Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@Holland_ ho una domanda siccome per funzionare il fo di paul una volta che genero il dpfilelist devo rimettere il dpfile.bin che mi ha dato lui non e che mi cancella quello generato e non mi carica l exe perche ho messo meno due e i giocatori sono razzetti e strano
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@Holland_ ho una domanda siccome per funzionare il fo di paul una volta che genero il dpfilelist devo rimettere il dpfile.bin che mi ha dato lui non e che mi cancella quello generato e non mi carica l exe perche ho messo meno due e i giocatori sono razzetti e strano
ecco ne ho avuto la conferma non me lo legge a me il cpk nel dpfilelist giocavo con exe originale terribbilleee ora ho messo l exe h6 hard nella cartella principale e non e crashato il ritmo compassato falli tutto un altro gioco bo solo a me non lo legge nel dpfillist e nel sider???
 

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
H7 HARD (Versione 1.03.00 data Pack 3.00)
Gameplay frizzante, dinamico e molto fluido
Questo exe è da mettere esclusivamente solo nella cartella download e rigenerare con il Dpfilelist, mentre l'eseguibile originale va lasciato nella directory principale.
Un consiglio.....................fate solo una partita e ditemi se riuscite a smettere!!!!
Grazie @Holland_ non vedo l'ora di provarlo, comunque Efootball Pes 2020 senza gente come voi che lavora giorno e notte per renderlo sempre più bello è realistico non sarebbe proprio nulla! grazie ancora! :D:D
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Modifica e riporta di default i file di root del gioco, ovvero tutti quello nella directory principale del gioco; ergo, quelli in save non li tocca, mentre se avevi il dt_18_all modificato (quello di incas) ti rimette quello "originale".
P.S. L'integrità, non tocca i file moddati creati da noi, come cartella sider o altro; modifica solo i file ORIGINALI della cartella di installazione del gioco.
Grazie ora va tutto a meraviglia ... holland_ hd7 hard con dt del maestro sembra tanta ..ma tanta roba !!! Poche partite finora ma mi ha dato subito una grande impressione forse le migliori dinamiche viste finora!!! Approfondirò molto volentieri con altre partite appena mi sarà possibile
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
Grazie ora va tutto a meraviglia ... holland_ hd7 hard con dt del maestro sembra tanta ..ma tanta roba !!! Poche partite finora ma mi ha dato subito una grande impressione forse le migliori dinamiche viste finora!!! Approfondirò molto volentieri con altre partite appena mi sarà possibile
L'H7 HARD in .cpk direttamente in download e rigenerando + dt originale, lo trovo più equilibrato e meno frenetico rispetto alla combo H7 HARD + definitive dt 18 all (in sider)... quest'ultima infatti, risulta troppo frenetica e sebbene a -2 di velocità di gioco, il gameplay sembra troppo accellerato. Comunque @Holland_ , stiamo rasentando la perfezione.
Gran bel gioco sta diventando questo PES2020 v2 :)
 
  • Like
Reactions: sam75 e incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Per chi ha amato la DEMO, avete provato a mettere l'exe DEMO in formato cpk nella cartella download e rigenerare?
Io fratello.....................ma vorrei metterci mano sull'exe se possibile, vorrei fare una sorta di H6 HARD sull'exe della demo, secondo me rasentiamo il top cosi
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
pero' veramente incredibile in una partita anzi piu di una partita un fallo in tutto nessuna punizione nessun rigore ammonizioni espulsioni niente raga e una grossa cagata sembriamo a tennis ritmo continuo konami maledetti a me lascia davvero tanto amaro in bocca mi passa la voglia di giocarci sul serio
 

