Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
una sola delucidazione sull installazione del gameplay incas\supernova

1 vanno prima sostituiti i file cpk ed exe ed generato il dpfile
2 poi entrare nel gioco e creare un nuovo file sytem

oppure vicerversa?
@incas36 @*Supernova* anche a me piacerebbe sapere questa cosa cronologicamente e cioe' faccio la sostituzione nel dpfilelistgenerator e dell'exe ...rigenero creando il nuovo dpfilelistbin dopodiche cancello il file system faccio partire il gioco faccio tt le mie modifiche faccio un amichevole dopo di che esco con la corretta procedura e con il file system creato lo metto in sola lettura o prima cancello il file system avvio pes faccio le mie modifiche e bla bla bla e poi faccio la procedure del dpfilelistgenerator esostituzione dell'exe ??
Complimenti per gli ottimi lavori che ci regalate
Ciao
 
Ultima modifica:

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
@incas36 @*Supernova* anche a me piacerebbe sapere questa cosa cronologicamente e cioe' faccio la sostituzione nel dpfilelistgenerator e dell'exe ...rigenero creando il nuovo dpfilelistbin dopodiche cancello il file system faccio partire il gioco faccio tt le mie modifiche faccio un amichevole dopo di che esco con la corretta procedura e con il file system creato lo metto in sola lettura o prima cancello il file system avvio pes faccio le mie modifiche e bla bla bla e poi faccio la procedure del dpfilelistgenerator esostituzione dell'exe ??
Complimenti per gli ottimi lavori che ci regalate
Ciao

Ho installato
Sostituire cpk ed exe
Generare dpfile
Eliminare file system
Avviare il gioco
Avviare partita salvare impostazioni uscire dalla partita senza terminarlo
Uscire dal gioco
Mettere file system in sola lettura

L ordine è questo...funziona!
 
  • Like
Reactions: Gil69 e scugniu
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi occhio, quando mettete il dt100E nella cartella download, eliminate il file originale e eliminate i 2 (o uno) files dpFileList.bin!
Poi quando rigenerate mettendo dlc1.01 vi crea quelli giusti! ;)
Non mi ricordo chi lo aveva scritto qualche post fa ma ci aveva preso, meglio eliminare che sovrascrivere!
Se la patch funziona fate questa prova (se avete dubbi) ,fatevi dei lanci lunghi da fascia a fascia, se la palla e' lenta con traiettoria dritta qualcosa non va, se invece e' piu' pesante e curva un po e' ok! ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ragazzi occhio, quando mettete il dt100E nella cartella download, eliminate il file originale e eliminate i 2 (o uno) files dpFileList.bin!
Poi quando rigenerate mettendo dlc1.01 vi crea quelli giusti! ;)
Non mi ricordo chi lo aveva scritto qualche post fa ma ci aveva preso, meglio eliminare che sovrascrivere!
Se la patch funziona fate questa prova (se avete dubbi) ,fatevi dei lanci lunghi da fascia a fascia, se la palla e' lenta con traiettoria dritta qualcosa non va, se invece e' piu' pesante e curva un po e' ok! ;)
Nel dubbio, possiamo anche effettuare ciò ad installazione già avvenuta?
Nel senso ripeto la procedura ex novo...
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi occhio, quando mettete il dt100E nella cartella download, eliminate il file originale e eliminate i 2 (o uno) files dpFileList.bin!
Poi quando rigenerate mettendo dlc1.01 vi crea quelli giusti! ;)
Non mi ricordo chi lo aveva scritto qualche post fa ma ci aveva preso, meglio eliminare che sovrascrivere!
Se la patch funziona fate questa prova (se avete dubbi) ,fatevi dei lanci lunghi da fascia a fascia, se la palla e' lenta con traiettoria dritta qualcosa non va, se invece e' piu' pesante e curva un po e' ok! ;)

Io ho fatto una copia backup della cartella download ma senza eliminare il contenuto.

Quindi se ho capito bene elimino tutto il contenuto incollo il vostro dt80 senza altri file e rigenero?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Scusate forse mi sono spiegato male, anche se avete gia fatto l'operazione,consiglio di eliiminare il dpFileList.bin che c'e' nella cartella download e rifar partire il dp list gen con dlc 1.01.

Oggi facendo delle prove mi accorgendo che pur avendo fatto la procedura mancava qualcosa nel gioco, come se la fisica della palla fosse stata sovrascritta, sono uscito e fatto la procedura sopra, ed e' tornato ok! ;)
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
comunque la guida in prima pagina è scritta male: DOPO AVERLO RINOMINATO IN dt80_100E_x64.cpk, dovrete mettere nella cartella download del gioco e spuntare TOGLIENDO IL SEGNO DI SPUNTA AI DLC DI KONAMI CIOE' dt80_100E_x64.cpk, dt80_101_E_x64 e dt80_102E_x64.cpk .......in realtà al dt80_100E non va tolta la spunta
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusate forse mi sono spiegato male, anche se avete gia fatto l'operazione,consiglio di eliiminare il dpFileList.bin che c'e' nella cartella download e rifar partire il dp list gen con dlc 1.01.

