GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION 3 - [RELEASE]

• Mi piace
Reazioni: incas36 e Holland_
ieri ho provato pes come era d'origine...a fine primo tempo ho spento tutto....incredibile pensare a cosa hai fatto...sono nuovo di questo forum, ti ho potuto conoscere solo quest anno. devo dirti che senza di te pes non avrebbe senso di esistere...grazie di cuore e complimenti massimi per la tua bravura e dedizione. p.s non vedo l'ora di provare questa nuova mod!

GP STRAORDINARIO!
Bellissimo Gil........gran gol da fuori (y)
ieri ho provato pes come era d'origine...a fine primo tempo ho spento tutto....incredibile pensare a cosa hai fatto...sono nuovo di questo forum, ti ho potuto conoscere solo quest anno. devo dirti che senza di te pes non avrebbe senso di esistere...grazie di cuore e complimenti massimi per la tua bravura e dedizione. p.s non vedo l'ora di provare questa nuova mod
Grazie ;)

• Mi piace
Reazioni: Ice46
Ciao ragazzi, ho appena acquistato il gioco su Steam spinto dalle vostre mod. Con il gioco vanilla aggiornato all'ultima versione è sufficiente scaricare la Holland Pro Ev 3, oppure devo prima scaricare le versioni precedenti?

Ciao ragazzi, ho appena acquistato il gioco su Steam spinto dalle vostre mod. Con il gioco vanilla aggiornato all'ultima versione è sufficiente scaricare la Holland Pro Ev 3, oppure devo prima scaricare le versioni precedenti?
ciao ovation, solo l'ultima

@Holland_ ho fatto 4 match col FPE3!
Troppo pochi! Onestamente non ho percepito grandi differenze dal FPE2, ormai il livello qualitativo che hai raggiunto è altissimo e forse per apprezzare una modifica da un gp da 10 a un secondo gp da 10 ci vogliono un po' di ore di gioco!
Detto questo: CPU davvero ostica, forzature 0, dribbling, lanci e passaggi errati, % realizzativa cpu abbassata (da match reale), falli, 3 rigori, tiri da fuori, fisica della sfera incredibile, ritmo perfetto.
Non so più che dire: ormai è un gp stupendo!
Grazie davvero!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ah ... sarà un caso ... col FPE3 Primo match perso e contro proprio la tua ROMA 1-0!!!!!

@Holland_ ho fatto 4 match col FPE3!
Troppo pochi! Onestamente non ho percepito grandi differenze dal FPE2, ormai il livello qualitativo che hai raggiunto è altissimo e forse per apprezzare una modifica da un gp da 10 a un secondo gp da 10 ci vogliono un po' di ore di gioco!
Detto questo: CPU davvero ostica, forzature 0, dribbling, lanci e passaggi errati, % realizzativa cpu abbassata (da match reale), falli, 3 rigori, tiri da fuori, fisica della sfera incredibile, ritmo perfetto.
Non so più che dire: ormai è un gp stupendo!
Grazie davvero!
Luca la differenza sostanziale la trovi proprio nelle giocate della cpu che ora sono senza traiettorie e finalizzazioni prestabilite, non solo.......maggior fluidità e reattività.
Proprio per questo motivo sto concludendo una delle master più emozionanti che abbia mai visto.
Continua a giocarlo e lo vedrai tu stesso andando avanti, ricordati quello che ti dico:
Ora il tuo sogno di vincere la CL presto sarà realizzato con questo GP

Buongiorno
Sono un appassionato di pes FULL MANUAL su Ps5 ma le vostre belle impressioni mi hanno convinto a comprare il gioco su PC
Vi chiedo cortesemnte se mi potete spiegare il processo di installazione della
Holland's FINAL PRO EVOLUTION 3 Versione 1.03.00
GRAZIE davvero e complimenti
Ciao, trovi tutto nella cartella, c’è un file testo (y)

@Lucawe11
Appena vinta la premier con una giornata d anticipo ed ora mi accingo a fare la finale di CL vs il barca
FM SS 15m -2

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,080
Ultimo utente registrato
Uu88institute