GAMEPLAY MOD PES 2021 Version 1.02.00/1.03.00 - Holland's FINAL PRO EVOLUTION - [RELEASE]

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
io non ho questo percorso C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/mount

e in save non ho nessun file varation @Gil69
vuol dire che hai netblock attivo, teoricamente da quel che ho osservato...senza netblock, ogni tot di partite inizia a crearti quei file e da quel momento il gp puo' essere soggetto a variazioni.
Se si cancellano e si attiva netblock, non dovrebbe piu' ricrearli...a me dopo 5-6 partite non li ha ricreati.
 
  • Like
Reactions: dextervr

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ciao e grazie, io personalmente non so neanche cosa sia il netblock, se mi puoi spiegare cosa devo fare mi faresti un grande favore :).
 

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Riporto che con l exe Holland 5.1 il gioco crasha quando si prova ad editare una squadra non licenziata (si chiude e torna a desktop) semplicemente cambiando exe con uno precedente o uno vanilla ciò non accade.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu e rayden76

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Vorrei saperlo anche io

Per la cronaca con la 5.1 il gioco crasha anche a me se provo ad editare una squadra
Il netblock è un modulo del sider. Nel sider.ini dovete inserire la linea : lua.module = "netblock.lua" oppure se lo avete già togliete il punto e virgola all'inizio della linea.
Ps 5.1 crasha anche a me in modifica squadre.
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Ragazzi scusate io non le ho neanche quelle cartelle....ho anche attivato visualizza le cartelle nascoste ma nada.
 

Demonioita

Pulcini
22 Settembre 2020
66
12
8
PSN ID
Demonioita
Stessa cosa io non ho il percorso C:\ProgramData\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE/mount ,
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Il netblock è un modulo del sider. Nel sider.ini dovete inserire la linea : lua.module = "netblock.lua" oppure se lo avete già togliete il punto e virgola all'inizio della linea.
Ps 5.1 crasha anche a me in modifica squadre.
Ciao
A me con la spledida 5.1 di Holland, FO di ZeroTV e SIDER AIO scaricato da questo forum non crasha anche nel menù di modifica. Tutto OK Grazie
 
  • Like
Reactions: pioss993

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
@Holland_ sono alla decima della seconda stagione di Master!
Gameplay assolutamente devastante!
Una perla!
Gran livello di difficolta!
Mi sto divertendo tantissimo!
Adesso poi che iniziano ad uscire le patch!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi devo rettificare quanto detto sul crash relativo all'exe

Grazie a @rayden76 che mi ha spiegato più nel dettaglio le cause, il fatto che a me non crasha puo' dipendere dal software installato sul pc, dai driver e via dicendo...................per cui è l'exe, spero di risolvere nel prossimo update
Scusate!!!!
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Ragazzi devo rettificare quanto detto sul crash relativo all'exe

Grazie a @rayden76 che mi ha spiegato più nel dettaglio le cause, il fatto che a me non crasha puo' dipendere dal software installato sul pc, dai driver e via dicendo...................per cui è l'exe, spero di risolvere nel prossimo update
Scusate!!!!
Ci manca anche ti scusi figurati...dopo tutto quello che fai per noi.
 

therockets

Giovanissimi B
11 Settembre 2016
291
385
63
Ragazzi devo rettificare quanto detto sul crash relativo all'exe

Grazie a @rayden76 che mi ha spiegato più nel dettaglio le cause, il fatto che a me non crasha puo' dipendere dal software installato sul pc, dai driver e via dicendo...................per cui è l'exe, spero di risolvere nel prossimo update
Scusate!!!!
scusa??? ma de che!!!!!
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ragazzi devo rettificare quanto detto sul crash relativo all'exe

Grazie a @rayden76 che mi ha spiegato più nel dettaglio le cause, il fatto che a me non crasha puo' dipendere dal software installato sul pc, dai driver e via dicendo...................per cui è l'exe, spero di risolvere nel prossimo update
Scusate!!!!
@Holland_ adesso ti puoi dedicare con calma 4-5 giorni a scovare questo piccolo bug! Tanto giovedi ci sarà un eseguibile aggiornato da parte di konami a corredo dell'aggiornamento rose e campionati, e risolto quel piccolo bug e replicate le modifiche nel nuovo exe, sono sicuro avremo una grande 5.2! (o 6.0 chissà! :D ). E finalmente si fara' una master seria! (y)
grazie a te per la disponibilita'!
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
@Holland_ io mi sto divertendo un mondo con questa 5.1 punizioni rigori ritmo perfetto sai l unica cosa se mi posso permettere modificherei i tiri non escono mai alti giusto quello per l altro è una vera bomba mi sto facendo una master che è una figataaa grazie
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ adesso ti puoi dedicare con calma 4-5 giorni a scovare questo piccolo bug! Tanto giovedi ci sarà un eseguibile aggiornato da parte di konami a corredo dell'aggiornamento rose e campionati, e risolto quel piccolo bug e replicate le modifiche nel nuovo exe, sono sicuro avremo una grande 5.2! (o 6.0 chissà! :D ). E finalmente si fara' una master seria! (y)
grazie a te per la disponibilita'!
Hai perfettamente ragione..........questi giorni mi serviranno per testare bene e poi vediamo Konami cosa ci tiene in serbo.
Grazie ancora Rayden per avermi aperto gli occhi sul problema del crash (y)
Ci manca anche ti scusi figurati...dopo tutto quello che fai per noi.
scusa??? ma de che!!!!!
Si, si ragazzi................era doveroso
worshippy.gif
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi devo rettificare quanto detto sul crash relativo all'exe

Grazie a @rayden76 che mi ha spiegato più nel dettaglio le cause, il fatto che a me non crasha puo' dipendere dal software installato sul pc, dai driver e via dicendo...................per cui è l'exe, spero di risolvere nel prossimo update
Scusate!!!!

Io ti perdono ;)
 
  • Like
Reactions: Agsc266 e Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online