andreiiw

Pulcini
3 Dicembre 2019
49
53
18
PSN ID
White_hammer944
Per chi ha amato la DEMO, avete provato a mettere l'exe DEMO in formato cpk nella cartella download e rigenerare?
Io non ci ho mai provato ma se si potesse fare sarebbe il top!
Io fratello.....................ma vorrei metterci mano sull'exe se possibile, vorrei fare una sorta di H6 HARD sull'exe della demo, secondo me rasentiamo il top cosi
perfect :D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,561
19,805
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi penso che ci siano exe un pò per tutti i gusti, ma oggi ho deciso di lavorarci ancora perchè volevo fare una versione definitiva che racchiudesse un pò di tutto.
In quest'ultimo exe siamo noi a decidere il ritmo, per cui possiamo passare da quello dell'H6 HARD all'H7, l'imprevedibilità è come sempre presente nei miei lavori ma anche tanta fluidità, è un gameplay fresco che scorre benissimo ma vorrei sottolineare che le partite scorrono senza ombra di forzature alcune.
I miei test sono stati fatti a superstar -2 ed ho visto giocatori blasonati essere neutralizzati senza quell'ansia tipica del gioco Konami, io credo che davvero più di così non possa pretendere anche perchè eccetto il problema falli, credo che ci sia davvero tutto.
Citando la questione falli non credo che si possa far molto, ci sono partite in cui fischia di più ed altre di meno, ma vorrei anche marcare una cosa.................dobbiamo anche noi crearci la situazione giusta per far si che l'arbitro fischi.
Spero davvero di accontentare un pò tutti e che finalmente possaite iniziare una Master senza doverla necessariamente abbandonare.
L'exe va inserito nel sider oppure in alternativa il cpk in download, e come sempre l'eseguibile Konami nella directory, buon Pes a tutti (y)
Screenshot (572).pngScreenshot (573).png


Holland's final gameplay
 
Ultima modifica:

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi penso che ci siano exe un pò per tutti i gusti, ma oggi ho deciso di lavorarci ancora perchè volevo fare una versione definitiva che racchiudesse un pò di tutto.
In quest'ultimo exe siamo noi a decidere il ritmo, per cui possiamo passare da quello dell'H6 HARD all'H7, l'imprevedibilità è come sempre presente nei miei lavori ma anche tanta fluidità, è un gameplay fresco che scorre benissimo ma vorrei sottolineare che le partite scorrono senza ombra di forzature alcune.
I miei test sono stati fatti a superstar -2 ed ho visto giocatori blasonati essere neutralizzati senza quell'ansia tipica del gioco Konami, io credo che davvero più di così non possa pretendere anche perchè eccetto il problema falli, credo che ci sia davvero tutto.
Citando la questione falli non credo che si possa far molto, ci sono partite in cui fischia di più ed altre di meno, ma vorrei anche marcare una cosa.................dobbiamo anche noi crearci la situazione giusta per far si che l'arbitro fischi.
Spero davvero di accontentare un pò tutti e che finalmente possaite iniziare una Master senza doverla necessariamente abbandonare.
L'exe va inserito nel sider e come sempre l'eseguibile Konami nella directory, buon Pes a tutti (y)
Visualizza allegato 142188Visualizza allegato 142189


Holland's final gameplay
Urca che dire Grazie amico x i falli pazienza ma grazie mille davvero
 
  • Like
Reactions: Holland_

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ragazzi penso che ci siano exe un pò per tutti i gusti, ma oggi ho deciso di lavorarci ancora perchè volevo fare una versione definitiva che racchiudesse un pò di tutto.
In quest'ultimo exe siamo noi a decidere il ritmo, per cui possiamo passare da quello dell'H6 HARD all'H7, l'imprevedibilità è come sempre presente nei miei lavori ma anche tanta fluidità, è un gameplay fresco che scorre benissimo ma vorrei sottolineare che le partite scorrono senza ombra di forzature alcune.
I miei test sono stati fatti a superstar -2 ed ho visto giocatori blasonati essere neutralizzati senza quell'ansia tipica del gioco Konami, io credo che davvero più di così non possa pretendere anche perchè eccetto il problema falli, credo che ci sia davvero tutto.
Citando la questione falli non credo che si possa far molto, ci sono partite in cui fischia di più ed altre di meno, ma vorrei anche marcare una cosa.................dobbiamo anche noi crearci la situazione giusta per far si che l'arbitro fischi.
Spero davvero di accontentare un pò tutti e che finalmente possaite iniziare una Master senza doverla necessariamente abbandonare.
L'exe va inserito nel sider e come sempre l'eseguibile Konami nella directory, buon Pes a tutti (y)
Visualizza allegato 142188Visualizza allegato 142189


Holland's final gameplay
Scusa @Holland_ io avevo l'h7 la versione cpk nel sider, adesso vorrei installare questo ma ho notato che è exe e non cpk, va sempre nel sider quindi e posso cancellare quello precedente?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,536
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771