Questo lo puoi ottenere solo lavorando sul dt_18, non sull'exe.
Sarà mai possibili ottenere queste cose del grandissimo bromi, a cui faccio i complimenti e mi spiace non aver potuto provare direttamente il suo exe in video in quanto non so più come contattarlo..., in un dt18? Si può fare qualcosa tenendo sempre però l’H6 Hard del grandissimo @Holland_
che merda che konami lo abbia reso impossibile, mi piacerebbe troppo un dt così come il video, speriamo ci sia qualcosa lo renda possibile nel tempo... grazie ancora per il tuo exe @Holland_Questo lo puoi ottenere solo lavorando sul dt_18, non sull'exe.
Lo scorso anno il maestro @incas36 quando ad Ottobre su Ps4 si lamentavano perchè non vedevano trick della cpu, lui li mise nel dt..............quest'anno a sentir loro (@*Supernova* ) sembra che abbiano bloccato alcuni file eche non sia più possibile, però loro sapranno confermartelo.
Come si può fare? Cosa serve per modificarli?Non c'e' nessuno che ha voglia di sbattersi e imparare a modificare i dt18?
Invece si...Veramente??? Essendo profano credevo che quello in sider di Gabe non fosse un dt18....
Domani guida rapida per profani del dt18!Come si può fare? Cosa serve per modificarli?
Eccome se c'è.................le variazioni anche se sono minime si legano da un equilibrio sottilissimo ma che sul campo sono evidenti.@Holland_ che ti dico? Ora non crasha più se uso l'H5 di joker.
C'è qualche valore diverso (non di gioco intendo) tra il tuo H6 hard e il suo?
OT: Sapete come mai commentando una riga nel sider (quella relativa ai pred_chants nel mio caso) il modulo corrispondente venga comunque caricato? Perché ho messo nella cartella module i file scompattati del cpk elaborato col CRI packed manager e modificato coerentemente il sider.ini ma che metta o meno il ";" davanti non gliene frega una fava. Fine OT
Lo provo subito ...se funziona ti santifico !!AGGIORNAMENTO EXE H6 HARD NO CRASH
QUI
Per coloro che hanno avuto problemi con la versione H6 HARD, provate questo e fatemi sapere perchè non posso testarlo visto che non mi crasha nessun exe che ho fatto.
Holland il tuo H6 ha avuto un successone anche all'estero, non vedo l'ora di vederti agli MTV Gameplay Awards...
Vai che to le meriti tutto, sempre pronto ad aiutare sorridente e disponibile, top player