Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Ciao Graham, no.............il Funkon era su base 1.03 (ottimo direi), mentre questo è su base 1.06, per cui diversi.
Come realismo a mio avviso quest'ultimo è addirittura superiore, ma non perchè abbiamo implementato più falli e rigori, ma per le dinamiche in campo e per l'atteggiamento della cpu, ogni azione è diversa e non saprai mai come andrà a finire, non avverti mai il senso d'impotenza sia in fase di possesso che non.
Se vuoi un consiglio provalo.......altrimenti torni indietro (y)

Ragazzi da quando abbiamo iniziato a lavorarci, non ho mai preso così tanti rigori in vita mia, nemmeno in 10 anni di PES, quasi uno a partita, ma poi una delle cose più belle sono proprio quelle situazioni cosi imprevedibili che non ti aspetti e che ti fanno alzare dalla sedia!!!
E' una droga, non riesco a staccarmi!!!!

Bel lavoro @Holland_ Grazie infinite
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Holland_

Ho giocato all ultimo gp Konami un intera stagione e mi è piaciuto .... sai com'è sono fatto ... prima di provare i tuoi gp mi piace provare la base vera Konami ... ho giocato una 50ina di match e mi è piaciuta ...

Poi stasera ho provato iL tuo ultimo gp "RIVOLUTIONARY" ...

MAMMA MIA CHE ROBA! Venivo dal Fun V2, il FUKON non L ho provato...su tuo consiglio son virato direttamente sul RIVOLUTIONARY.....

MAMMA MIA CHE ROBA!!!!
ma come diavolo hai fatto soprattutto per quel che riguarda i falli CPU???

Ho fatto i primi 2 match ICC e sto usando il Real Madrid ... primo match vs Juve perso 1-0, 14 falli CPU liv leggenda...secondo match vs BMonaco 3-3 liv leggenda 15 falli e 3 rigori!

I rigori però hanno qualcosa di incredibile perché non li ho minimamente cercati ma sono avvenuti con 3 dinamiche differenti e rarissime nel gp Konami

Manata in faccia in area

Scivolata da dietro

Spallata in corsa

E a parte falli, rigori .... la solita fisica sfera pazzesca e tantissime altre chicche che ho notato sul gameplay....ora però vado a letto se no mia moglie se mi becca ancora sveglio mi uccide!

Gameplay incredibile!

Grazie
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
New GP PES 2020 "Revolutionary"
Dowonload
MEGA



!!!!IMPORTANTE!!!!

Il file edit che troverete al suo interno NON E'COMPATIBILE con nessun'altra patch
ma solamente con quella della vecchia IPM, (credit PaulPogba e SimoMoki)

Per cui abbiamo deciso di inserirla nuovamente perchè non riteniamo giusto che a pagare per i nostri problemi
siate voi che ci avete seguito e che continuate a farlo.
Il Team si stà nuovamente organizzando visti i recenti
conflitti interni, e non appena possibile ne rilascerà uno proprio.

Coloro che l'hanno scaricata ne potranno usufruire e godere
al 100% del nuovo GP, altrimenti non garantiamo lo stesso risultato utilizzando solamente
il nuovo exe e il nuo dt18.
Per cui, se vorrete usare un'altro file edit, non rispondiamo dello stesso risultato
in termini di gameplay.

Sappiate che per far leggere il file edit dovrete iniziare una nuova Master League,
perchè altrimenti non noterete le varie modifiche apportate, inotre vi consigliamo
di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP, non prima di aver
effettuato la verifica integrità dei file di gioco da Steam.

In questo nuovo GP perfettamente compatibile alla versione 1.06.00, abbiamo lavorato
sempre sulla base del vecchio dt18 Fun aggiungendo maggior aggressività nei contrasti
dando risultati più che soddisfacenti in termini di falli e rigori, ma anche sul nuovo exe
apportando una serie di dinamiche più simili ad una partita reale, inoltre ridotto di molto lo script
nelle competizioni e nella Master League.

FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

EDIT00000000

C:\Users\mavhe\Documents\KONAMI\eFootball PES 2020\76561198173697475\save

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020


Buon divertimento (y)


buonasera a tutti,
grazie mille per il nuovo GP sono curioso di provarlo dopo il fukon legend edition. ripartirò con il milan a livello superstar e vediamo se riesco a fare qualcosa di decente XD. con questo nuovo gp cosa consigliate come livello di velocità? -2 ho notato che sono tutti più lenti. a -1 tutti sembrano più svegli e aggressivi. grazie ancora per il lavoro egregio che fate
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
buonasera a tutti,
grazie mille per il nuovo GP sono curioso di provarlo dopo il fukon legend edition. ripartirò con il milan a livello superstar e vediamo se riesco a fare qualcosa di decente XD. con questo nuovo gp cosa consigliate come livello di velocità? -2 ho notato che sono tutti più lenti. a -1 tutti sembrano più svegli e aggressivi. grazie ancora per il lavoro egregio che fate

Io ho fatto fatica a staccarmi .... gameplay assolutamente eccezionale ...
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
New GP PES 2020 "Revolutionary"
Dowonload
MEGA



!!!!IMPORTANTE!!!!

