Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del forum. Vi seguo da anni e vi ammiro per l'impegno e le energie che profondete per rendere ogni anno PES alla altezza delle aspettative degli amanti della simulazione calcistica. Dopo tanti anni mi sono deciso a scrivere su questo forum per chiedere conferma che mettendo un DT 18 modificato non si riesce a giocare on line, mentre il Sider pare che non abbia influenza sull' on line. Io sono sempre stato un giocatore da off line, anche perché sono una schiappissima grazie anche alla età avanzata che riduce la rapidità ed i riflessi, però ho notato che quest'anno, i giocatori on line sembrano molto più corretti o ho incontrato meno bimbiminc.... probabilmente perché il gameplay di quest'anno spinge a giocare di più la palla e riesco a divertirmi, pur perdendo sempre, proprio perché vengono fuori partite dove si gioca a calcio. In attesa di una vostra conferma alla mia richiesta, vi saluto tutti e vi rinnovo i miei complimenti.
PS scusate la prolissità.
Ciao Giuseppe benvenuto

Identiche alle mie ed hai fatto bene a specificare le ultime voci ;)

Io sto provando una master con exe originale e ultimo dt di incass

15 m
-1 velocità
Medio/professionista (so scarso ma miglioro)
FM con assistenza cursore, a volte qualche giocatore Cpu perde la brocca, tirano pochissimo in prossimità dell'area, e non mollano mai come pressing, comunque mo sto abbastanza divertendo e provenivo da fifa dove non tornerò mai più.

15 m
-1 velocità
FM con assistenza cursore, a volte qualche giocatore Cpu perde la brocca, tirano pochissimo in prossimità dell'area, e non mollano mai come pressing, comunque mo sto abbastanza divertendo e provenivo da fifa dove non tornerò mai più.
Per coloro che vengono da Fifa come te, rimangono spiazzati da tanta bellezza, ma occhio che i problemi ci sono, li vedrai andando avanti ma soprattutto alzando l’asticella.
Devo comunque riconoscere che finalmente in questo Pes 2020 hanno sistemato il livello campione che da qualche anno soffriva di competitività vs le grandi mentre era bilanciato benissimo vs le piccole

• Mi piace
Reazioni: incas36
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del forum. Vi seguo da anni e vi ammiro per l'impegno e le energie che profondete per rendere ogni anno PES alla altezza delle aspettative degli amanti della simulazione calcistica. Dopo tanti anni mi sono deciso a scrivere su questo forum per chiedere conferma che mettendo un DT 18 modificato non si riesce a giocare on line, mentre il Sider pare che non abbia influenza sull' on line. Io sono sempre stato un giocatore da off line, anche perché sono una schiappissima grazie anche alla età avanzata che riduce la rapidità ed i riflessi, però ho notato che quest'anno, i giocatori on line sembrano molto più corretti o ho incontrato meno bimbiminc.... probabilmente perché il gameplay di quest'anno spinge a giocare di più la palla e riesco a divertirmi, pur perdendo sempre, proprio perché vengono fuori partite dove si gioca a calcio. In attesa di una vostra conferma alla mia richiesta, vi saluto tutti e vi rinnovo i miei complimenti.
PS scusate la prolissità.
Ciao Giuseppe,
perdonami se ho letto solo ora il tuo post, mi era sfuggito.......
Il sider non dá problema mentre con il dt patchato non ti fa giocare online, dovrai mettere l'originale

• Mi piace

15 m
-1 velocità
anche io medio/prof ma full manual

• Mi piace
No remis...............assolutamente, per questo lo stò giocando campione FM

Roma/Master
15m
-2

15a andata
completato il girone di EL
1 di coppa italia

22 gare complessive e nessuna sconfitta
addirittura nell'ultima partita di EL ho fatto un massiccio turnover, perdevo 1-0 vs l'espanol e sono riuscito a pareggiare anche questa nei minuti finali
Fatto anche il derby 0-0, mi hanno massacrato di botte ma le stat sono giuste per quello visto in campo
Visualizza allegato 126054
Partite in cui perdevo 2-0 vinte 2-3
Per ora trovo tutto bilanciato benissimo e sinceramente nessuna forma di script attualmente......speriamo bene!!!!
Proverò con il livello Campione, quello che ho parlato prima era Superstar forse per questo è più scriptato. Ci riprovo, grazie! E vi farò sapere...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Proverò con il livello Campione, quello che ho parlato prima era Superstar forse per questo è più scriptato. Ci riprovo, grazie! E vi farò sapere...
Per questo sono sceso.......però con il compromesso del FM altrimenti avrei trovato troppa facilità.
Mi ricordo ancora la partita, era il Bologna, anzi no.........il Barcellona :rotfl:

ultimo dt di incas e exe h2 di holland....master league livello superstar 8 minuti velocità -1....che partite rega e io gioco col BRESCIAAAA....no liverpool barca real city...il Brescia!!!!! cmq sto caricando il video su youtube appena messo posto il link e guardate soprattutto contro la Lazio126147126148

Per questo sono sceso.......però con il compromesso del FM altrimenti avrei trovato troppa facilità.
Mi ricordo ancora la partita, era il Bologna, anzi no.........il Barcellona :rotfl:
Sono sceso il livello a Campione e ho provato a rifare la stessa partita (derby)... la situazione è cambiata... non ho visto lo script assurdo com'è successo con il livello Superstar. Ho l'ultimo DT di incas36 e l'exe originale (ho rimosso H2 proprio per capire perché la partita era totalmente scriptata. Poi rimetterò il tuo exe modificato e rifarò altri test.)

Come stavo dicendo, me la sono goduta (non perché ho vinto).. perché è combattuta.. tra falli, fuorigioco, etc... vi lascio le statistiche della partita.

10 minuti, difficoltà Campione. EXE originale e ultimo DT incas36

PES.png

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Sono sceso il livello a Campione e ho provato a rifare la stessa partita (derby)... la situazione è cambiata... non ho visto lo script assurdo com'è successo con il livello Superstar. Ho l'ultimo DT di incas36 e l'exe originale (ho rimosso H2 proprio per capire perché la partita era totalmente scriptata. Poi rimetterò il tuo exe modificato e rifarò altri test.)

Come stavo dicendo, me la sono goduta (non perché ho vinto).. perché è combattuta.. tra falli, fuorigioco, etc... vi lascio le statistiche della partita.

10 minuti, difficoltà Campione. EXE originale e ultimo DT incas36

Ops..............un'altro ospite a cena :]

• Mi piace
Reazioni: roman_reigns
Ciao a tutti sono nuovo nel Forum, volevo complimentarmi per il lavoro fatto sul Gameplay, siete stati davvero bravi!
Volevo fare una domanda, spero non vada troppo offtopic
Ho installato tramite evo-web il turf di endo la versione 1.5, fin qui tutto bene. Però consiglia di installare anche GFX - LOD module
È qui che mi intoppo, metto il file dentro la cartella modules di SIDER e aggiungo la stringa su SIDER.ini
Apro Pes 2020, apro SIDER con la barra spaziatrice ma non funziona niente, vi lascio la pagina ufficiale, magari qualcuno ci capisce più di me, io non ci ho capito nulla.
Grazie per un eventuale risposta

Ciao a tutti sono nuovo nel Forum, volevo complimentarmi per il lavoro fatto sul Gameplay, siete stati davvero bravi!
Volevo fare una domanda, spero non vada troppo offtopic
Ho installato tramite evo-web il turf di endo la versione 1.5, fin qui tutto bene. Però consiglia di installare anche GFX - LOD module
È qui che mi intoppo, metto il file dentro la cartella modules di SIDER e aggiungo la stringa su SIDER.ini
Apro Pes 2020, apro SIDER con la barra spaziatrice ma non funziona niente, vi lascio la pagina ufficiale, magari qualcuno ci capisce più di me, io non ci ho capito nulla.
Grazie per un eventuale risposta
fai uno screen del tuo sider.ini almeno capiamo di più

apri il sider cion la barra spaziatrice ok...ma il sider lo fai partire? sider.exe lo lanci?
Aspetta, mi spiego meglio, Sider in gioco si apre, ma non si apre il modulo GFX. e poi non capisco dove devo inserire queste ''scritte''
O sono stupido io o fanno veramente le guide a ca*** di cane.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12.8 KB · Visualizzazioni: 10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,408
Ultimo utente registrato
cm88spot2