Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Holland, tra l'altra incomincio a prenderci confidenza sai? Gioco meglio, piu' attendo. sbaglio meno, prova anche qualche partita a campione, rigorosamente FM. fatto un fiorentina atalanta, 10 m a livello professionista in trasferta, sempre con h2 e dt incass ed e' venuta fuori una partita molto divertente nonostante lo 0-0. Sono contento, sto entrando nei meccanismi di pes dopo anni di Fifa. Ma strizzando sempre l'occhietto a Pes ma preferivo avere sempre tutto apparecchiato con licenze etc. ma capisco solo ora bene quanto e' l'abisso...nulla contro a fifa, ognuno fa il proprio lavoro , ma questa e' la simulazione!! Speriamo solo che in konami non mollino e possano sempre piu' migliorare!!

Ciao

• Mi piace
Reazioni: Holland_
ragazzi sta sera finalmente sono riuscito a giocare un pò dopo giorni passati a editare ,
ma che gioco abbiamo ?
ho fatto delle partite bellissime , con exe h3 di holland e dt18 di incas ,
l'ultima roma-fiorentina , dopo che la fiorentina mi ha schiacciato con il possesso palla sono riuscito a sbloccarla al 77' con un contropiede e a chiuderla al 90' , bellissimo.
@Holland_ volevo chiederti se il tuo exe avvolte ti crasha ,
le prime 2,3 partite nessun problema , poi mi ha crashato , ho riavviato ed è andato , ma mi crashava sempre la partita dopo , tu per caso hai riscontrato questo ?

ragazzi sta sera finalmente sono riuscito a giocare un pò dopo giorni passati a editare ,
ma che gioco abbiamo ?
ho fatto delle partite bellissime , con exe h3 di holland e dt18 di incas ,
l'ultima roma-fiorentina , dopo che la fiorentina mi ha schiacciato con il possesso palla sono riuscito a sbloccarla al 77' con un contropiede e a chiuderla al 90' , bellissimo.
@Holland_ volevo chiederti se il tuo exe avvolte ti crasha ,
le prime 2,3 partite nessun problema , poi mi ha crashato , ho riavviato ed è andato , ma mi crashava sempre la partita dopo , tu per caso hai riscontrato questo ?
Si, raramente ma lo ha fatto.
Il fatto è che con l'H3 l'ho veramente spremuto ai limiti, ma se ti da fastidio vai sull'H2 che ha solamente un pesantezza minore rispetto all'H3 e non crasha mai

Si, raramente ma lo ha fatto.
Il fatto è che con l'H3 l'ho veramente spremuto ai limiti, ma se ti da fastidio vai sull'H2 che ha solamente un pesantezza minore rispetto all'H3 e non crasha mai
A me ha crashato 3 partite consecutive, poi riavviavo e andava , ma la partita dopo di nuovo,
Ti chiedevo cosi per sapere se il problema è l'exe o altro,
Comunque domani provo h2 e vediamo , grazie infinite (y)

A me ha crashato 3 partite consecutive, poi riavviavo e andava , ma la partita dopo di nuovo,
Ti chiedevo cosi per sapere se il problema è l'exe o altro,
Comunque domani provo h2 e vediamo , grazie infinite (y)
Si è l'exe, a me va bene........ti ripeto, avrà crashato 2 o 3 volte da quando l'ho messo
Passa al precedente che non ti crasherà mai ;)

• Mi piace
Reazioni: enea95
@Holland_ voglio farti i complimenti per l'H3!!!! allora ieri FINALMENTE sono riuscito ad avere un po' di tranquillità per risistemare pes (avevo sbagliato il dpfilelist) ho messo la 2.0 cypes e risistemato tutto. sono riuscito purtroppo a fare solo una partita per testare... combinazione H3 + ultimo dt18 di @incas36 .... campione, assistenze minime e velocità -1... la sensazione di gioco è stata meravigliosa, grande varietà.... veramente una bellissima combinazione. Vorrei provare anche l'H3 con il dt18 demo e vedere l'effetto. ma per ora è tornato miglioratissimo il pes 2020 che stavo amando all'inizio! BRAVISSIMI!

Confermo anche io l'ultimo exe di Holland a me piace da morire!!!!...per adesso l'ho usato con il dt della demo pero' a breve lo provero' anche con l'ultimo dt del maestro...:)

Scusate ragazzi, per caso e' passato da qua il ragazzo che trovato il modo di tornare alla 1.0 , in pratica la versione demo ma con solo gli arbitri patchati...
Perche' finalmente ce l'abbiamo fatta... :p;)
@*Supernova* pero così ci uccidi.. Lanci il sasso e sparisci?!? Vuoi dire che il maestro @incas36 hq sfornato un nuovo DT? Partendo dalla versione 1.0 sistemando i falli?!?

• Mi piace
Reazioni: casper.ale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,690
Ultimo utente registrato
33wincheapp