Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma anche a te ed altri stamattina esce l' errore che il file opzioni appartiene a una versione differente?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ho provato con tutte le dll, niente da fare, crasha. Ho anche pensato fosse il kitserver, perchè in taluni casi basta cambiare maglietta e va, ma non lo so.
Forse in giornata rilascio una versione rivista dell'H6 che dovrebbe andar bene un pò a tutti e che "sembra" non crashare visto che ho riportato un valore a default.......pazienta un pochino che forse non servirà tutto sto sbattimento perchè andrà messo direttamente nella directory
ma anche a te ed altri stamattina esce l' errore che il file opzioni appartiene a una versione differente?
No Gati
Scusa, dove ma messo? Grazie
In modules e la stringa nel sider.ini
lua.module = "GamePlay.lua"
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Lo stò testando..............promette bene!!!!
A supestar fm rasenta la perfezione tra casualità, dinamiche.....c'è un pò tutto, contropiedi, lotta fisica, stamina, situazioni assurde quanto imprevedibili.
Media falli direi molto buona
Situazione crash decisamente migliorata considerando che l'exe l'ho messo nella directory
Screenshot (524).png
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ciao holland sono curioso dopo aver giocato con l originale(anche se ora l ho cancellato per errore)xche volevo provare il tuo..ma basta scaricare l ultima verisione e poi giocare=????
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
@Holland_ , ci mancherebbe, già fai tanto. Sto solo cercando di capire dove sta il problema. Non può vincere la macchina. Solo che prove , su prove su prove e niente.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
ciao holland sono curioso dopo aver giocato con l originale(anche se ora l ho cancellato per errore)xche volevo provare il tuo..ma basta scaricare l ultima verisione e poi giocare=????
@Holland_ , ci mancherebbe, già fai tanto. Sto solo cercando di capire dove sta il problema. Non può vincere la macchina. Solo che prove , su prove su prove e niente.
Io direi di mettere direttamente l'H7, faccio altre verifiche e poi penso non toccarlo più perchè stanno uscendo davvero delle partite assurde......... dopo pranzo lo rilascio.
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Io direi di mettere direttamente l'H7, faccio altre verifiche e poi penso non toccarlo più perchè stanno uscendo davvero delle partite assurde......... dopo pranzo lo rilascio.
modificando i parametri del gameplay.lua non si potrebbe evitare la sostituzione dell'exe? o moddando l'exe vai a variare molti più aspetti del gameplay?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
modificando i parametri del gameplay.lua non si potrebbe evitare la sostituzione dell'exe? o moddando l'exe vai a variare molti più aspetti del gameplay?
Come dicevo prima............solamente mettendo la velocità da 20 a 18 cambia il gamepaly, purtroppo non è la stessa cosa
 
  • Like
Reactions: incas36
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,395
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85