Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto ti comporta che ci sono dei problemi di grafiche da me quando compro qualcuno vedevo le magliette bianche senza sponsor

Provato H4 di Holland ci siamo quasi per quelli che sono i miei gusti
Cpu gioca troppo pulito poche conclusioni pochi falli ma per il resto è un piacere costruire un azione per non parlare della difficoltà nell essere pericolosi, giocatori più reattivi e meno passivi

8 giornate di ML mai successo quest anno...appena aggiorno al dlc 2 provo H5

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Esatto ti comporta che ci sono dei problemi di grafiche da me quando compro qualcuno vedevo le magliette bianche senza sponsor
l'importante è che comunque per il resto le maglie siano normali.... ho provato ad inserire l'aggiornamento di paulpogba ma crasha lo stesso, ora provo con il ;

Provato H4 di Holland ci siamo quasi per quelli che sono i miei gusti
Cpu gioca troppo pulito poche conclusioni pochi falli ma per il resto è un piacere costruire un azione per non parlare della difficoltà nell essere pericolosi, giocatori più reattivi e meno passivi

8 giornate di ML mai successo quest anno...appena aggiorno al dlc 2 provo H5
Ciao Avegendsevenfold ma si può rimettere l'H4 di Holland,pensavo si potesse mettere solo l'H5,pensavo che dopo il dlc 2.0 non funzionasse più

Ciao Avegendsevenfold ma si può rimettere l'H4 di Holland,pensavo si potesse mettere solo l'H5,pensavo che dopo il dlc 2.0 non funzionasse più
Basta che rigeneri con il dpfilelist al dlc anteriore, cosi puoi mettere l'H4
Come ho già detto nel topic ufficiale mi fermo all'H5 perchè è tanta roba anche come falli, poi se volete che faccia l'H4 per quest'ultimo dlc basta chiederlo, a vostra disposizione (y)

Basta che rigeneri con il dpfilelist al dlc anteriore, cosi puoi mettere l'H4
Come ho già detto nel topic ufficiale mi fermo all'H5 perchè è tanta roba anche come falli, poi se volete che faccia l'H4 per quest'ultimo dlc basta chiederlo, a vostra disposizione (y)
Ma se faccio cosi non rischio che la Smoke Patch o l'Fo di paul non funzionino più?avevo provato ma poi non leggeva più i file del dlc2.0

Si infatti, quello è il problema nel non aggiornare.
comunque se vuoi l'H4 lo faccio
Figurati Holland,ho l'H5 che mi piace molto solo che non ricordo l'esatto dt che hai tu,ne sono usciti parecchi,quello della demo qual'è,in prima pagina ce ne sono parecchi

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco