Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
giusto per capire se ho eseguito la procedura in maniera corretta o meno: ho scaricato il vostro file cpk, ma rinominandolo in dt80_100E_x64.cpk vado a sovrascrivere quello originale, poi metto la spunta e lo rigenero. è corretto il procedimento?
Si però ricorda di NON SPUNTARE il dlc 1.02 e nella casella DLCs metti 1.01.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ok adesso me lo ha fatto scaricare, grazie oggi lo provo.Tu quale mi consigli il 60 o il 75?
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Da parte mia la cosa che apprezzo di più di tutte nel vostro lavoro è il fatto che finalmente le percentuali di errore della CPU sono umane.
Fate caso a quante volte col gioco vanilla l'attaccante prende palla e riesce a girarsi verso la porta senza che voi nulla possiate...
Ho notato anche finalmente una CPU che sbaglia marcature o che lascia corridoi per passaggi filtranti, è tutto meno "robotico".
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
oppure, penso che vi sia capitato sicuramente il gioco di sponda al limite dell' area passando il pallone dietro al compagno per tirare, una delle azioni tipiche della cpu
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
giusto per capire se ho eseguito la procedura in maniera corretta o meno: ho scaricato il vostro file cpk, ma rinominandolo in dt80_100E_x64.cpk vado a sovrascrivere quello originale, poi metto la spunta e lo rigenero. è corretto il procedimento?
Si, fatti un backup dell’originale e poi sovrascrivi anche se è meglio tagliarlo e incollarlo.
Poi spunti solo quello è metti come DLC l’1.01
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Da parte mia la cosa che apprezzo di più di tutte nel vostro lavoro è il fatto che finalmente le percentuali di errore della CPU sono umane.
Fate caso a quante volte col gioco vanilla l'attaccante prende palla e riesce a girarsi verso la porta senza che voi nulla possiate...
Ho notato anche finalmente una CPU che sbaglia marcature o che lascia corridoi per passaggi filtranti, è tutto meno "robotico".
Altra cosa........è vedere stop e controlli semplici da effettuare ma che alla fine si sbagliano anche in maniera goffa, come poi accade nella realtà
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Ho provato l'ultimo exe di @incas36 e @*Supernova* per una ventina di partite, poi l'ho tolto purtroppo perche in nessun caso mi salva le impostazioni. Che dire, è fantastico. Ciò che più mi ha colpito è la fisica della sfera, la trovo perfetta!!! Poi il ritmo, più lento, compassato meno frenetico simile alla realtà. Finalmente la cpu sbaglia, commette errori, e meno perfetta. Gran lavoro. C'è un altro modo per poter utilizzare il vostro lavoro? @incas36 ho letto tutto , seguito il procedimento passo passo, ma niente da fare, non salva. Ho letto anche su Evo che taluni hanno il mio stesso problema.
 
  • Like
Reactions: Terminator

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Ho provato l'ultimo exe di @incas36 e @*Supernova* per una ventina di partite, poi l'ho tolto purtroppo perche in nessun caso mi salva le impostazioni. Che dire, è fantastico. Ciò che più mi ha colpito è la fisica della sfera, la trovo perfetta!!! Poi il ritmo, più lento, compassato meno frenetico simile alla realtà. Finalmente la cpu sbaglia, commette errori, e meno perfetta. Gran lavoro. C'è un altro modo per poter utilizzare il vostro lavoro? @incas36 ho letto tutto , seguito il procedimento passo passo, ma niente da fare, non salva. Ho letto anche su Evo che taluni hanno il mio stesso problema.
Sei sicuro che non ti salva?
Perché i progressi nelle varie competizioni vengono salvati regolarmente, quello a non essere salvato è tutto ciò che concerne le preferenze a livello di impostazioni.
Non badare al messaggio impossibile salvare i dati di sistema, è normale.
 
  • Like
Reactions: incas36 e remus77
D

Deletedmember40021

Guest
@remus77 penso sbagli qualcosa...
In teoria si parte cancellando il system000 e rifacendolo da zero, una volta fatte tutte le modifiche grafiche,settaggi,impostazioni ecc salvi tutto ed esci. Metti la spunta su sola lettura e bon.
L'unica cosa che avrai e' che magari non ti tiene in memoria le ultime squadre con le quali fai amichevoli, ma per il resto le competizioni, ML ,modifiche alle squadre quello e' tutto salvato ogni volta! ;)
 
  • Like
Reactions: incas36 e remus77

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Scusate tre domande sul grande lavoro di @incas36 e @*Supernova* ...io non ho installato il Dpfile generator.è un problema questo?...seconda domanda....come si crea un file SYSTEM000000000 nuovo e come si fa a metterlo in sola lettura...terza domanda.... qual è l'exe con il gioco piu' lento e ragionato?...grazie...:)...P.S. scusate se sono così noob...:(
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Sei sicuro che non ti salva?
Perché i progressi nelle varie competizioni vengono salvati regolarmente, quello a non essere salvato è tutto ciò che concerne le preferenze a livello di impostazioni.
Non badare al messaggio impossibile salvare i dati di sistema, è normale.
i dati si sistema, se metti il system in sola lettura è normale che non li salvi, non può sovrascrivere...
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Scusate tre domande sul grande lavoro di @incas36 e @*Supernova* ...io non ho installato il Dpfile generator.è un problema questo?...seconda domanda....come si crea un file SYSTEM000000000 nuovo e come si fa a metterlo in sola lettura...terza domanda.... qual è l'exe con il gioco piu' lento e ragionato?...grazie...:)...P.S. scusate se sono così noob...:(
1 cancella il vecchio SYSTEM00000 che nella cartella Save
2 fai partire il gioco e metti tutte le tue impostazioni
3 inizia una partita in modalità esidiziome
4 poco dopo l'inizio della partita esci dal gioco seguendo la corretta procedura (non fare alt+f4)
5 il gioco ora ti ha creato un nuovo SYSTEM00000 che andrai a mettere in sola lettura.
 
  • Like
Reactions: Enklane e Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
una sola delucidazione sull installazione del gameplay incas\supernova

1 vanno prima sostituiti i file cpk ed exe ed generato il dpfile
2 poi entrare nel gioco e creare un nuovo file sytem

oppure vicerversa?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusate ho installato tutto bene ma non mi fa apportare modifiche sistema questo perché l ho messo in sola lettura giusto? In pratica faccio prima le modifiche di sistema perché dopo non me le fa più fare
 
  • Like
Reactions: Terminator
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze