GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
Rispondo così ....
V5.2 fino a fine stagione di Master: Milan-Torino primi 30 minuti 1 fallo Toro.a fine match 11 falli Toro e 2 rigori a mio favore.
Giocate, giocate, rigiocate .... e giocate ancora ... dopo una dozzina di match si Fanno delle valutazioni ... uno, due anche tre match strani possono capitare!
Detto questo: @Holland_ sei pazzesco!!!!
In 15gg mi sono quasi sparato una stagione intera ... addirittura col Milan ... con la V5.2 ... non vedo L ora di testare la Final Pro Evolution!!!
Sei un divoratore di Master amico :eek: :rotfl:
Caro Holland ti faccio i miei più sinceri complimenti per tutto quello che stai facendo. Per quanto mi riguarda, dopo aver provato i due final, rimango dell’avviso che la 5.2 almeno per me resta la migliore. Stasera l’ho rimessa ed è stato come quando dopo tanto tempo, riprovi l’emozione che non provavi da tempo. Non so come spiegarti, è una sensazione a pelle come di qualcosa che non cambieresti mai per nulla al mondo.Ritmo a me congeniale movenze dei giocatori molto realistiche totale immersione nella partita. Potenza di tiro e animazioni sublimi. Io mi fermo qui e mi godo per il futuro questo a mio avviso stupendo go. Ti prego, sviluppalo anche per i prossimi aggiornamenti. Mi farai felice!
Il bello di avere più GP è che si riesce ad accontentare un po’ tutti e farvi divertire ;)
Salve ragazzi, sto provando questa bellissima mod e mi trovo benissimo. Vorrei sapere se c'è un modo per rendere più fluidi i movimenti dei portieri. Alcune volta effettuano parate come se avessero l'acceleratore. Forse è una mia impressione, ma è una cosa che ho notato anche a gioco pulito. Grazie.
Si amico.......è un problema di base purtroppo
 
  • Like
Reactions: jesterhead

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Visto che la 5.2 è stata a quanto pare una delle migliori, stò preparando un update del PRO con base V5.2.
Per adesso le prime impressioni sono davvero qualcosa che di più bello non potevo vedere.
Vi aggiornerò (y)

a me della 5.2 piacciono i falli e i rigori, nella pro evolution si ha pieno controllo del giocatore specialmente nei capovolgimenti è molto piacevole come sensazione, bel tiro da fuori, ma non ricevo abbastanza falli e rigori..in più vedo meglio i colpi di testa..un mix tra le 2 sarebbe perfetto
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
Visto che la 5.2 è stata a quanto pare una delle migliori, stò preparando un update del PRO con base V5.2.
Per adesso le prime impressioni sono davvero qualcosa che di più bello non potevo vedere.
Vi aggiornerò (y)
Caro holland se riesci a modificare il cambio cursore hai creato il gioco definitivo! non ne una richiesta ne una pressione ! buon lavoro Caro Maestro
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
@dextervr
Stasera ti carico dei frammenti di video dove vedi i colpi di testa in questo update del FINAL PRO con base V5.2
Ho appena preso 2 rigori vs il City e vinto 2-3 ed il terzo è stato un cross dalla metà campo in area di rigore con relativo gol vittoria di testa.........mai fatto!!!
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
@dextervr
Stasera ti carico dei frammenti di video dove vedi i colpi di testa in questo update del FINAL PRO con base V5.2
Ho appena preso 2 rigori vs il City e vinto 2-3 ed il terzo è stato un cross dalla metà campo in area di rigore con relativo gol vittoria di testa.........mai fatto!!!

ma è fantastico!!i tiri sono belli forti come nella final pro?grazie marce!!
Comunque si i colpi di testa li notavo già nella final pro e meno nel 5.2
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
@Holland_ ma nel Holland personal gameplay c'è qualcosa di Armageddon? Quanto amavo quel gameplay... Il pallone era proprio diverso... Unico difetto erano i colpi di testa... Ma come calciavano però...
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
@dextervr
Stasera ti carico dei frammenti di video dove vedi i colpi di testa in questo update del FINAL PRO con base V5.2
Ho appena preso 2 rigori vs il City e vinto 2-3 ed il terzo è stato un cross dalla metà campo in area di rigore con relativo gol vittoria di testa.........mai fatto!!!

