Ciao a tutti...complimenti Holland per il fantastico lavoro...io sto giocando con il GP Fukon (non leggend)...e mi è piaciuto molto per il livello di realismo che si è ottenuto...
Oggi ho visto che hai pubblicato questo nuovo GP Revol. E volevo sapere se è fatto sulla base della Fukon stessa...cioè senza perdere quel livello di realismo e aggiungendo quelle caratteristiche che hai detto tu...grazie a te e a tutti!
Ciao Graham, no.............il Funkon era su base 1.03 (ottimo direi), mentre questo è su base 1.06, per cui diversi.
Come realismo a mio avviso quest'ultimo è addirittura superiore, ma non perchè abbiamo implementato più falli e rigori, ma per le dinamiche in campo e per l'atteggiamento della cpu, ogni azione è diversa e non saprai mai come andrà a finire, non avverti mai il senso d'impotenza sia in fase di possesso che non.
Se vuoi un consiglio provalo.......altrimenti torni indietro
Ragazzi da quando abbiamo iniziato a lavorarci, non ho mai preso così tanti rigori in vita mia, nemmeno in 10 anni di PES, quasi uno a partita, ma poi una delle cose più belle sono proprio quelle situazioni cosi imprevedibili che non ti aspetti e che ti fanno alzare dalla sedia!!!
E' una droga, non riesco a staccarmi!!!!