GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Scaricato tutto e provato a travasare il sider... Si avvia tutto ma nel menu non ci sono le icone di niente... Cosa devo disattivare dal sider. Ini che va in conflitto? Qualcuno ha idea?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ragazzi funziona tutto ma non mi seleziona in automatico i palloni dei rispettivi campionati... Qualcuno mi può aiutare?
 

jesterhead

Primi Calci
6 Ottobre 2020
9
1
3
Salve ragazzi, io ho installato l'ultima versione della SmokePatch. Con alcune modifiche in Sider. Vorrei sapere se questa splendida mod è compatibile. Grazie
 

SimoPisa92

Primi Calci
4 Novembre 2020
3
0
1
Non capisco quale dovrei scaricare la piu recente è la FINAL PRO evolution oppure GAMEPLAY MOD v1.02 o sono due cose diverse? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
bellissimo ma sbaglio ho il peotiere xho ha un ritardo mostruoso nel tuffarsi?...sarebbe entrata cmq ma il purti è ritardato..
Si Tony, è partito in ritardo.......ma siccome li ho a zero va bene così, ogni tanto sbagliano anche loro altrimenti laterebbero tutto
Non capisco quale dovrei scaricare la piu recente è la FINAL PRO evolution oppure GAMEPLAY MOD v1.02 o sono due cose diverse? grazie
Ogni GP è diverso dall altro, devi solo scegliere quello che più ti piace
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Devo dire che da quando ho installato i due final evolution non ho più preso un rigore a favore, mentre con la 5.2 ne prendevo parecchi... inoltre secondo me anche sulla final pro dopo un tot di partite la cpu tende ad assomigliare di nuovo a quella di default con interventi più puliti e zero scivolate. Oggi riprovo a mettere la 5.2
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Devo dire che da quando ho installato i due final evolution non ho più preso un rigore a favore, mentre con la 5.2 ne prendevo parecchi... inoltre secondo me anche sulla final pro dopo un tot di partite la cpu tende ad assomigliare di nuovo a quella di default con interventi più puliti e zero scivolate. Oggi riprovo a mettere la 5.2

Di rigori ne prendo un bel pò anche con l'ultimo gp per quanto riguarda la CPU che si adatta e ritorna di default è un problema che anche il grande @Holland_ non riesce a risolvere ma è solo una questione di tempo... speriamo!

Buon PES!!!
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Di rigori ne prendo un bel pò anche con l'ultimo gp per quanto riguarda la CPU che si adatta e ritorna di default è un problema che anche il grande @Holland_ non riesce a risolvere ma è solo una questione di tempo... speriamo!

Buon PES!!!
Si ,infatti avevo letto i messaggi indietro e di più non si può chiedere ad Holland, ci mancherebbe.
Il mio era solo un confronto per capire se il problema è solo mio o anche altri hanno notato la differenza sugli interventi in area tr ale due versioni :)
 
  • Like
Reactions: Havana976

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Devo dire che da quando ho installato i due final evolution non ho più preso un rigore a favore, mentre con la 5.2 ne prendevo parecchi... inoltre secondo me anche sulla final pro dopo un tot di partite la cpu tende ad assomigliare di nuovo a quella di default con interventi più puliti e zero scivolate. Oggi riprovo a mettere la 5.2

anche secondo me 5.2 la migliore..nella final pro però sono meglio i tiri da fuori..devo decidere cosa usare
 
  • Like
Reactions: draco78

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ciao Holland, prima di tutto volevo ringraziarti per lo splendido lavoro che hai fatto nel GP, però devo chiederti una cosa proprio su questo ultimo, ho notato che dopo un 3 partite il GP torna ad essere quello default e devo dire che e abbastanza frustrante si può fare qualcosa? oppure tocca tornarlo a mettere ogni tot? scusami se ti rompo le scatole ma e giusto per capire.
 
  • Like
Reactions: Gil69

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Ragazzi.. scusate... non voglio creare polemiche e discussioni ma sta forza oscura che riporta il gameplay allo stato originario io personalmente non lo mai avvertita ...
Quello che faccio e rigenerare i file prima di mettere un nuovo gp..
Li ho provati e giocati tutti ..
Sono a metà della seconda stagione di master..
Altro che 3 partite...
Ora sono con il Final pro.. e viaggia che una meraviglia come d'altronde tutti gli altri precedenti...
Spero di non essere l'unico a non avere problemi di questo tipo...
A questo punto...
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi.. scusate... non voglio creare polemiche e discussioni ma sta forza oscura che riporta il gameplay allo stato originario io personalmente non lo mai avvertita ...
Quello che faccio e rigenerare i file prima di mettere un nuovo gp..
Li ho provati e giocati tutti ..
Sono a metà della seconda stagione di master..
Altro che 3 partite...
Ora sono con il Final pro.. e viaggia che una meraviglia come d'altronde tutti gli altri precedenti...
Spero di non essere l'unico a non avere problemi di questo tipo...
A questo punto...
Idem
 
  • Like
Reactions: davidovic

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ragazzi.. scusate... non voglio creare polemiche e discussioni ma sta forza oscura che riporta il gameplay allo stato originario io personalmente non lo mai avvertita ...
Quello che faccio e rigenerare i file prima di mettere un nuovo gp..
Li ho provati e giocati tutti ..
Sono a metà della seconda stagione di master..
Altro che 3 partite...
Ora sono con il Final pro.. e viaggia che una meraviglia come d'altronde tutti gli altri precedenti...
Spero di non essere l'unico a non avere problemi di questo tipo...
A questo punto...
Rigenerare intendi da Steam?
 
  • Like
Reactions: davidovic

SimoPisa92

Primi Calci
4 Novembre 2020
3
0
1
Si Tony, è partito in ritardo.......ma siccome li ho a zero va bene così, ogni tanto sbagliano anche loro altrimenti laterebbero tutto

Ogni GP è diverso dall altro, devi solo scegliere quello che più ti piace
Capisco grazie mille , quindi l ultima che hai fatto è la 1.02 teoricamente quella piu aggiornata ? mi consigli qualcosa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12