E' che riesci a trasmetterci un tale stato di attesa che quando dici queste cose guardo sempre il telefono per capire se lo hai pubblicato o meno!!! E vai a spiegare a mia moglie che è per PES!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,578
19,825
113
PSN ID
Holland_
ma è fantastico!!i tiri sono belli forti come nella final pro?grazie marce!!
Comunque si i colpi di testa li notavo già nella final pro e meno nel 5.2
Vai tranquillo......sono belli tesi, secondo me la fisica è una delle migliori, ma il mix sta dando davvero ottimi risultati perché nella V5.2 gli addresses moddato erano tutti relativi allo script, cosa che nel FPR non ho fatto, più il GP di Pes 2013, se a questo aggiungiamo le modifiche del Final ecco che ne esce fuori un Gameplay privo di forzature ma nello stesso tempo con delle dinamiche nuove perche si avverte più spazio, difatti sono riuscito a fare oggi dei gol che non avevo mai fatto, ma anche giocate che mai mi sarei aspettato di portare a termine.
@Holland_ ma nel Holland personal gameplay c'è qualcosa di Armageddon? Quanto amavo quel gameplay... Il pallone era proprio diverso... Unico difetto erano i colpi di testa... Ma come calciavano però...
Sinceramente ora non ricordo, dovrei aprire di nuovo L exe dell’ARMAGEDDON per vedere che cosa avevo toccato
E' che riesci a trasmetterci un tale stato di attesa che quando dici queste cose guardo sempre il telefono per capire se lo hai pubblicato o meno!!! E vai a spiegare a mia moglie che è per PES!!!
Hahahahhahahahhahah
Non sai come ti capisco.........è da qualche giorno che ho fatto venire la compagna a vivere con me, ma sono stato fin da subito chiaro........ognuno il suo spazio, però anche lei avvolte mi dice.......ma che sei con L amante?
Hahahhahahhahah
 

jamespoly86

Pulcini
22 Dicembre 2017
94
64
18
Buonasera a tutti,
io credo che il vero problema di questo pes sia la tattica passaggio corto della cpu che è stata troppo potenziata.
Ho fatto diversi esperimenti tattici e il risultato è che con la tattica passaggio corto la cpu riesce a fare 30-40 passaggi in più di me in partite da 15' difficoltà superstar mentre assegnando alla cpu la tattica passaggio lungo il numero dei passaggi tra me e la cpu è molto simile e anche la percentuale di errori. Non sopporto la continua melina dei difensori e la fitta rete dei passaggi senza errori dei centrocampisti della cpu.
Ho provato tutti i gameplay di Holland e li trovo nettamente superiori al gameplay della konami e ringrazio Holland per questo però spero che questo problema venga risolto dalla konami prima o poi....
 
  • Like
Reactions: Holland_

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
I
Vai tranquillo......sono belli tesi, secondo me la fisica è una delle migliori, ma il mix sta dando davvero ottimi risultati perché nella V5.2 gli addresses moddato erano tutti relativi allo script, cosa che nel FPR non ho fatto, più il GP di Pes 2013, se a questo aggiungiamo le modifiche del Final ecco che ne esce fuori un Gameplay privo di forzature ma nello stesso tempo con delle dinamiche nuove perche si avverte più spazio, difatti sono riuscito a fare oggi dei gol che non avevo mai fatto, ma anche giocate che mai mi sarei aspettato di portare a termine.

Sinceramente ora non ricordo, dovrei aprire di nuovo L exe dell’ARMAGEDDON per vedere che cosa avevo toccato

Hahahahhahahahhahah
Non sai come ti capisco.........è da qualche giorno che ho fatto venire la compagna a vivere con me, ma sono stato fin da subito chiaro........ognuno il suo spazio, però anche lei avvolte mi dice.......ma che sei con L amante?
Hahahhahahhahah
Io non vedo l’ora che alla sera i bimbi vadano a dormire per poter giocare... mia moglie ormai ha perso le speranze..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,983
25,700
113
PSN ID
Safelb
I

Io non vedo l’ora che alla sera i bimbi vadano a dormire per poter giocare... mia moglie ormai ha perso le speranze..

Io ho rimpinguato la moglie a cena .... dovrebbe capottare non tardissimo ... poi mi piombo sul rush finale di questa terza stagione di Master col Milan ... sono alla 34esima, terzo in Serie A a -3 da Juve, finale Tim Cup vs Inter, semifinale Europa League vs Hoffeneihm ... L altra semifinale e Real Madrid-Lazio.
Finale di stagione pazzesco!
Gameplay V5.2 di @Holland_ OVVIAMENTE: il calcio!
Rigori ..... non dico quanti ne ho presi se no mi bannate ....
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Vai tranquillo......sono belli tesi, secondo me la fisica è una delle migliori, ma il mix sta dando davvero ottimi risultati perché nella V5.2 gli addresses moddato erano tutti relativi allo script, cosa che nel FPR non ho fatto, più il GP di Pes 2013, se a questo aggiungiamo le modifiche del Final ecco che ne esce fuori un Gameplay privo di forzature ma nello stesso tempo con delle dinamiche nuove perche si avverte più spazio, difatti sono riuscito a fare oggi dei gol che non avevo mai fatto, ma anche giocate che mai mi sarei aspettato di portare a termine.

Sinceramente ora non ricordo, dovrei aprire di nuovo L exe dell’ARMAGEDDON per vedere che cosa avevo toccato

Hahahahhahahahhahah
Non sai come ti capisco.........è da qualche giorno che ho fatto venire la compagna a vivere con me, ma sono stato fin da subito chiaro........ognuno il suo spazio, però anche lei avvolte mi dice.......ma che sei con L amante?
Hahahhahahhahah
Stupendo!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,332
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123