Il file edit che troverete al suo interno NON E'COMPATIBILE con nessun'altra patch
ma solamente con quella della vecchia IPM, (credit PaulPogba e SimoMoki)

Per cui abbiamo deciso di inserirla nuovamente perchè non riteniamo giusto che a pagare per i nostri problemi
siate voi che ci avete seguito e che continuate a farlo.
Il Team si stà nuovamente organizzando visti i recenti
conflitti interni, e non appena possibile ne rilascerà uno proprio.

Coloro che l'hanno scaricata ne potranno usufruire e godere
al 100% del nuovo GP, altrimenti non garantiamo lo stesso risultato utilizzando solamente
il nuovo exe e il nuo dt18.
Per cui, se vorrete usare un'altro file edit, non rispondiamo dello stesso risultato
in termini di gameplay.

Sappiate che per far leggere il file edit dovrete iniziare una nuova Master League,
perchè altrimenti non noterete le varie modifiche apportate, inotre vi consigliamo
di mettere un file system nuovo ogni qualvolta cambiate GP, non prima di aver
effettuato la verifica integrità dei file di gioco da Steam.

In questo nuovo GP perfettamente compatibile alla versione 1.06.00, abbiamo lavorato
sempre sulla base del vecchio dt18 Fun aggiungendo maggior aggressività nei contrasti
dando risultati più che soddisfacenti in termini di falli e rigori, ma anche sul nuovo exe
apportando una serie di dinamiche più simili ad una partita reale, inoltre ridotto di molto lo script
nelle competizioni e nella Master League.

FATE UN BACKUP DEI SEGUENTI FILE E SOSTITUITELI CON QUELLI DENTRO LA CARTELLA:

EDIT00000000

C:\Users\mavhe\Documents\KONAMI\eFootball PES 2020\76561198173697475\save

dt18_all.cpk
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\Data

PES2020
D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020


Buon divertimento (y)
grandissimo complimenti domani testo tutto.Mi incoraggia molto quello che hai detto @Holland_ per fortuna alla fine ho rimesso la ipm patch che per me la piu' completa visto che ho provato la evoweb patch (complimenti ancora a tutto il team)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_

Ho giocato all ultimo gp Konami un intera stagione e mi è piaciuto .... sai com'è sono fatto ... prima di provare i tuoi gp mi piace provare la base vera Konami ... ho giocato una 50ina di match e mi è piaciuta ...

Poi stasera ho provato iL tuo ultimo gp "RIVOLUTIONARY" ...

MAMMA MIA CHE ROBA! Venivo dal Fun V2, il FUKON non L ho provato...su tuo consiglio son virato direttamente sul RIVOLUTIONARY.....

MAMMA MIA CHE ROBA!!!!
ma come diavolo hai fatto soprattutto per quel che riguarda i falli CPU???

Ho fatto i primi 2 match ICC e sto usando il Real Madrid ... primo match vs Juve perso 1-0, 14 falli CPU liv leggenda...secondo match vs BMonaco 3-3 liv leggenda 15 falli e 3 rigori!

I rigori però hanno qualcosa di incredibile perché non li ho minimamente cercati ma sono avvenuti con 3 dinamiche differenti e rarissime nel gp Konami

Manata in faccia in area

Scivolata da dietro

Spallata in corsa

E a parte falli, rigori .... la solita fisica sfera pazzesca e tantissime altre chicche che ho notato sul gameplay....ora però vado a letto se no mia moglie se mi becca ancora sveglio mi uccide!

Gameplay incredibile!

Grazie
Ne ero certo Luca, non perchè sia il FUKON che la versione LEGEND non siano buoni, ma con questo siamo andati oltre sotto ogni punto di vista
buonasera a tutti,
grazie mille per il nuovo GP sono curioso di provarlo dopo il fukon legend edition. ripartirò con il milan a livello superstar e vediamo se riesco a fare qualcosa di decente XD. con questo nuovo gp cosa consigliate come livello di velocità? -2 ho notato che sono tutti più lenti. a -1 tutti sembrano più svegli e aggressivi. grazie ancora per il lavoro egregio che fate
Sta a te decidere......................la risposta te la darà il pad alla mano
 
  • Like
Reactions: giogi

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ne ero certo Luca, non perchè sia il FUKON che la versione LEGEND non siano buoni, ma con questo siamo andati oltre sotto ogni punto di vista

Sta a te decidere......................la risposta te la darà il pad alla mano

Davvero eccezionale!
Poi ho notato che la CPU gioca in maniera più ragionata, più reale!
Falli a volontà ma senza la sensazione di forzature o falli sconsiderati, tanti falletto, tante spinte, qualche manata...davvero molto bello, differente dal Fun V2 ma migliore!
Complimenti davvero!
Ci sarebbe da stare a casa dal lavoro e bruciare una Master in un giorno!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Davvero eccezionale!
Poi ho notato che la CPU gioca in maniera più ragionata, più reale!
Falli a volontà ma senza la sensazione di forzature o falli sconsiderati, tanti falletto, tante spinte, qualche manata...davvero molto bello, differente dal Fun V2 ma migliore!
Complimenti davvero!
Ci sarebbe da stare a casa dal lavoro e bruciare una Master in un giorno!
Infatti come dicevo ieri non è solamente migliore per il discorso falli......ma sono propio le dinamiche della cpu e la sensazione di vivere una partita vera senza l'ansia della forzatura.
Sono davvero felice per te.....buona Master amico (y)

Edit
city.png bergamo.png
 
Ultima modifica:

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
@Holland_ buongiorno, vorrei chiederti se muovendo i parametri si sono modificati nella console del sider, in caso ho modificato quelli in kserv.lua
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ciao ragazzi… ritorno dopo un po' dopo essermi dedicato ad altro… vorrei riprendere PES 2020 esclusivamente offline… gioco su PC… ho visto che c'è una montagna di files e sono confuso… che cosa mi consigliate di installare OGGI partendo da un download fresco ?
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Ok… ho letto un po' le ultime pagine ed ho capito che proprio ieri è uscita la REVOLUTIONARY che è tipo il Santo Graal :D

Ora mi ritrovo con la seguente roba:

1) PES 2020 (appena ri-scaricato da Steam)
2) New GP PES 2020 Revolutionary (file zip scaricato dalla prima pagina di questo topic)
3) dt18 GK 1-2 (file zip scaricato dalla prima pagina di questo topic)
4) eFootball IPM Patch 6.0 (file zip scaricato dal link trovato nel file leggimi)

Domanda 1: è tutto l'occorrente ?

Domanda 2: mò che ci faccio ? come installo il tutto ? in che ordine ?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
new gp e' l' exe che devi sostituite all' originale, il dt 18 in data lo sostituisci all' originale e la ipm apri il sider c'e' una cartella livecpk e la copi li dentro , spero di essere stato chiaro
 
  • Like
Reactions: Holland_

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
new gp e' l' exe che devi sostituite all' originale, il dt 18 in data lo sostituisci all' originale e la ipm apri il sider c'e' una cartella livecpk e la copi li dentro

Allora...

Dentro lo zip eFootball IPM Patch 6.0 ci sono 3 file zip ed un file leggimi. Seguo interamente le istruzioni del file leggimi ed installo tutto ? Devo installare Sider AIO, save e EDIT IPM DLC 6 ? Dentro EDIT IPM DLC 6 a sua volta ci sono 4 cartelle...

Dopo fatto questo (dopo ?) apro lo zip New GP PES 2020 Revolutionary e seguo le istruzioni del file leggimi ?

dt18 GK 1-2 contiene due file. Non ha istruzioni. Dove li metto quei file ?

Installato tutto, da dentro il gioco devo cambiare solo la velocità a meno 2... giusto ?
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
mi si è aperta per sbaglio la console del sider, premendo spazio, nella curiosità ho modificato i parametri di kserv.lua.
Volevo chiedere se si ripristinano oppure una volta modificati restano tali?
Se non sbaglio devi premere zero
@Holland_ scusa una sola domanda: io il tuo Pack RIVOLUTIONARY L ho scaricato da pesnewupdate. Il dt18 di tale Pack a i gk a 0, giusto?
Si Luca, ma se non li vedi al 100% è perchè ho diminuito il Player Reaction Speed........quindi è normale
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Graham, no.............il Funkon era su base 1.03 (ottimo direi), mentre questo è su base 1.06, per cui diversi.
Come realismo a mio avviso quest'ultimo è addirittura superiore, ma non perchè abbiamo implementato più falli e rigori, ma per le dinamiche in campo e per l'atteggiamento della cpu, ogni azione è diversa e non saprai mai come andrà a finire, non avverti mai il senso d'impotenza sia in fase di possesso che non.
Se vuoi un consiglio provalo.......altrimenti torni indietro (y)

Ragazzi da quando abbiamo iniziato a lavorarci, non ho mai preso così tanti rigori in vita mia, nemmeno in 10 anni di PES, quasi uno a partita, ma poi una delle cose più belle sono proprio quelle situazioni cosi imprevedibili che non ti aspetti e che ti fanno alzare dalla sedia!!!
E' una droga, non riesco a staccarmi!!!!


Grande, io non riesco a provarlo zio can ahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online