Quale combo?
2) H6 HARD Versione exe in live cpk e PES2020 H7 (Versione 1.03.01 data Pack 3.00) al posto dell'exe originale konami
Quale combo?
H7 Paul nella directory e H6 HArd nel siderQuale combo?
l'h6 nel sider come devo muovermi? inserire l'exe nella cartella principale in livecpk e nel sider scrivere:H7 Paul nella directory e H6 HArd nel sider
dt a scelta
Nel sider.ini metti questol'h6 nel sider come devo muovermi? inserire l'exe nella cartella principale in livecpk e nel sider scrivere:
"cpk.root = ".\livecpk\PES2020.exe"
?
Certo che conta...........come del resto quelle di tutti quanti qui dentro.Per quel che conta la mia opinione la soluzione migliore è l'H6 Hard nella cartella principale del gioco. So che ad alcuni crasha ma è l'exe più simulativo.
Per le serie inferiori e la Premier è il top.
Per il calcio spagnolo e sud americano è più reale l'H7.
Io li sto anche alternando e davvero non posso lamentarmi.
Se veramente si riuscisse ad avere un dt con giusta variabilità e aggiustature dove necessarie, arriveremmo davvero a fare bingo, se la konami lo permetesse o lo facesse lei invece di creare blocchi o restrizioni inutili!Ragazzi guardate dal minuto 69 al 73:20 cosa accade:
Premetto che la Juve le ultime le ha vinte tutte ed io con un solo pareggio nelle ultime giornate avrei perso il titolo, ora........non solo la cpu non è più letale, ma fate attenzione a come ci si riesce a liberare nello stretto a SS
Quando dico che ci siamo almeno a livello di script non esagero, quello che ci vorrebbe è solo più varietà nel gp che possono darcelo solo @incas36 @*Supernova* e @forgon se KONAMI ce lo permette, e poi abbiamo fatto bingo sul serio!!!!
Il modo di rendere tutto piu' vario qualcuno l'ha gia raggiunto, ma non e' dei nostri...Ragazzi guardate dal minuto 69 al 73:20 cosa accade:
Premetto che la Juve le ultime le ha vinte tutte ed io con un solo pareggio nelle ultime giornate avrei perso il titolo, ora........non solo la cpu non è più letale, ma fate attenzione a come ci si riesce a liberare nello stretto a SS
Quando dico che ci siamo almeno a livello di script non esagero, quello che ci vorrebbe è solo più varietà nel gp che possono darcelo solo @incas36 @*Supernova* e @forgon se KONAMI ce lo permette, e poi abbiamo fatto bingo sul serio!!!!
cosa intendi dire @*Supernova*?Il modo di rendere tutto piu' vario qualcuno l'ha gia raggiunto, ma non e' dei nostri...![]()
PMcosa intendi dire @*Supernova*?
Ottimo sempre meno 2 marce?Ragazzi guardate dal minuto 69 al 73:20 cosa accade:
Si si, exe + cpk di Jostike..exe o qualcos'altro?
decine di miei amici hanno avuto lo stesso problema, risolto oggi, è stato un mix di problemi di windows e steamAnnunciazione annunciazione annunciazione: oggi PES ha deciso di avviarsi, non chiedetemi perché né per come... nessun aggiornamento né cambiamento di sorta.
Mistero della fede
Amen fratello!!!Annunciazione annunciazione annunciazione: oggi PES ha deciso di avviarsi, non chiedetemi perché né per come... nessun aggiornamento né cambiamento di sorta.
Mistero della fede