Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Aspetta aspetta.......................non sveliamo tutti i dettagli al Boss :rotfl:, sono curioso di sapere cosa ne pensa ;)
Di sicuro che non crasha più(y)
Quando crei i tuoi EXE la prima cosa che vado a vedere sono i valori che hai usato ma stavolta lo voglio giocare "alla cieca". Prima lo provo e poi però permettimi di curiosare sui valori che hai inserito! Grazie ancora EXE's Magician!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Quando crei i tuoi EXE la prima cosa che vado a vedere sono i valori che hai usato ma stavolta lo voglio giocare "alla cieca". Prima lo provo e poi però permettimi di curiosare sui valori che hai inserito! Grazie ancora EXE's Magician!
Immaginavo.............ahhahahhahahhahahah
tranquillo..........basta che non crasha e che ti diverta ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Permettimi di dire che sono particolarmente orgoglioso ad esser io a fare un exe per te.....................evidentemente ho avuto un gran MAESTRO!!! (y)
Attiva tranquillamente lo stadium-server che non avrai più nessun crash ;)
Ora vediamo se ti conosco come penso :]
H6 Incas

curioso di provarlo, rimando a domani causa maltempo
ma voi come risolvete quando ci sono temporali spegnete o avete qualche dispositivo di protezione?
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
IMPORTANTE
Ragazzi forse ci sono riuscito, ho trovato il modo di non far crashare il gioco con tutti gli stadi!!!!
Convertite l'exe moddato che preferite in cpk tramite crifilesystem, una volta fatto mettetelo nella cartella download ovviamente rinominato in PES2020.cpk e rigenerate.
Fatto questo mettete l'exe originale nella directory del gioco e fate partire il sider.
Ho pensato.................il gioco legge l'exe originale ma come sappiamo il dpfilelist ha la precedenza in chiave di lettura, per cui dovrebbe leggermi gli stadi ma lasciandomi il gameplay moddato.
Io ho provato soprattutto con il Mainz che crashava ripetutamente ed ora parte alla prima.................fatemi sapere!!! (y)
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
IMPORTANTE
Ragazzi forse ci sono riuscito, ho trovato il modo di non far crashare il gioco con tutti gli stadi!!!!
Convertite l'exe moddato che preferite in cpk tramite crifilesystem, una volta fatto mettetelo nella cartella download ovviamente rinominato in PES2020.cpk e rigenerate.
Fatto questo mettete l'exe originale nella directory del gioco e fate partire il sider.
Ho pensato.................il gioco legge l'exe originale ma come sappiamo il dpfilelist ha la precedenza in chiave di lettura, per cui dovrebbe leggermi gli stadi ma lasciandomi il gameplay moddato.
Io ho provato soprattutto con il Mainz che crashava ripetutamente ed ora parte alla prima.................fatemi sapere!!! (y)
Provato H6 hard che non ero mai riuscito a provare e addirittura stadio Ethiad...FUNZIONA !!!! Holland che dire...sei un mago !!
 

Darren77

Pulcini
18 Novembre 2017
52
35
18
IMPORTANTE
Ragazzi forse ci sono riuscito, ho trovato il modo di non far crashare il gioco con tutti gli stadi!!!!
Convertite l'exe moddato che preferite in cpk tramite crifilesystem, una volta fatto mettetelo nella cartella download ovviamente rinominato in PES2020.cpk e rigenerate.
Fatto questo mettete l'exe originale nella directory del gioco e fate partire il sider.
Ho pensato.................il gioco legge l'exe originale ma come sappiamo il dpfilelist ha la precedenza in chiave di lettura, per cui dovrebbe leggermi gli stadi ma lasciandomi il gameplay moddato.
Io ho provato soprattutto con il Mainz che crashava ripetutamente ed ora parte alla prima.................fatemi sapere!!! (y)

Il cpk del H6 lo mettiamo per ultimo nella lista del Generator?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Permettimi di dire che sono particolarmente orgoglioso ad esser io a fare un exe per te.....................evidentemente ho avuto un gran MAESTRO!!! (y)
Attiva tranquillamente lo stadium-server che non avrai più nessun crash ;)
Ora vediamo se ti conosco come penso :]
H6 Incas

Provato H6 incas niente male...in generale varietà ritmo ecc migliorati
Si potrebbe migliorare la reattività dei giocatori e la precisione dei passaggi o meno errori nei passaggi?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Provato H6 incas niente male...in generale varietà ritmo ecc migliorati
Si potrebbe migliorare la reattività dei giocatori e la precisione dei passaggi o meno errori nei passaggi?
Si certo, difatti come spiegavo ad Incas ho già pronto un nuovo H6 HARD ma con la giusta reattività da associare ad un gameplay di cui è artefice il nostro Maestro......................devo dire la più bella accoppiata vista fino ad ora
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Quando lo posterai?? :D:D:D
Stò aspettando conferme da @incas36 per quel gamepaly che vi dicevo, se dà l'ok pubblico questa accoppiata che racchiude a mio avviso tutto, perchè sia l'exe che questo gameplay si sposano alla perfezione, nel senso che ho modificato l'H6 HARD dove serviva per non snaturare quello di Incas e rendere il tutto equilibrato, si compenetrano benissimo!!!
Casualità, pesantezza, fisicità, falli, ritmo, cpu umana.........................insomma è da provare secondo me;)
 

Regaz

Esordienti
28 Settembre 2019
163
98
28
IMPORTANTE
Ragazzi forse ci sono riuscito, ho trovato il modo di non far crashare il gioco con tutti gli stadi!!!!
Convertite l'exe moddato che preferite in cpk tramite crifilesystem, una volta fatto mettetelo nella cartella download ovviamente rinominato in PES2020.cpk e rigenerate.
Fatto questo mettete l'exe originale nella directory del gioco e fate partire il sider.
Ho pensato.................il gioco legge l'exe originale ma come sappiamo il dpfilelist ha la precedenza in chiave di lettura, per cui dovrebbe leggermi gli stadi ma lasciandomi il gameplay moddato.
Io ho provato soprattutto con il Mainz che crashava ripetutamente ed ora parte alla prima.................fatemi sapere!!! (y)
Grazie!!! Sei ufficialmente un genio per me!
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.