Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
  • Like
Reactions: Changi e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,827
113
PSN ID
Holland_
Scusami Holland per pes 20 vero?
SI
holland con quale dt18 si abbina questo?....per vedere gli effetti giusti
Stringhe di modifica nel disassemblatore
il nome però è orrendooo Holland cambialooo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

con quale dt18 lo hai provato
dt18 ARMAGEDDON GK0
Tony non è il nome del GP
@Holland_ ma l edit che hai messo che usi tu c' il borussia che ha giocatori fake come mai???
Perchè non è stato più aggiornato
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,062
25,756
113
PSN ID
Safelb
Rieccomi!!!
@Holland_ settimana prox in attesa di pes21 inizio una nuova master!!!
Sarò brevissimo come sempre: dimmi tu la combo gameplay che ritieni essere a tuo gusto la migliore!
Vengo da 2 master con la NRGSv2 + suo dt18: gameplay pazzesco!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
chi mi da un edit serio da mettere allora per l ultimo dlc?che ci siano anche borussia aggiornata e tutte per favore? che abbia gli stessi id della ipm raga vi prego senno' devo fare un macello riscaricare tutti i cori ecc ecc cambiare il map team con tutti gli id@avengedsevenfold84 @Holland_
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gae100

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Holland, ho provato il tuo nuovo exe, inizialmente non mi aveva convinto, mi capitavano azioni scoordinate e tiri un po troppo surreali per la velocità di gioco che avevo impostato. Ho cambiato il dt18 con quello originale ed è grandioso, veramente sono rimasto soddisfatto.... Questo tuo ultimo lavoro è il Top. Grazie infinite
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,827
113
PSN ID
Holland_
Holland, ho provato il tuo nuovo exe inizialmente non mi aveva convinto, mi capitavano azioni scoordinate e tiri un po troppo surreali per la velocità di gioco che avevo impostato. Ho cambiato il dt18 con quello originale ed è grandioso, veramente sono rimasto soddisfatto.... Questo tuo ultimo lavoro è il Top. Grazie infinite
Buono a sapersi, ed a falli come sei messo?
Grazie per il feed (y)
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Buono a sapersi, ed a falli come sei messo?
Grazie per il feed (y)
Falli ne fanno, non so in che percentuale perché ho giocato appena 3 partite, ed ero concentrato su altri aspetti, cmq man mano che ci giocherò ti farò sapere. Per il gameplay non so che dirti, forse dipenderà dalla DreamPatch che uso ma con il dt18 modificato mi sballava alcune cose, molto impreciso e irrealistico su alcune azioni, passaggi e tiri.... Cambiando il dt 18 con quello originale, sembra un ottima accoppiata, un gameplay che mi sta piacendo tanto e non ho ancora riscontrato alcun difetto....per il momento
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,827
113
PSN ID
Holland_
Falli ne fanno, non so in che percentuale perché ho giocato appena 3 partite, ed ero concentrato su altri aspetti, cmq man mano che ci giocherò ti farò sapere. Per il gameplay non so che dirti, forse dipenderà dalla DreamPatch che uso ma con il dt18 modificato mi sballava alcune cose, molto impreciso e irrealistico su alcune azioni, passaggi e tiri.... Cambiando il dt 18 con quello originale, sembra un ottima accoppiata, un gameplay che mi sta piacendo tanto e non ho ancora riscontrato alcun difetto....per il momento
L’importante è quello amico
;)
@Lucawe11
Inizia con l’ARMAGEDDON normale, il primo per intenderci, e poi passa alla V2 se vuoi e vedi quale ti piace di più, la V1 non metterla.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mi hai ridato il piacere di giocare a pes dopo averlo accantonato per mesi e mesi. Gameplay sublime... La cosa che fa impressione è che ora il player id di un sacco di giocatori si nota in maniera tanto tanto più evidente... Da come calciano a come portano palla... E per come gioco io questo è fondamentale per immersione e interpretazione della partita in base ai giocatori che schiero. Grazie holland
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
PES 2019 Gameplay Mod v3 - il creatore di 'Gaming WitH TR' ha finalizzato e presentato la terza versione della nuova mod di gioco per il simulatore Pro Evolution Soccer 2019.
Caratteristiche:
- L'IA gioca come un essere umano
- Passaggi lunghi migliorati
- Portieri con i riflessi più veloci
- Il portiere evita molti pugni
- Molti attacchi a distanza dall'IA
- Nuovo gioco di difesa.

 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Holland_
Ho provato il tuo ultimo EXE ..Modding strings in the disassembler ,con dt18 originale..,per adesso poi lo provo con altri dt18...cmq il risultato e molto molto buono , 4 cose non mi hanno convinto , pochi falli, difensori troppo distanti dai portatori di palla della cpu , forse un po troppo tiki taka della cpu che a volte ti uccide il ritmo, te lo ammoscia, e i tiri da fuori area sembrano un po trattenuti telefonati....ora non so se e anche la dream patch che influenza ma la mia sensazione è questa.....cmq guardate le due partite una finita ai rigori e una ai tempi supplementari cmq emozionanti , era tanto che non mi " divertivo con l' ansi della vittoria".... se vedete qualche cazzata mia difensiva ho passaggi a capocchia traversoni a caso e xche volevo provare un po la libertà di gioco ,volevo testare se la cpu subito ti attacca o si fa i cazzi loro ....e direi che su questo e bellissimo ti lasciano fare la manovra nello stretto ce te la giochi bene ci passa , gli attaccanti finalmente rispondono ai tagli in mezzo e alle verticalizzazioni e fanno pure i tiri al volo,,,,questo mi piace tantooo....


