Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci sei riuscito?
Mamma mia caro...............è bellissimo davvero!!!
Già con il mio exe i portieri erano leggermente depotenziati, se poi lo abbinavo al dt di prima ecco che diventavano a 6 per rimanere in termini di modding, davvero non sò come ringraziarti, non mi escono più le parole..............sei riuscito a farmi terminare gli aggettivi
Grato per sempre
worshippy.gif
Sarò ripetitivo......ma grazie ragazzi......sapete la vostra passione è incredibile....arrivo da fifa e pensavo...adesso che passo a pes perché fifa era ingiocabile per me vengo qui metto una patch e via, invece non è cosi, ho scoperto un mondo dietro, che trasuda passione e grande capacità, nonché tanta disponibilità e incredibile pazienza!! Bravissimi!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e incas36
Allora sarà un fattore psicologico oppure il fatto che gioco con l'h6 @incas36 che non mi crasha. ☺️
Robe da matti anche a me sembra craschi meno, facevo master con everton mi ha craschato con combo h6 hard e dt incas, entro nel sider faccio scorrere gli stadi e rimetto quello dell everton e tutto ok, everton per il momento non crscha. Incrocio le dita, comunque exe in cartella princopale e dt in data ciao

Ultima modifica:
Il discorso è complesso amico mio..........ho fatto solo una prova stamattina perchè non trovo bilanciato bene il livello, ma poi ho avuto conferma che se non moddiamo lo script rimane.
Per cui se riesci a mettere i portieri a zero sarebbe meglio, se poi già lo sono pazienza..........
Comunque non capisco una cosa..............io che mi sbatto per chiudere il cerchio mentre gli altri pubblicano i miei exe, mah!!!
Visualizza allegato 139998
Caro amico è da bambini andarsi a prendere il merito del lavoro degli altri. Anche a @dennisb1 rubano i kit e li spacciano per creazioni proprie. Andrà a finire che prima o poi non si condividerà più niente.....

infatti Paul soprattutto su siti anche stranieri, tipo pes-patch, anche pesnewupdate, tanti meschini mettono patch spacciando il materiale come creazione loro e non citando i crediti

• Mi piace
Reazioni: incas36
Caro amico è da bambini andarsi a prendere il merito del lavoro degli altri. Anche a @dennisb1 rubano i kit e li spacciano per creazioni proprie. Andrà a finire che prima o poi non si condividerà più niente.....
Chi li ruba è una storia vecchia. La nuova moda è esaminarli con la lente e trovare più ďifetti possibile. Sono abbastanza stufo e demotivato purtroppo

Robe da matti anche a me sembra craschi meno, facevo master con everton mi ha craschato con combo h6 hard e dt incas, entro nel sider faccio scorrere gli stadi e rimetto quello dell everton e tutto ok, everton per il momento non crscha. Incrocio le dita, comunque exe in cartella princopale e dt in data ciao
Ho fatto una stagione di master, diverse amichevoli , zero crash, niente. Inserisco il db 3.2 fixato 2 dal buon @incas36 e ricominciamo con i crash all'Etihad. La verità è che non ci si capisce nulla. Un db, come può influire sui crash a differenza di un altro ? Non credo sia quello il problema ...ma cosa ? É l'unico file che ho inserito da quando sembrava che avessi trovato la quadra .

@incas36 potresti quando hai tempo fixare la 3.1 di Gab? Solo la barra delle punizioni , regolandola ? Voglio vedere se crasha oppure no. Perché abbinata all'exe a te dedicato con la 3.1 non crasha. Mentre come scritto sopra con la 3.2 fix 2 crasha . Grazie .

Ragazzi, andando avanti in master purtroppo con h6 hard e l'ultimo dt di incass in data, ci sono per me nuovamente i crasch e devo cambiare lo stadio!! Che nnervi

• Mi piace
Reazioni: remus77
Nulla, sto beccando molti crasch con gli stadi, sto facendo delle prove, prima di lanciare la partita apro il sider e comincio a smanettare alla cazzo negli stadi, cambiandoli e poi rimettendo quello che mi interessa per la partita in corso e ogni tanto funziona... :))))) Bho

Allora, esito di alcune prove:
1 - EXE H6 HARD: meglio nella cartella prioncipale (anche se abbiamo dei crash) o in cpl/sider?
2 - Perchè ho più lisci se metto l'exe nella cartella principale?

risposte:
1 - il VERO exe H6 HARD lo abbiamo SOLO se lo mettiamo nella cartella principale al posto dell'exe Konami;
2 - ho più lisci (e questa è la conferma alla risposta 1) perchè l'H6 HARD ha un PRS (Player Reaction Speed = tempo di reazione dei giocatori) più basso e questo, unito al fatto che Gabe nel suo dt18 ha ritoccato pesantemente la sezione trap cioè quella dedicata all'aggancio e controllo della palla rendendolo più difficoltoso, rende i giocatori da un lato meno reattivi (grazie ad un ridotto PRS) e dall'altro meno capaci di controllare la palla.
Non a caso @Holland_ ha creato un H6 HARD "dedicato" al dt18 di Gabe portando a default il PRS.

Ora vi allego un dt18 (versione cpk e versione sider) da usare con l'H6 HARD classico di @Holland_ . Provatelo e ditemi che ne pensate: rinforzata la fase difensiva dela CPU e portieri a 0 a Superstar e Leggenda:

a - Versione cpk: https://www.mediafire.com/file/p4tk4fh4rl243ew/dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2.cpk/file

b - versione per sider https://www.mediafire.com/file/h8udr81f5tv2pcr/dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2.rar/file
sconpattando il .rsr avrete una cartella denominata dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2, all'interno della cartella trovate la cartella denominata common. Copiate e incollate la cartella common all'interno della cartella gameplay che avete in livecpk (eliminate prima eventuali altre cartelle che ci sono).
ora lo provo maestro

• Mi piace
Reazioni: incas36
Scusate...saro' rintronato....ma il dt18_all_gabe_3_2_Fiixed_2 da mettere direttamente nella cartella "Data" dove lo trovo?....perchè io ho trovato solo le versioni cpk...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,491
Ultimo utente registrato
rr88shown