Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

• H5 NO CRASH

Voti: 3 5.8%
  • H6

Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

Voti: 12 23.1%
  • H7

Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

Voti: 29 55.8%

• Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo link trovate l'ultimo mio tentativo (quello citato da @*Supernova* ) per cercare di "riportare" la versione di Pes da 1.01 a 1.0. Quello che scaricate è la mia cartella download del gioco. All'interno trovate il file dt80_100e.cpk che ho modificato. Sostituitelo all'originale nella cartella download (salvatevi prima una copia di backup!!!???) e rigenerate. Tutto qui!

• Mi piace
Reazioni: scugniu e Holland_
A questo link trovate l'ultimo mio tentativo (quello citato da @*Supernova* ) per cercare di "riportare" la versione di Pes da 1.01 a 1.0. Quello che scaricate è la mia cartella download del gioco. All'interno trovate il file dt80_100e.cpk che ho modificato. Sostituitelo all'originale nella cartella download (salvatevi prima una copia di backup!!!???) e rigenerate. Tutto qui!

E un nuovo dt maestro sempre da mettere sul dt 18?

• Mi piace
Reazioni: incas36

Grazie sei un grande come sempre!! ma nel dpfl devo rigenerare sia il 100E che il 101E oppure solo il 100E

• Mi piace
Reazioni: incas36 e caloa74

Lavori nell’ombra e nell’oscurità come si addice ai veri supereroi...........non volevo scaricarlo quest’anno il Dpfilelist perché voglio mettere tutto nel sider...........ma in questo caso faccio un’eccezione, grazie davvero ET (y);)

• Mi piace
Reazioni: sam75 e incas36
Lavori nell’ombra e nell’oscurità come si addice ai veri supereroi...........non volevo scaricarlo quest’anno il Dpfilelist perché voglio mettere tutto nel sider...........ma in questo caso faccio un’eccezione, grazie davvero ET (y);)
Come va installato?si spunta nel
Dp il dlc 1.00 poi dalla cartella
Download spunti solo il 100e e rigeneri?il dp va compiato nella cartella primcipale di pes?grazie

Speriamo che ogni volta che si va partire il gioco non bisogna reinserire la lingua ecc

Come va installato?si spunta nel
Dp il dlc 1.00 poi dalla cartella
Download spunti solo il 100e e rigeneri?il dp va compiato nella cartella primcipale di pes?grazie
Si, devi fargli leggere quello, e poi il dpfilelist va messo nella cartella download, non nella directory principale

• Mi piace
Reazioni: incas36 e caloa74
la cosa bella di questo gioco è vedere la differenza tra una piccola e una grande...come potete vedere con il genoa me la gioco ma contro la juve se pur ho pareggiato non mi hanno fatto strusciare palla

• Mi piace
Reazioni: enea95 e Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online