Gameplay Moddato PES 2020

QUALE EXE VI E' PIACIUTO DI PIU'?

  • H5 NO CRASH

    Voti: 3 5.8%
  • H6

    Voti: 1 1.9%
  • H6 HARD

    Voti: 12 23.1%
  • H7

    Voti: 0 0.0%
  • H7 Light

    Voti: 2 3.8%
  • H7 HARD

    Voti: 5 9.6%
  • Holland's final gameplay

    Voti: 29 55.8%

  • Votatori totali
    52
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao atutti, so che non è il trhead corretto...ma quello sulla IPM è chiuso..
Nella IPM posso comunque usare il sider che uso per la Smoke? (quindi stadi, entrata giocatori, score ecc.)
Grazie!
(tutto ciò perchè vorrei provare questo exe!
No, perchè le due patch hanno database diversi e ti troveresti con alcune squadre sballate
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
A me è Gabry le gomitate in faccia le sta fischiando tutte per esempio

Esatto........oggi ho fatto Sassuolo-Roma, pt zero falli, st 8.....ed ho vinto guarda caso su calcio di punizione.
Ci sono degli algoritmi che si alternano ma non sappiamo su che base, attualmente siamo fermi perché quest’ultimo GP è talmente appagante che sinceramente non c’è più nulla da toccare, però un’occhiatina soprattutto sull’exe andrebbe fatta perché riteniamo che la chiave sia propio li dentro

anche le gomitate in area?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
ci sarà una versione "definitiva" cosi da poter comnciare una master?
Io la gioco con i giocatori brocchi dalla serie B per arrivare fino al tetto d'europa :-D
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,066
665
113
Buonasera a tutti, scusate se sono OT: un paio di giorni fa ho seguito un video tutorial si YT di un tizio famoso che spiegava passo passo come applicare la Evoweb. Bene, tutto è andato a buon fine solo che adesso non funziona più il live update. In pratica mi dà sempre un messaggio di errore alla fine del caricamento.... La suddetta patch si basa sul solo sider... Qualcuno mi sa dire come risolvere? Ieri volevo fare una partita con un amico e non c'è stato verso perchè fallito il live update torna al menu principale... Grazie in anticipo

Ragazzi scusate il resume...qualcuno ha idea di cosa potrei fare per far si che glia ggiornamenti del gioco "pulito" vadano a buon fine? A parte cancellare e ripartire da zero... Grazie!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi scusate il resume...qualcuno ha idea di cosa potrei fare per far si che glia ggiornamenti del gioco "pulito" vadano a buon fine? A parte cancellare e ripartire da zero... Grazie!
Basta fare verifica integrità dei file da Steam
 
  • Like
Reactions: Furiola

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Basta fare verifica integrità dei file da Steam

ma che avete combinato ho fatto un video altrimenti qualcuno non ci crede che li ha fatti la cpu (più qualche norma del vantaggio) non ricordo neanche un numero cosi alto di contrasti
io ho cercato di giocare pulito e son stato punito
sono senza parole...non giudicatemi per la sconfitta ma la difesa faceva acqua :cool:

 
  • Like
Reactions: Holland_

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
Mi si è aperta la console del sider, non so come, stavo cercando un giocatore scrivendo il nome è venuta fuori, come si chiude e soprattutto, ho provato a modificare i parametri di kserv.lua ma non ricordo più quelli precedenti.
Potreste darmeli?
 

Graham871

Esordienti
5 Marzo 2020
132
124
43
Ciao a tutti...complimenti Holland per il fantastico lavoro...io sto giocando con il GP Fukon (non leggend)...e mi è piaciuto molto per il livello di realismo che si è ottenuto...
Oggi ho visto che hai pubblicato questo nuovo GP Revol. E volevo sapere se è fatto sulla base della Fukon stessa...cioè senza perdere quel livello di realismo e aggiungendo quelle caratteristiche che hai detto tu...grazie a te e a tutti!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti...complimenti Holland per il fantastico lavoro...io sto giocando con il GP Fukon (non leggend)...e mi è piaciuto molto per il livello di realismo che si è ottenuto...
Oggi ho visto che hai pubblicato questo nuovo GP Revol. E volevo sapere se è fatto sulla base della Fukon stessa...cioè senza perdere quel livello di realismo e aggiungendo quelle caratteristiche che hai detto tu...grazie a te e a tutti!
Ciao Graham, no.............il Funkon era su base 1.03 (ottimo direi), mentre questo è su base 1.06, per cui diversi.
Come realismo a mio avviso quest'ultimo è addirittura superiore, ma non perchè abbiamo implementato più falli e rigori, ma per le dinamiche in campo e per l'atteggiamento della cpu, ogni azione è diversa e non saprai mai come andrà a finire, non avverti mai il senso d'impotenza sia in fase di possesso che non.
Se vuoi un consiglio provalo.......altrimenti torni indietro (y)

Ragazzi da quando abbiamo iniziato a lavorarci, non ho mai preso così tanti rigori in vita mia, nemmeno in 10 anni di PES, quasi uno a partita, ma poi una delle cose più belle sono proprio quelle situazioni cosi imprevedibili che non ti aspetti e che ti fanno alzare dalla sedia!!!
E' una droga, non riesco a staccarmi!!!!

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,913
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21