Oggi facendo delle prove mi accorgendo che pur avendo fatto la procedura mancava qualcosa nel gioco, come se la fisica della palla fosse stata sovrascritta, sono uscito e fatto la procedura sopra, ed e' tornato ok! ;)

Vediamo se ho capito non va sovrascritto
Spostare l'originale e copiare il vostro dt e rigenerare 1.01
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Si ragazzi perche' secondo me sovrascrivere a volte lascia tracce,meglio eliminare e mettere i files nuovi! ;)

Io l ho provato ma ho la sensazione che sbaglio più passaggi di prima, talvolta i più elementari e che molto più spesso i miei player tendono a ignorare il pallone
Ho fatto solo 2 partite proverò meglio
Gioco a superstar -1

Per quanto riguarda il file system se messo in modalità lettura non ti fa salvare nemmeno le partite di master o campionato a sto punto meglio non applicare questa modifica, a meno che non entro ed esco dal gioco col tasto windows per fare le modifiche al file quando ho bisogno di salvare
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ripetuta procedura ex novo, non noto grosse differenze.
Continuo a sperimentare ed ho avuto grossi problemi nel caricamento con l exe del primo dlc, risolto passando al secondo.
Stranamente in quest'altro match ho notato un Pescara stile Real Madrid con un tiki taka eccessivo.
Alla fine credo che miracoli non possiate farne e che i cambiamenti possibili siano davvero minimi.
Differenze fra la versione 1960 e 1975?
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Ripetuta procedura ex novo, non noto grosse differenze.
Continuo a sperimentare ed ho avuto grossi problemi nel caricamento con l exe del primo dlc, risolto passando al secondo.
Stranamente in quest'altro match ho notato un Pescara stile Real Madrid con un tiki taka eccessivo.
Alla fine credo che miracoli non possiate farne e che i cambiamenti possibili siano davvero minimi.
Differenze fra la versione 1960 e 1975?
no fa cagare proprio....ma non è un fatto di exe o dt è proprio l'aggiornamento che ha sfalsato tutto...me la giocavo di più con il brescia a livelli leggenda no superstar LEGGENDA che con il milan...vinco una partita su 10 5 le perdo 4 le pareggio
 
  • Like
Reactions: Terminator
D

Deletedmember40021

Guest
@avengedsevenfold84 Lorenzo se ti da problemi il system lascialo senza read only. ;)

E' difficile ragazzi, davvero difficile e frustrante, le modifiche ci sono e funnzionano ma non sempre, a volte ci vuole la giusta sequenza o combinazione nell'installare la patch e fare le modifiche.
Stiamo facendo di tutto per capire ed avere un metodo infallibile ma quest'anno Konami ha veramente incasinato tutto...se avesse lasciato il gameplay della demo o la 1.0 saremmo stati a posto ma purtroppo come dice @5mexes5 non e' cosi...

Poi hanno tolto dal dt18 delle modifiche fondamentali, vediamo se giovedi prossimo hanno capito e con la patch ritornano verso la demo o bisogna proprio mandarli a quel paese.
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
@avengedsevenfold84 Lorenzo se ti da problemi il system lascialo senza read only. ;)

E' difficile ragazzi, davvero difficile e frustrante, le modifiche ci sono e funnzionano ma non sempre, a volte ci vuole la giusta sequenza o combinazione nell'installare la patch e fare le modifiche.
Stiamo facendo di tutto per capire ed avere un metodo infallibile ma quest'anno Konami ha veramente incasinato tutto...se avesse lasciato il gameplay della demo o la 1.0 saremmo stati a posto ma purtroppo come dice @5mexes5 non e' cosi...

Poi hanno tolto dal dt18 delle modifiche fondamentali, vediamo se giovedi prossimo hanno capito e con la patch ritornano verso la demo o bisogna proprio mandarli a quel paese.
Io mi chiedo il perché di tt ciò cioè il prodotto più è valido più la comunità è soddisfatta più vendo ...invece no...mi chiedo x avere un gioco normale che cazzo bisogna fare l'anima de li mortacci loro
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ripetuta procedura ex novo, non noto grosse differenze.
Continuo a sperimentare ed ho avuto grossi problemi nel caricamento con l exe del primo dlc, risolto passando al secondo.
Stranamente in quest'altro match ho notato un Pescara stile Real Madrid con un tiki taka eccessivo.
Alla fine credo che miracoli non possiate farne e che i cambiamenti possibili siano davvero minimi.
Differenze fra la versione 1960 e 1975?
@incas36 @*Supernova*
Ragazzi forse è sfuggita, differenze fra versione 1960 e 1975?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze