lo proverò il tuo H3Si, con il nuovo exe....................sinceramente non lo sò se ha lavorato sull'eseguibile della demo oppure di quello finale, ma merita davvero!!!!
lo proverò il tuo H3Si, con il nuovo exe....................sinceramente non lo sò se ha lavorato sull'eseguibile della demo oppure di quello finale, ma merita davvero!!!!
Potresti darmi link di download, per favore? Grazie millei primi sono adboards...messi nella cartella livecpk con relativa stringa nel sider i secondi refkit-server messo nella cartella content
il file refkitserver.lua nella cartella modules e relativa stringa nel sider
Ammazza che partita!!! Livello sempre campione?Si si..................che partita regà, prima sconfitta in assoluto della stagione, immeritata ma che figata ca**o!!
Visualizza allegato 126364
A me si Cloud
Si Roman......campione FMPotresti darmi link di download, per favore? Grazie mille
Ammazza che partita!!! Livello sempre campione?
Li dovrei ritrovare su pc comunque se scarichi il sider postato da holland li trovi belli che fatti tt e 2Potresti darmi link di download, per favore? Grazie mille
Ammazza che partita!!! Livello sempre campione?
AGGIORNAMENTO EXE Cloud80
Nuovo exe abbinato al gameplay di Nes24 in prima pagina
Grazie Enea,Ho provato l'exe di @Holland_ e devo dire che mi sono divertito tantissimo , ho fatto un pò di partite ed è davvero un grande lavoro ,
Questi giorni sono rimasto un pò indietro perché non ero a casa, quindi ho preso il tuo sider , ti ringrazio per averlo messo a disposizione di tutti .
Volevo chiederti se gli adboard sono solo della champions, perché anche nella serie A , mi escono visa, mc donald ecc,,,
Sisi era solo per sapere se sbagliavo qualcosa io , comunque il gioco con il tuo exe , il dt del maestro , cori , stadi è qualcosa di assurdo .Grazie Enea,
per ora questi che vedi.....arriveranno di meglio![]()
Non hai visto ancora nienteSisi era solo per sapere se sbagliavo qualcosa io , comunque il gioco con il tuo exe , il dt del maestro , cori , stadi è qualcosa di assurdo .
È il mio primo anno al pc e non mi pento per niente ,
Grazie ancora![]()
Chiedi a @Cloud80![]()
Io lo sto usando con il dt18demo che Holland ha messo in prima pagina.Con che dt conviene usarlo?