Napoli - Juve finale da brividi, Koulibali rifila un suppostone ai minuti finali....
 
Ultima modifica:

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Holland_
Ho provato il tuo ultimo EXE ..Modding strings in the disassembler ,con dt18 originale..,per adesso poi lo provo con altri dt18...cmq il risultato e molto molto buono , 4 cose non mi hanno convinto , pochi falli, difensori troppo distanti dai portatori di palla della cpu , forse un po troppo tiki taka della cpu che a volte ti uccide il ritmo, te lo ammoscia, e i tiri da fuori area sembrano un po trattenuti telefonati....ora non so se e anche la dream patch che influenza ma la mia sensazione è questa.....cmq guardate le due partite una finita ai rigori e una ai tempi supplementari cmq emozionanti , era tanto che non mi " divertivo con l' ansi della vittoria".... se vedete qualche cazzata mia difensiva ho passaggi a capocchia traversoni a caso e xche volevo provare un po la libertà di gioco ,volevo testare se la cpu subito ti attacca o si fa i cazzi loro ....e direi che su questo e bellissimo ti lasciano fare la manovra nello stretto ce te la giochi bene ci passa , gli attaccanti finalmente rispondono ai tagli in mezzo e alle verticalizzazioni e fanno pure i tiri al volo,,,,questo mi piace tantooo....


Napoli - Juve finale da brividi, Koulibali rifila un suppostone ai minuti finali....
Tony, hai visto che gran bel gioco con l'ultimo exe di Holland? .... Peccato solo che sei Juventino :D
 
  • Like
Reactions: Holland_

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Tony, hai visto che gran bel gioco con l'ultimo exe di Holland? .... Peccato solo che sei Juventino :D
devo veramente fare i complimenti ha Holland , sta volta ci ha azzeccato in pieno,,,,il gp è fantastico un buon ritmo di gioco , e finalmente si vede nel complesso ce stato un cambiamento redicale di qulità del movimento di ogni singolo omino messo in campo....la difasa risponde a dovere , il centrocampo fa il suo lavoro di spinta verso l'attacco , e gli attaccanti finalmente fanno tagli , si propongono in avanti e soprattutto cazzooo vanno in porta,,,,,,,,lascia stare che come ripeto forse la potenza dei tiri è un po fetecchia, ma se premi un po più forte il tastino bene o male il suo tiro lo fa.......
cmq bello bello bello......

A FRATEEEE NON MI DARE PIù DEL GOBBO, TI PREGO TUTTO MA NO GOBBACCIOOOOO,:mad::mad::mad::mad:,,,,,LA MIA FEDE è 1 è RIMANE QUELLA....FORZA NAPOLI SEMPRE, SONO UN MEMBRO DEI VECCHI LIONS CURVA B NAPOLI TI PREGOOOO ....;);) :rotfl: :rotfl: :rotfl: FACEVAMO 65MILA SPETTATORI IN SERIE C , ROBA CHE I GOBBI NON SANNO NEMMENO COSA SONO 65 MILA SPETTATORI QUANDO ERANO IN B........STEEEE.................:cool::cool::cool::cool:

AAA E METTETELO UN POLLICE SU NEI VIDEO SUL MIO CANALE,,,,CHE VI COSTAA,,,E CHE CAZZZ :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y) (y)
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Ciao a tutti.
Chiedo in questa sezione per curiosità.
Quanti passeranno a Pes21 il 14 settembre e quanti invece rimarranno su Pes 20 aggiornandolo?


Ho letto che Pes21 avrà gli aggiornamenti il 20 di ottobre tramite Dlc.
Prima di allora il database sarà quello di Pes 20 (con la perdita delle licenze che sappiamo).
Se le cose stanno così a mio avviso non ha proprio senso passare a Pes21.
So già che quelli della Smoke il 20 lo aggiorneranno. Hanno in ballo un progetto per ampliare lil numero delle leghe su Pes 21... fosse vero sarebbe l'unico motivo valido per acquistarlo.

Voi che ne pensate?
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Ciao a tutti.
Chiedo in questa sezione per curiosità.
Quanti passeranno a Pes21 il 14 settembre e quanti invece rimarranno su Pes 20 aggiornandolo?


Ho letto che Pes21 avrà gli aggiornamenti il 20 di ottobre tramite Dlc.
Prima di allora il database sarà quello di Pes 20 (con la perdita delle licenze che sappiamo).
Se le cose stanno così a mio avviso non ha proprio senso passare a Pes21.
So già che quelli della Smoke il 20 lo aggiorneranno. Hanno in ballo un progetto per ampliare lil numero delle leghe su Pes 21... fosse vero sarebbe l'unico motivo valido per acquistarlo.

Voi che ne pensate?
A parer mio non ha alcun senso acquistare un gioco che è semplicemente un copia incolla del precedente, come motore grafico, e impostazioni di gioco,hanno smentito pure un ritocco al gameplay... avrà solo aggiornamenti che... chi come me ha pes20... risolvera' con le varie patch che usciranno. La vera rivoluzione ci sarà con PES 2022, nuovo motore grafico next generation della unreal engine, gioco praticamente programmato da zero e promette fotorealismo grafico e di gameplay. Quindi a voi le conclusioni.... Io aspetterò PES 2022:cool:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,379
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin