GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Vai tranquillo......sono belli tesi, secondo me la fisica è una delle migliori, ma il mix sta dando davvero ottimi risultati perché nella V5.2 gli addresses moddato erano tutti relativi allo script, cosa che nel FPR non ho fatto, più il GP di Pes 2013, se a questo aggiungiamo le modifiche del Final ecco che ne esce fuori un Gameplay privo di forzature ma nello stesso tempo con delle dinamiche nuove perche si avverte più spazio, difatti sono riuscito a fare oggi dei gol che non avevo mai fatto, ma anche giocate che mai mi sarei aspettato di portare a termine.

Sinceramente ora non ricordo, dovrei aprire di nuovo L exe dell’ARMAGEDDON per vedere che cosa avevo toccato

Hahahahhahahahhahah
Non sai come ti capisco.........è da qualche giorno che ho fatto venire la compagna a vivere con me, ma sono stato fin da subito chiaro........ognuno il suo spazio, però anche lei avvolte mi dice.......ma che sei con L amante?
Hahahhahahhahah
Ricordo che il pallone era proprio pesante e che bastava caricare poco per calciare potente ma basso o mezza altezza. E non so perché ma penso data la pesantezza del pallone i giocatori calciavano sempre con animazioni diverse dal normale ma davvero bellissime. Difettava solo nei colpi di testa che erano mozzarelle... Mentre quello con i colpi di testa sistemati Difettava nei tiri al volo in cui i giocatori la ciccavano. Non vedo l'ora di provare il nuovo gameplay :) dal video promette davvero bene
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi, a titolo di info...sono in finale di EUROPA LEAGUE vs Real Madrid...
per chi vuole godersi IL CALCIO registrerò il match (io uso il Milan) e lo pubblicherò nella sezione Master League Diario.
Milan-Real Madrid Finale Europa League Liv LEGGENDA (gp V5.2 moddato da quel mostro di @Holland_)
Per gli amanti di Pes21 Appuntamento assolutamente da non perdere!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi, a titolo di info...sono in finale di EUROPA LEAGUE vs Real Madrid...
per chi vuole godersi IL CALCIO registrerò il match (io uso il Milan) e lo pubblicherò nella sezione Master League Diario.
Milan-Real Madrid Finale Europa League Liv LEGGENDA (gp V5.2 moddato da quel mostro di @Holland_)
Per gli amanti di Pes21 Appuntamento assolutamente da non perdere!
Certo Luca........facci sapere quando la farai ;)
 

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
212
99
28
Salve secondo me la 5.2 Se si migliorasse' sia nei tiri che i colpi di testa e specialmente la cpu che da fuori aria non tira quasi mai. mentre nella pro appena a uno spazzio tira ed è giusto cosi .grazie sempre holland
 
  • Like
Reactions: Holland_

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ragazzi, ciao a tutti.
Come state? Spero bene in questo brutto periodo per il nostro paese.

Mi sono perso un po' di aggiornamenti, per godermi l'ultimo gameplay quale dovrei scaricare? Il FINAL PRO EVOLUTION? Ovvero questo qui?

 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se posso usare qs gp con il sider?
se si mi potete dire come?
grazie

certo che sì, cancella l’ex e dalla directory del gioco e metti quello che scarichi, stessa cosa col dt 18 nella cartella download sempre nella cartella del gioco, dovrebbe esserci un file di testo con le istruzioni comunque
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao GRANDE!!!
Accendo e lo provo subito!!!
FA PAURA!!!!
Provato ... E qualcosa di incredibile!!! E riuscito nell'impresa di fondere 2 Gp in uno ..
Si vede la base della 5.2 stratosferica con la spinta del Final Evolution...
Da mascella a terra..
Pad alla mano è devastante..
Grazie ancora di tutto mitico Holland!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Ho già visto TANTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO in un solo match!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo approfondisco se no mia moglie mi uccide!
@Holland_ se PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente 1 rigore subito!!!
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 15_11_2020 14_23_55.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 15_11_2020 14_23_55.png
    464.2 KB · Visualizzazioni: 19

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Mi piace moltissimo, anche se ho fatto solo una partita. La fisicità dalle 5.2 e la fluidità della evoltuion, ottimo.
Ho registrato il primo tempo, campione full manual. 5 Falli nel primo tempo, molto bene


grazie ancora Holland!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online