterci mano sull'exe se possibile, vorrei fare una sorta di H6 HARD sull'exe della demo, secondo me rasentiamo il top cosi
Cavolo hai ragione @Holland_ mi hai inviato l'exe demo per gli addresses e me ne sono dimenticato!!!!!!! Abbi pazienza Marcello ora mi trovo fuori casa e tornerò mercoledì ma tu prometto che appena posso provo a trovarti gli addreess e.se non dovessi trovarli sicuramente ho modo di modificarli via hexeditor così tu mi dirai i valori che vuoi e io li inserirò.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Cavolo hai ragione @Holland_ mi hai inviato l'exe demo per gli addresses e me ne sono dimenticato!!!!!!! Abbi pazienza Marcello ora mi trovo fuori casa e tornerò mercoledì ma tu prometto che appena posso provo a trovarti gli addreess e.se non dovessi trovarli sicuramente ho modo di modificarli via hexeditor così tu mi dirai i valori che vuoi e io li inserirò.
Ma figurati amico.................nessuna fretta lo sai, quando si può altrimenti non succede nulla (y);)
 
  • Like
Reactions: incas36

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Per chi ha amato la DEMO, avete provato a mettere l'exe DEMO in formato cpk nella cartella download e rigenerare?
Io l'ho messo nel sider. Mi piace dal punto di vista falli e scontri fisici ma lo trovo un po troppo veloce anche a -2. Cosi con il tool di Nesa ho cambiato un pò di cose tipo velocita, peso pallone e devo dire che cosi mi piace assai.
 
  • Like
Reactions: incas36

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Si, togli il vecchio e metti questo ma fate attenzione a non avere anche nella cartella downlod un'altro cpk riferito agli exe
Appena fatta una partita... stupendo!!! Gioco a campione -2, e la cosa che ho apprezzato di più è la diversità del ritmo durante la stessa partita, proprio come in una partita reale! Complimenti davvero, e grazie @Holland_
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
@Holland_ ma con "fate attenzione a non avere anche nella cartella downlod un'altro cpk riferito agli exe" vuole dire che non dobbiamo avere altri exe li o il file dt80..300E ecc ecc?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
no, mi riferivo a non mettere più di un exe, se lo mettete nel sider non dovete metterlo in download e viceversa

Ho provato il tuo dt definitive edition...SPETTACOLARE!
Exe originale + h7 definitive in live cpk
non so che hai combinato ma mi è sembrato di rigiocare alla demo
Non so se è attendibile come prova visto che ho fatto solo un'amichevole (Liverpool arsenal) molto probabilmente in master è un altra musica domani proverò con calma

Ho rispolverato anche pes 2019 anche lo scorso avete fatto miracoli :)
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ho provato il tuo dt definitive edition...SPETTACOLARE!
Exe originale + h7 definitive in live cpk
non so che hai combinato ma mi è sembrato di rigiocare alla demo
Non so se è attendibile come prova visto che ho fatto solo un'amichevole (Liverpool arsenal) molto probabilmente in master è un altra musica domani proverò con calma

Ho rispolverato anche pes 2019 anche lo scorso avete fatto miracoli :)
Aspetta...........mi sono perso!!!!
Il dt definitivo è di @incas36 , hai messo quello?
Riguardo l'exe quali hai messo, l'H7 oppure quello finale di oggi pomeriggio?
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ma cambiando l’exe originale in directory, e mettendo il gameplay definitivo, cambierebbe qualcosa o la lettura ultima sarebbe sempre sull’exe in sider?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,562
19,807
113
PSN ID
Holland_
dove posso trovarlo il dt_18_all demo0? Vorrei provarlo in accoppiata con l'ultimo GP...
Nel pomeriggio se nessuno l’ha uppato tr lo giro io
Ma cambiando l’exe originale in directory, e mettendo il gameplay definitivo, cambierebbe qualcosa o la lettura ultima sarebbe sempre sull’exe in sider?
L’exe originale sempre nella directory altrimenti ti sballa il fo, mentre il fo moddato nel sider
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL